MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Cosa possono imparare le donne sovrappeso dai bodybuilder? è all'interno del forum Sono a dieta...; Tratto da Olympian's news - Novembre-Dicembre 2005 Probabilmente i Bodybuilder sono gli ultimi a cui le donne ...
    L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All

Cosa possono imparare le donne sovrappeso dai bodybuilder?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Tratto da Olympian's news - Novembre-Dicembre 2005

Probabilmente i Bodybuilder sono gli ultimi a cui le donne sovrappeso pensano di chiedere consigli su come trasformare il loro corpo. Perchè? Per dirla chiaramente, la maggior parte delle donne non vuole assomigliare ad Arnold Schwarzenegger truccato. Tuttavia, studiare le abitudini, l'allenamento e i modelli alimentari dei BB puo' fare meraviglie per le donne e aiutarle o a intraprendere un programma per la riduzione dei peso o a superare un plateau.
    Spesso è detto che perdere peso è facile, basta mangiare meno e fare attività fisica. E' vero che perdere peso è facile, ma quello che puo' dirvi qualsiasi BB è che perdere grasso è estremamente difficile. La maggior parte della perdita di peso nelle donne produce perdita muscolare e ossea. La chiave per qualsiasi programma alimentare e di allenamento di successo, è bruciare il grasso conservando la massa muscolare e ossea.
    Continua...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

meggy non  è collegato Sani All
    ciao amore

L'avatar di metalindian
    ...continua

Avete mai visto un BB (BodyBuilder) bere Slim-Fast? Non credo.
    Ogni volta che vedo una donna bere Slim-Fast o qualsiasi altro prodotto dietetico commerciale, so che la sua dieta è destinata a fallire. Bere prodotti ricchi di zuccheri e poveri di proteine come slim-fast è la strada certa per distruggere qualsiasi programma di dimagrimento.
    Molti scrittori e guru del BB si sono fustigati dopo il successo di Barry Sears e della sua dieta "zona". Sebbene questa dieta sia veramente efficace, non rappresenta niente di nuovo. Le diete povere di carboidraiti e ricche di proteine erano offerte da decenni nelle riviste di BB, molto prima di quest'ultima moda delle diete prive di carboidrati.
    Molte donne fanno il grosso errore di eliminare la proteine dalla dieta perchè non vogliono diventare muscolose. In realtà, le donne dovrebbero sforzarsi di mantenere o addirittura aumentare il consumo di proteine quando sono a dieta cosi' da conservare o aumentare la massa muscolare.

continua...

L'avatar di metalindian
    ...continua.

La combinazione di poche calorie in totale, esercizi aerobici e assunzione proteica ridotta, farà si che il corpo disgreghi letteralmente i muscoli del corpo, un errore che nessun BB farebbe.
    Oltre a conservare la massa magra, le proteine offrono molti altri benefici per chi è a dieta. Quello piu' importante è la riduzione dell'appetito. E' la ragione principale perchè le diete povere di carboidrati e ricche di proteine funzionano. Gli alimenti
    proteici come la carne magra, il pesce e gli albumi sono estremamente sazianti, mentre gli alimenti "dietetici" con amidi e zuccheri come le patatine senza grassi o i frullari fast-slim non fanno altro che aumentare la fame provocando il picco dell'insulina e sbalzi glicemici. Aumentare l'assunzione proteica alle spese dei carboidrati significa quasi sempre meno calorie totali. Le donne che vogliono perdere peso dovrebbero buttare via la gran parte dei loro alimenti "dietetici" che hanno comprato al supermercato e dovrebbero cominciare a fare scorte di albumi, pertti di pollo, giuncata senza grassi e altre fonti proteiche magre.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    ...continua.

Le donne che vogliono perdere peso dovrebbero buttare via la gran parte dei loro alimenti "dietetici" che hanno comprato al supermercato e dovrebbero cominciare a fare scorte di albumi, pertti di pollo, giuncata senza grassi e altre fonti proteiche magre.
    cos'è la giuncata? il nome promette bene

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ma ho un vago ricordo di un aumento di acidità nel sangue con troppe proteine?
    Ricordo bene o male?
    Ora ti dirò,che la carne magra è assolutamente impossibile da mangiare.Che che si dice,è immangiabile!!!
    Perchè anche mangiare tutti giorni,carne come il petto di pollo,al vapore non dura molto.
    E'terribilmente noioso.
    Sai che per dimagrire basta appena finiti di mangiare fare 30 minuti di camminata veloci???
    Io l'ho sperimentata,in un periodo particolare.
    Ma la pigrizia si frega!!!!!!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di paopao
    paopao non  è collegato Sani All
    Calimero io ho appena fatto gli esami del sangue dopo circa 2 mesi di dieta a zona (ovvero proteine ad ogni pasto, quindi circa 4 volte al giorno) ed ho l'acido urico nel sangue fuori norma nel senso minore della soglia minima..non so se per acidità del sangue intendessi quello.
    Un solo caso non fà testo, però volevo scriverlo.

meggy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    ...continua.

Oltre a conservare la massa magra, le proteine offrono molti altri benefici per chi è a dieta. Quello piu' importante è la riduzione dell'appetito. E' la ragione principale perchè le diete povere di carboidrati e ricche di proteine funzionano. Gli alimenti
    proteici come la carne magra, il pesce e gli albumi sono estremamente sazianti, mentre gli alimenti "dietetici" con amidi e zuccheri come le patatine senza grassi o i frullari fast-slim non fanno altro che aumentare la fame provocando il picco dell'insulina e sbalzi glicemici. .
    confermo
    da quando non sono piu vegetariana non ho piu' svenimenti e voglia di carboidrati a metà mattina o metà pomeriggio e non ho piu cellulite quindi presumo che facendo movimento io abbia buttato v ia il grasso e messo su piu muscolo

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Ma ho un vago ricordo di un aumento di acidità nel sangue con troppe proteine?
    Ricordo bene o male?
    Ora ti dirò,che la carne magra è assolutamente impossibile da mangiare.Che che si dice,è immangiabile!!!
    Perchè anche mangiare tutti giorni,carne come il petto di pollo,al vapore non dura molto.
    E'terribilmente noioso.
    Sai che per dimagrire basta appena finiti di mangiare fare 30 minuti di camminata veloci???
    Io l'ho sperimentata,in un periodo particolare.
    Ma la pigrizia si frega!!!!!!!!
    macchè, nessuno è mai riuscito in pratica a dimostrare che l'alimentazione iperproteica sia dannosa.
    Cmq basta semplicemente aggiungere ad ogni pasto una fonte di proteine nobili per evitare l'eccessivo catabolismo quando si fa sport.

Ricordo che più si fa sport aerobici e più si ha bisogno di proteine.
    Le donne di solito fanno soprattutto attività aerobica.

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    confermo
    da quando non sono piu vegetariana non ho piu' svenimenti e voglia di carboidrati a metà mattina o metà pomeriggio e non ho piu cellulite quindi presumo che facendo movimento io abbia buttato v ia il grasso e messo su piu muscolo
    eheh, potenza della carne

nn è possibile metter massa e dimagrire insieme. Mangi meno carbo ed hop, meno acqua in corpo, mangi più carne ed hop, il ricambio proteico (proteine esogene-muscolo) è più efficiente, ed ecco che, con l'attività fisica, diventi più tonica. Metti anche un pò di pesi e migliorerai ancora.

camomilla non  è collegato Sani All
    Ho letto l'articolo postato da Metalindian e l'ho trovato molto interessante, però sono ancora molto confusa.
    Io normalmente mangio (almeno sono le mie intenzioni dietetiche!) pasta integrale con due cucchiaini di grana e verdura a pranzo e alla sera proteine (carne/uova/pesce), verdura e pane. Questo tipo di alimentazione non mi aiuta quindi a bruciare i grassi?

L'avatar di claudio285
    I grassi li bruci facendo attività fisica.
    Per mantenere massa magra durante una dieta, coadiuvata da una buona quota di attività fisica, sia aerobica che anaerobica, è utile aumentare rispetto al normale la quota proteica.

io per es. adesso sono in dieta dimagrante e di proteine ne assumo anche più di 2 g per kg.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft