mi sà che l'ho letto..però non mi ricordo niente..che cosa triste dimenticarsi i libri letti
Ma Meggy, davvero hai chiacchierato su una panchina con Coelho???
non ti dico niente... forse si fa male sola... ma forse anche gli altri le fanno male... per vari motivi...
leggilo miri cara, è uno dei libri che mi ha fatto davvero piangere, non succede di solito
mi sà che l'ho letto..però non mi ricordo niente..che cosa triste dimenticarsi i libri letti
Ma Meggy, davvero hai chiacchierato su una panchina con Coelho???
si a Copacabana, ero sotto casa di una signora brasiliana che conosco che vive vicino a Coelho (cioè di stabili vicini) e lì per lì parlavo del piu e del meno con lui e una signora seduti accanto a me... poi mi ha detto la donnina se sapevo con chi stavo parlando e ... beh.. ecco il mistero rivelatoOriginariamente Scritto da paopao
si è comportato molto normalmente
parlava con me del piu e del meno, di fare le cose col cuore (come le faccio sempre io) alla maniera brasiliana etc.. beh fu un incontro memorabile...
nel senso cmq che io prima di conoscere lui ho sempre sentito sta voglia mia di fare le cose col cuore e non con la razionalità, che è tipica dei brasiliani,.. e per questo ho un sacco di amiche brasiliane che per caso nella mia vita le ho conosciute in posti e per ragioni diverse... insomma detta così sembra una cavolata da filmino, pero' ti giuro che è così![]()
oh ma ndo siete?????
io oggi fagiolini insalatina e fettine da carpaccio in gratella con olio a crudo
son appena torenata da un or a e mezzo di footing
un saluto a tutte voi...sono tornata![]()
vi chiederete...ma quando è partita!!
ciauuuu![]()
bella veronica
ma che fine avevi fatto? e la dieta???
ciao
sono stata in vacanza 1 settimana... e mandato a quel paese la dieta che da oggi riprenderà...FE RREA...![]()
ciao veronica !
e, come dice il proverbio, chi non dimagrisce in compagnia ...![]()
... viene preso a legnate
ciao
![]()
[QUOTE=veronica83;549 771]... viene preso a legnate
non è esattamente quello che pensavo, ma può andare![]()
ahahahaah
![]()
Buongiorno!!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
bellina quella delle legnate
Meggy che incontro! Pure io da un certo un poi nella mia vita ho cercato di seguire il cuore..però mica è sempre facile..mi sento imprigionata dalla paura del giudizio degli altri..per non parlare dell'orgoglio.
Chiusa parentesi
Io ho mangiato pesce al forno cono zucchine,melanzana e pane; è stata dura non lanciarmi sui rigatoni col ragù![]()
io lo seguo sempre il cuore,,, infatti a volte ci batto le musate...
ma alla fine anche quando sto male sono felice che ho seguito il mio cuore.. perchè è solo mio,,, gli anni, i giorni, il tempo addietro non me li rende nessuno...
io sono unica
come te... come tutti.. quindi alla fine meglio sbattere la testa da soli e fare quello che si sente....
un'altra frase di coelho (è il mio periodo "riflessionale") :
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni"
sono pazza... dovrei trasferirmi sul forum delle pazzie e non delle diete hahaha![]()
io i faccio volentieri compagniaOriginariamente Scritto da meggy
![]()
che bello stasera bevo ir vinello bono
![]()
io invece il mio sgarro settimanale l'ho fatto già ieri: 1 cordonbleu Aia,1/2 kg di carciofi e 2 sambuchine dopo cena![]()
stasera per rimediare insalata e 75 gr. di robiola, senza pane
aibo' i carciofiiiii
ti salutero' il vinaino
a domaniiiiiii
è vero, avevi detto che detesti i carciofi!Originariamente Scritto da meggy
io li adoro ma li evito perchè sono una delle verdure più caloriche (almeno credo)
ciao buona serata![]()
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
Ciao Meggy buona serata![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||