Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse! Sett. 27 è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da lady85
Meggynaaaa!!!
Quanto tempoooooooooooo!! Mi sei mancata gioia!!!
Amica...allora quando il mio moroso finisce ...
-

Originariamente Scritto da
lady85
Meggynaaaa!!!
Quanto tempoooooooooooo!! Mi sei mancata gioia!!!
Amica...allora quando il mio moroso finisce l'uni te lo mando da te a lavorare

l'importante cmq nel mio lavoro non è sapere le lingue.. è SAPER VENDERE ^__^
aspetto il curriculum hahahah
:P
-
ciao carine......ieri giornataccia e oggi...le premesse non sono delle migliori...sto a vedere....uff, andrei a casa al volo....
-
ciao lisi,
che succede? sempre colpa della nuova arrivata???
io ho fatto nottata, son stata malissimo
ieri sera cenavo con mia madre
orata al forno e bietola lessa
faccio per alzarmi dal tavolo, mi sento come mancare il respiro e ho rivomitato tutto
mia madre dice che è dovuto al fatto che prendo le pasticche per curare il principio di ernia iatale e che son stata nervosa tutto il giorno e ho mangisto di fretta
fatto sta che stamani rimango a casa, vistol che tanto mi faranno lavorare il weekend a parigi, così vado a camminare, mi rilasso nun po
a dopo... uffa come sono noiosa...
son quasi noiosa come la tua nuova collega...
-
Buongiorno a tutti!!!
Meggy non sei noiosa, semplicemente ci hai raccontato quello che ti è successo e non ti stavi nemmeno piangendo addosso! Smetti di essere così dura con te stessa
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
buongiorno amiche, ho perso un altro etto sono lanciatissima
meggy purtroppo sono molti i farmaci che disturbano lo stomaco, a me succede con gli antiinfiammatori che a volte prendo per il torcicollo: mi curano il disturbo ma mi spaccano lo stomaco
-
ma dove sono lady e paopao?
sono appena andata a correre un oretta qui in collina
che bello oggi posso vedermji beautiful
hihihi
-
cmq ora sto bene, verso le 11 penso che andro' un pochino sul mare, così a fare una passeggiatina, poi a prnazo mi mangero' delle piccole bracioline alla piastra (quelle da carpaccio ma le cuocio) e verdure lesse
stasera vado dal vinaino spero lo stomaco non faccia scherzacci
-
[QUOTE=meggy;547243]cmq ora sto bene, verso le 11 penso che andro' un pochino sul mare, così a fare una passeggiatina, poi a prnazo mi mangero' delle piccole bracioline alla piastra (quelle da carpaccio ma le cuocio)
anch'io le adoro: le ho fatte ieri sera, che buone!
è uno dei pochissimi tipi di carne che non mi fa inorridire
-
amiche e amici
oggi son di buon umore.,... ho deciso che vado ora sul mare fino a pranzo e mi leggo anche un po' del mio libro
La città delle Ossa di Connelly
shaoooo a dopooo
come vi voglio bene non potete capirlo non lo dico così per dire
-
ci sono..solo che ero un po' dispiaciuta perchè Sara della sezione "mamme asprianti" ha perso i due gemelli..aveva finito il iV mese...mi sembra..
-

paopao
ci sono..solo che ero un po' dispiaciuta perchè Sara della sezione "mamme asprianti" ha perso i due gemelli..aveva finito il iV mese...mi sembra..

l'ho letto e ho pianto con lei
e sono tornata indietro a 8 anni fa quando anch'io a metà gravidanza ho dovuto partorire la mia bimba morta
adesso andrebbe in III elementare
-
Ragazze mi avete fatto venire il groppo alla gola, Mirj ti abbraccio e ti mando un bacione affettuosissimo.
esperienza.''
-

amica59
Ragazze mi avete fatto venire il groppo alla gola, Mirj ti abbraccio e ti mando un bacione affettuosissimo.
purtroppo succede anche questo
mi dispiace per Sara che questo dolore lo sta vivendo proprio adesso
-

meggy
come vi voglio bene non potete capirlo non lo dico così per dire

e invece lo capiamo
-

mirjam64
e invece lo capiamo

Il grave è che non solo è convinta che non lo capiamo, ma anche che non le vogliamo bene!!!!
esperienza.''
-

mirjam64
adesso andrebbe in III elementare
è vero..anche io qualche volta faccio questi conti..anche se è un gioco masochistico
-

paopao
è vero..anche io qualche volta faccio questi conti..anche se è un gioco masochistico

................
esperienza.''
-
ragazze
oggi mi son superata
ho fatto piu di 3 ore di corsa/camminata
tipo piu di 15 km
sono distrutta
ora pappa
a dopoooo
-
le verdure non le avevo quindi ho mangiato 3 bracioline da carpaccio fatte in padella, pomodirini con poco olio e sale e po' di pane
mi sento proprio bene
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum