Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse! Sett. 27 è all'interno del forum Sono a dieta...; cosa hai pappato ladyna?...
-
-
ioho mangiato 60gr di pane buonissssssimo cotto a legna e 100 gr di prosciutto.
-
Buongiorno ragazze!!Oggi solo 1 yogurtino perchè sono un po'scombussolata dal weekend ancora,quindi l'appetito non c'è... Avevo fatto lo spuntino verso le 11...
Più tardi se mi viene fame mangerò qualcosa... 
Oggi altro colloquio,quindi ho un po'di tempo per voi!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
bella lady
io alle 19.30 vado dal vinaino col mio amico sandro
stasera n on so se cenero', ma sicuramente dopo tutti quei km che mi sono fatta... un bel bicchiere o due di vino rosso me li bevo
-
brava Meggy, che invidia!
io cerco di saltare la merenda..poi arrivo a casa e non resisto 
baci a tutte, a domani!
-
shao paopao
mangia qualcosa di leggero
a domaniiiiii
-
-
Buongiorno!....mi spiace per il dolore di sara e che hai passato tu mirj e tante altre donne......e mi spiace dirlo ma se queste cose non succedessero io non sarei nata.....
mio padre è stato ad alba ed ha portato a casa una valanga di dolcetti...da due giorni li mangio...ma da oggi...BASTA!!
-
lisi bella
a me Alba piace da morire, è un po' tipo la nostra area del Chianti
che cose buoneeeeee gnammmm
non dovremmo dirlo.. SIAMO A DIETA
ALBA, MONTALCINO E TUTTI GLI ALTRI POSTI GOURMET NON ESISTONOOOO CE LO VOGLIAMO METTERE NEL CERVELLO??
io ieri sera poi non sono uscita per cena, solo 1 bicchiere di vino al vinaino senza pizzicare niente
quindi a casa ho pappato insalata, fettina alla brace e poco pane
-
Buongiorno a tutti
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
ciaociao anche da me
-
Buongiorno!!Altra giornata impegnata... Che *****!!!
Ah,ragazze,ieri non vi ho detto!! Lunedì mi sono pesata, e invece che perderlo 1 hg l'ho messo su... 
Oggi piadina con prosciutto e mozzarella,stasera piscina..Bacio a tutte
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
.lady sai che io sono dura, ma anche con me stessa
secondo me una piadina con prosciutto e mozzarella non è dieta...
cioè non è meglio se ti mangi una fettina di carne o petto di pollo/tacchino (che si trova in tutti i ristoranti o da casa) e della verdura?
scusa invece della mozzarella nella piadina allora sarebbe meglio verdura, prosciutto
mozzarella mi sa che è troppo grassa
scusa non voglio bacchettarti...MA NON TI ABBATTERE! IO IERI HO MAGIATO UN SACCO, ANCHE UN KINDER CIOCCOLATINA PRIMA DEL VINAINO, MA DOPO TUTTO QUEL MOVIMENTO E MANGIATO CMQ TANTO MA SALUTARE, NON SONO INGRASSATA
ha ragione claudio, se mangio tanto corretto e mi muovo come mi muovo mantengo il peso
per perdere secondo me te dovresti mangiare piu' sano oltre che al movimento, xchè a volte tipo scrivi che mangi pasta, anche se poca, con ragu o altre cose.. allora non è meglio fettina basica con filo di olio a crudo e verdure?
scusa non seguo la dieta della zona, pero' ti posso assicurare che le mie gambe da quando mangio carne in quel modo e meno carbo non hanno piu un buco di cellulite
quindi1) so che non sono obesa ma2) lo scomparire di quei buchetti è sicuramente dovuto alla mia riduzione di carbo drastica (senza eliminarli) e aumento alto di proteine animali
un bacione scusa la signorina rottermeyer di vuole benissimo
-
buongiorno amiche 
sulla piadina non mi pronuncio
-
Ciao Mirj bella!!!!
Non mi pronuncio nemmeno io...
esperienza.''
-
amiche
non betto in dubbio la bontà della piadina... ma se anche è piccola, a me mi sembra troppo grassa con prosciutto e mozzarella ..
secondo me sarebbe meglio cioè piu salutare un bel piattone di carne o pesce e verdure con olio a crudo e piccoloo pezzettino di pane
che ne dice Tommi o claudio?
-
[QUOTE=meggy;548195]amiche
non betto in dubbio la bontà della piadina... ma se anche è piccola, a me mi sembra troppo grassa con prosciutto e mozzarella ..
forse va bene come sgarro settimanale
io comunque quando seguo attentamente la dieta evito la piadina ma in compenso mi concedo 1 volta a settimana la pizza con mozzarella e verdure grigliate
-
io sono d'accordo con lo sgarro settimanale, infatti loo faro' domani sera visto che sabato saro' a parigi e non mangero' quasi niente
hoihiih domani sera vinaino con mia amica ma mangio ahahhaha
via scappo a fare delle commissioni torno tra 2-3 ore
shaoooo
-
Prosciutto e formaggio insieme no no e poi no, mi dispiace Lady, ma non devi unirli, poi ha ragione Meggy la mozzarella è grassissima.
Buona la pizzaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa
esperienza.''
-
ami che ne pensi tu dello sgarro settimanale?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum