e buonasera a bg quando leggerà......
buongiornoooooooooo![]()
e buonasera a bg quando leggerà......
già preso il caffè ami? io ho pappato pochi cornflakes dato che ieri sera ho mangiato la pizza!
io ieri mi sono fatta schifo per quanto ho mangiato, tra merenda e cena: non riuscivo a saziarmi![]()
non ce l'ho fatta nemmeno ad uscire a correre![]()
Ma tanto quando stanno per arrivarmi è sempre così![]()
buongiorno amiche!
che caldo ieri in città: le giacche non servivano e avevo il cestino della bici che traboccava di borse e giacche varie
sono andata alla festa in bici con mia figlia e sudavamo come due maialine![]()
sai cosa dice il noto Henry Chenot che ha la clinica per dimagrire a Merano?Originariamente Scritto da paopao
se mangiate il maiale diventate dei maiali![]()
Buongiorno amiche!
Io ho fatto colazione con due brioche...faccio schifo,nn è da me... Mi sento un balenotto,anche se il peso è stabile,sempre quello!
Ma perchè ho sempre appetito??? Da quando sono tornata da mare..mannaggia!
e dovrei essere meno pigra e fare più movimento oltre a quello che già faccio..mannaggia a me!![]()
Una Graziella,Mirj e Paopao, Meggy e BG
![]()
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
grunt??????Originariamente Scritto da mirjam64
...non sapevo come si scriveva il verso del maiale..
sweety 2 brioche sono tipo la mia porchetta di ieriOriginariamente Scritto da sweethoney
![]()
la prossima volta che ti viene la voglia di dolci scrivi qui almeno proviamo a convincerti a non mangiarli![]()
i congiuntivi!Originariamente Scritto da paopao
![]()
il mio capo la prossima settimana va a dimagrire da lui....e dicevamo giusto ora che la soluzione unica che lui adotta è non dargli da mangiare!!!!!!Originariamente Scritto da mirjam64
un genio!Originariamente Scritto da lisi
![]()
per favore non mi chiedete che cosa ho mangiato a pranzo![]()
cos'hai mangiato a pranzo?Originariamente Scritto da paopao
dillo dillo dillo dillo dillo dillo dillo dillodillo dillo dillo dillodillo dillo dillo dillodillo dillo dillo dillodillo dillo dillo dillodillo dillo dillo dillodillo dillo dillo dillo![]()
![]()
![]()
io oggi pomeriggio mi sono portata lo spuntino alla paopao:
ricotta (50 gr) con mezzo cucchiaino di marmellata di fragole
quanto sono brava?![]()
mirj ma mancano le 3 noci![]()
.................... .................... ..........ho mangiato una piramide maya di spaghetti alla carbonara![]()
cribbio pao pensavo molto peggioOriginariamente Scritto da paopao