Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse! Sett. 28 è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da mirjam64
buongiorno amiche!
bg ti aspettiamo con ansia
si è vista meggy ieri al ...
-

Originariamente Scritto da
mirjam64
buongiorno amiche!
bg ti aspettiamo con ansia
si è vista meggy ieri al TG1 delle 13.30, parlavano di quella fiera che c'è a Parigi
purtroppo solo per un istante!
MA DAI????!!!???....pec cato che non l'ho vista....
cheffate?
-

amica59
Allora il peso non fa testo, devi aspettare che finisca prima di pesarti.
Non ti preoccupare finito quello va tutto a posto.
Buon lavoro cara

allora aspetto anche io, anche se dopo che ho letto +1 settimana scorsa non sono piu' salita sulla bilancia...mi basta la prova buco cintura!!!
-
Ciao Lisetta bella!!!!
Come va?
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-

amica59
Ciao Lisetta bella!!!!

Come va?
insomma....pero' penso che domani almeno arriva il sole....
-
sono daccordo anche io Lady, 2 etti non sono niente..in pratica un bicchiere d'acqua.
Io ho appena resistito all'entrare in pasticceria da dove usciva un odore irresistibile di crema, cannella, bombe fritte..
Però com'è dura la vita
-
invece io non ho resistito alla spumiglia che mia mamma aveva comprato....
-
-
Buon pomeriggio ragazze..Ho avuto un po'di problemi a collegarmi verso mezzogiorno... 
Ora sono un po' presa (E' tornato il capo questo pome
) ma volevo salutarvi...
Oggi mangiato pomodoro con poco olio e sale,1 scatoletta di tonno e circa 30 gr di pane integrale...
Voi?Lisi, cos'è la spumiglia??
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
Lisi non so cos'è la spumiglia ma ad occhio deve essere un dolce dalle 700/800 calorie..però ti capisco,anche io se me li offrono non riesco a dire no.
Sweety resistiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
-
ciao Lady 
io ho mangiato pici con verdure e tanto parmigiano: saranno stati 3 hg
-
comincio a salutare mentre rifaccio la cartella per uscire
a domaniii
-
buonasera ragazze
.....io vi leggo ogni sera.....anche tra mille impegni.....soprattu tto in questo periodo
.....accetto molto i vostri baci....
anche chi mi dice "maledetto
"
N.B. tra due mesi mancherà 1 ora a Natale.....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
amiche e amici
io qui a parigi non ce la faccio piu
dire che è durissima è dir poco...
pian go tutte le sere in hotel alle 11 quando torno.. e sveglia alle 6...
mi mancate da morire...
giovedi sera torno
un b acione
vi penso sempre quando mi prendono i momenti negativi
vi mando un abbraccio circolare col cuore
la megghina
-
un grosso
a te dolce meggy......
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

-
Megghina ti mando un abbraccione grossissimo ed un bacio, coraggio dai che ne hai già fatto più di metà!!!
Ti aspettiamo a braccia aperte
TVB
Ciao BG bellagioia!!!! un grosso bacione anche a te!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
Buongiorno a tutte/i!
E' un po' che non scrivo lo so... vi racconto le novità:
lunedì scorso ho salutato la psicoterapeuta.... anche se mi è dispiaciuto! Purtroppo con i ritmi che ho adesso mi toglieva troppo tempo, troppo lontano da casa! Lei mi ha consigliato comunque di mollare quella strada perchè da quello che aveva potuto capire di me... ho bisogno di imparare a essere un po' più egoista.... forse egoista è un mio termine lei ha detto che dovevo prendermi cura di me e non pensare di essere capace di sopportare tutto... io tendo a dire "fa niente" a scusare tutti e mettere tutti al primo posto e invece devo metterci anche me stessa al primo posto... devo arrabbiarmi... non mi arrabbio mai, almeno apertamente... in realtà per mia natura tendo ad evitare i conflitti!
-
Il mio far ingrandire il mio corpo è come se volessi farmi spazio nel mondo... mahhh !
Ha anche messo un po' in dubbio il rapporto con mio marito... dovrei pretendere di più da lui... il fatto è che io l'amo e so che lui mi ama... non posso pretendere che ami le stesse cose che amo io! E' vero che a volte mi sento un po' come se mi avesse tagliato le ali ma credo anche che in un rapporto di coppia si devono fare delle rinunce!
Prima di sposarmi.... e mi sono sposata tre anni fa a 35 anni... ero abituata a essere completamente libera... facevo quello che avevo voglia di fare .. ma sentivo che mi mancava qualcosa.. l'avere una mia famiglia.... ora mi sento completa... ho anche un amore di fglia... e mi capita di sentirmi un po' in prigione ma credo sia normale...
-
es.. a sentir parlare di acquagym mi viene voglia di rifarla... lo facevo anche prima di sposarmi... ma adesso non posso proprio... non ho tempo... ma in compenso ho mia figlia!
A me piace molto passeggiare nel verde, la campagna.. ma anche il mare... il concetto di passeggiata di mio marito è un giro in macchina, a lui della natura non frega nulla!
Adesso che c'è Anna forse cambierà qualcosa.. gli ho detto che Anna ha bisogno di camminare all'aria aperta...
-
domenica siamo andati a dei giardinetti con delle giostrine... Anna si è divertita tantissimo... e anche io!
-
Sento la cucciola che si è svegliata... devo andare... tanto penso che con tutto quello che ho scritto ho coperto tutta la settimana
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum