ci penso, ci sarà sicuramente qualcos'altro
[QUOTE=clarissa1970;5 62059]..odio sudare...
..odio avere il fiatone...
amo l'ozio,leggere..e ascoltare musica
c'è qualche attività fisica che può fare al caso mio che conoscete e che abbia questi requisiti?
cyclette
ginnastica a terra e a corpo libero
streching
pilates(credo, non l'ho mai fatto)
ci penso, ci sarà sicuramente qualcos'altro
una bella camminata nei boschi?
complimentoniOriginariamente Scritto da clarissa1970
ti assicuro che io i 10 kg che persi 2 anni fa non li ho piu ripresi per via del movimento tutti i giorni, costante, non per la dieta
anche io che sono una pigrona inguaribile adesso che ho riscoperto la bici non rinuncio alla mia biciclettata quotidiana e ho altresì deciso che mi iscriverò in palestra (forse)![]()
Se odi sudare direi che il nuoto e' perfetto, anche se all'inizio un po' di fiatone viene. Basta allenarsi in maniera graduale, si puo' evitare anche quello.Originariamente Scritto da clarissa1970
Piu' semplicemente, potresti dimenticare a casa la macchina quanto piu' possibile e camminare sempre e comunque. Se non e' possibile, usa i mezzi pubblici ma scendi sempre una o due fermate prima. Fai le scale a piedi.
Sono piccole cose, ma fatte ogni giorno fanno la differenza!
Ciao
Il problema è questo. O fai attività fisica costante, o i risultati che ottieni li perdi.Originariamente Scritto da clarissa1970
Non c'è alternativa, non si può mantenere un peso decente senza fare attività fisica, e pure di una certa intensità.
Come dice il proverbio...nn si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Nuoto è perfetto, ma cavolo se fatichi a nuotare!
cm il fiatone ce l'hai all'inizio, poi quando l'allenamento comincia a funzionare il fiatone diminuisce.
io consiglio cuffiette con la musica e camminata a passo svelto
Quota 74!Stamattina!
Ho inziato a fare attività fisica (camminare dopo cena)...
e mi sembra di aver dato una spinta in più alla mia dieta!!
ad agosto 2007 sarò un'acciughina!!
grazie a tutti!
Clary
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||