MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 77
Questa discussione dal titolo ciao a tutti è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutti!io sono arrivato a pesare 109chili3 anni fa.Dopo essermi guardato bene e aver provato schifo ...
    L'avatar di misticriver
    misticriver non  è collegato Sani All

ciao a tutti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti!io sono arrivato a pesare 109chili3 anni fa.Dopo essermi guardato bene e aver provato schifo a vedermi cosi' ho deciso che a qualunque costo sarei dovuto dimagrire.da sett a fine maggio ho vissuto di privazioni;zero dolci tranne il panettone a natale una fettina di pane ogni tanto zero pasta una pizza rigorosamente margherita ogni tanto..mi concedevo solo un coca e havana quando uscivo con gli amici.zero bibite.un anno di privazioni di leccornie e di un ora e mezza di palestra(solo cardio non pesi) quotidiana.com 'ero a fine maggio ? ero la persona piu' felice del mondo..la bilancia indicava 80 chili che x uno alto uno e 80 come me va bene e ho dovuto rimpletamente il guardaroba...niente mi stava piu'...Lo so che è sbagliato e tutto come tipo di dieta ma grazie alla forza di volonta la costanza e i progressi fatti ho tenuto duro...ora tre anni dopo in seguito a un estate tutta feste cene grigliate e gelati la bilancia indica 89 chili avendo anche sospeso la palestra fino a inizio mese..solo oggi ho avuto il "coraggio" di pesarmi vedendomi abbondantemente ingrassato..tra l altro ero andato anche da un dietologo che secondo me mi ha dato una dieta completamente sbagliata che prevedeva pranzo e cena primo e secondo e che infatti ho seguito poco ...Da oggi riiniziano le privazioni..ieri sera ho guardato x l'ultima volta il barattoo della calvè e il sacchetto di sancarlo...solo che sta volta durante la dieta spero di avere il vostro sostegno!!! ciao

agta379 non  è collegato Sani All
    non è sbagliata la dieta che ti ha prescritto il dietologo....in quanto in una corretta dieta alimentare bisogna che ci siano tutti i principi nutritivi nelle giuste quantità.....è sbagliata...come scrivi anche tu..... quella che hai fatto eliminando pane e pasta...e chissà cos'altro.....ricord ati che i migliori dietologi consigliano un'apporto di tutti gli elementi nutrizionali e non bisogna mai togliere completamente nè pane e nè pasta xchè sono i cibi principali che ci forniscono gli amidi....necessari x lo sviluppo e la regolazione delle nostre cellule....insieme a tutti gli altri alimenti......una dieta errata porta all'insorgere di diverse patologie che poi sono complicate da curare.....
    se vuoi un consiglio segui la classica dieta mediterranea....maga ri dissociata...ma non eliminare nessun principio nutritivo dalla tua alimentazione
    posso chiederti in quanto tempo hai perso peso?

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Evita la dieta mediterranea, è la dieta piu' sbagliata in assoluto, dove il 60 % dell'in****to calorico giornaliero deve arrivare dai carboidraiti, vero problema legato all'obesità, e non sono i grassi che fanno ingrassare. Aumenta le proteine, ad ogni pasto ci devono essere, sostituisci i carboidrati ad alto indice glicemico con quelli a basso (frutta e verdura), mangia piu' grassi monoinsaturi (olio, mandorle, pistacchi) e aumenta l'attività fisica.
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di misticriver
    in che senso?? ho perso undici chili in tre mesi...gli altri 19 in 6 mesi...pensavo fosse sbagliata la dieta perchè ogni voolta che mi alzavo da tavola ero stra sazio considerando che non faccio colazione anche se avrei dovuto..ti dico solo che lo spuntino a meta' mattinata era un toast...come fai a dimagrire se a pranzo e cena ti mangi 80 grammi di pasta condita piu 25 gg di carne con contorno piu u nfrutto piu' un pochino di pane con i vari spuntini e merende?? a volta facevo fatica a finire...

L'avatar di misticriver
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    Evita la dieta mediterranea, è la dieta piu' sbagliata in assoluto, dove il 60 % dell'in****to calorico giornaliero deve arrivare dai carboidraiti, vero problema legato all'obesità, e non sono i grassi che fanno ingrassare. Aumenta le proteine, ad ogni pasto ci devono essere, sostituisci i carboidrati ad alto indice glicemico con quelli a basso (frutta e verdura), mangia piu' grassi monoinsaturi (olio, mandorle, pistacchi) e aumenta l'attività fisica.
    è quello che pensavo io ridurre di tanto carboidrati e formaggi e aumentare frutta e verdure...x la palestra oltre ai due allenamenti di sport da combattimento ne faro' pure due di cardio..faro' cosi'..il brutto sono le tentazioni...ahh

Citazione Originariamente Scritto da misticriver
    in che senso?? ho perso undici chili in tre mesi...gli altri 19 in 6 mesi...pensavo fosse sbagliata la dieta perchè ogni voolta che mi alzavo da tavola ero stra sazio considerando che non faccio colazione anche se avrei dovuto..ti dico solo che lo spuntino a meta' mattinata era un toast...come fai a dimagrire se a pranzo e cena ti mangi 80 grammi di pasta condita piu 25 gg di carne con contorno piu u nfrutto piu' un pochino di pane con i vari spuntini e merende?? a volta facevo fatica a finire...
    lo scopo di una dieta è quello di perdere i chili in eccesso in tempi più lunghi e con i giusti apporti nutrizionali.....e non come hai fatto tu.....xchè i chili persi così facilmente in tempi così brevi .....si riprenderanno con la stessa facilità....appena sgarri di un pò.....e ti verrà ancora più difficile riperderli

L'avatar di metalindian
    è quello che pensavo io ridurre di tanto carboidrati e formaggi e aumentare frutta e verdure...x la palestra oltre ai due allenamenti di sport da combattimento ne faro' pure due di cardio..faro' cosi'..il brutto sono le tentazioni...ahh
    IN palestra devi fare i pesi. Non pensare che bruci di piu' con un'ora di cardio che un'ora di pesi...
    con un'ora di cardio il metabolismo si alza fino a due ore successive alla fine dell'allenamento. Con un esercizio intenso con i pesi, il metabolismo si alza e si tiene alzato per le successive 24 ore.
    Mangia spesso, almeno ogni tre ore, solo cosi' tieni il metabolsimo in movimento. ricorda piu' muscoli metti, piu' il metabolismo si alza, piu' metabolismo alto, piu' grassi che se ne vanno.

L'avatar di misticriver
    va beh ma a parte ora che mi sono lasciato andare st'estate da 3 anni a questa parte senza esagerara ma mangiando un po' di tutto non avevo ripreso pressoche' nulla...Stavo cercando aiuto sul forum..mi stai uccidendo!!!!

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da agta379
    lo scopo di una dieta è quello di perdere i chili in eccesso in tempi più lunghi e con i giusti apporti nutrizionali.....e non come hai fatto tu.....xchè i chili persi così facilmente in tempi così brevi .....si riprenderanno con la stessa facilità....appena sgarri di un pò.....e ti verrà ancora più difficile riperderli

Lo scopo di una dieta è perdere cm di grasso, non Kg sulla bilancia, questo cominciate a mettervelo in testa.Perdere peso è facile, il difficile è perdere grasso

non potevi dargli un consiglio più sbagliato.....prova a documentarti e a seguire esperti in nutrizione....vedrai che non si può assolutamente sostituire un principio nutritivo con un altro....in una qualunque dieta alimentare sarebbe sbagliato...figurati che anche ai diabetici e agli obesi un dietologo non toglie nè pasta e nè pane

L'avatar di metalindian
    Allora quando si passa dal giorno alla notte ad una restrizione calorica, il corpo interpeta tutto questo come un periodo di carestia. Quindi che fa? Ordina al cervello di accumulare piu' grasso possibile, per non morire di fame. quindi tutto quello che mangiate verrà convertito in grasso e per produrre energia il corpo la prenderà dai muscoli. Non dovete remare contro al corpo, ma andargli incontro.

L'avatar di metalindian
    non potevi dargli un consiglio più sbagliato.....prova a documentarti e a seguire esperti in nutrizione....vedrai che non si può assolutamente sostituire un principio nutritivo con un altro....in una qualunque dieta alimentare sarebbe sbagliato...figurati che anche ai diabetici e agli obesi un dietologo non toglie nè pasta e nè pane
    dovresti leggere piu' libri e guardare meno TG2 Medicina con Luciano Onder.
    Immagino che gli esperti di cui parli sono quelli che vedi in TV giusto??

dovresti leggere piu' libri e guardare meno TG2 Medicina con Luciano Onder.
    Immagino che gli esperti di cui parli sono quelli che vedi in TV giusto??
    ti assicuro che libri nè leggo molti e tv nè vedo poco....se mi permetto di dargli questi consigli è solo xchè ho le mie basi di conoscenza in materia.... in quanto sono una dietista specializzata in nutrizione....quindi fai tu...

L'avatar di metalindian
    ti assicuro che libri nè leggo molti e tv nè vedo poco....se mi permetto di dargli questi consigli è solo xchè ho le mie basi di conoscenza in materia.... in quanto sono una dietista specializzata in nutrizione....quindi fai tu...
    Mai sentito parlare di dieta Zona o dieta metabolica?

Mai sentito parlare di dieta Zona o dieta metabolica?
    ma dai.....la dieta Zona è stata criticata dai migliori nutrizionisti....sai chi è un nutrizionista?

L'avatar di metalindian
    Voi "Dietologi" fate perdere solo Kg sulla bilancia, mentre quello che dovreste fare è riuscire a far perdere grasso...ma continuate con le Vs. teorie della dieta mediterranea, che gli obesio e i diabetici avanzano sempre di piu'...

L'avatar di metalindian
    ma dai.....la dieta Zona è stata criticata dai migliori nutrizionisti....sai chi è un nutrizionista?
    E' criticata perchè funziona mia cara...
    e scommetto che non hai mai letto un libro sulla zona e non sai nemmeno come funziona...quindi lasciamo proprio perdere...

va beh ma a parte ora che mi sono lasciato andare st'estate da 3 anni a questa parte senza esagerara ma mangiando un po' di tutto non avevo ripreso pressoche' nulla...Stavo cercando aiuto sul forum..mi stai uccidendo!!!!
    ascolta non voglio sembrarti nè esagerata nè drastica....cmq
    se vuoi un consiglio....segui un buon dietologo...e otterrai ottimi risultati nel tempo

Voi "Dietologi" fate perdere solo Kg sulla bilancia, mentre quello che dovreste fare è riuscire a far perdere grasso...ma continuate con le Vs. teorie della dieta mediterranea, che gli obesio e i diabetici avanzano sempre di piu'...
    scusami non capisco il tuo problema.....la massa grassa viene persa anche con i chili in eccesso....se tu parli di tonicità muscolare ....quello è un altro discorso

L'avatar di metalindian
    scusami non capisco il tuo problema.....la massa grassa viene persa anche con i chili in eccesso....se tu parli di tonicità muscolare ....quello è un altro discorso
    Quello che voglio dire è che voi dietologi dite al cliente:" Al prossimo appuntamento quando vi peso dovete essere calati almeno 3 kg, non preoccupandovi del fatto se quei 3 kg persi sono di grasso oppure di muscoli"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft