Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse....sett.29! !!! è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao ragazze!
Purtroppo non riesco mai a collegarmi quando ci siete, però mi fa lo stesso piacere ...
-
ciao ragazze!
Purtroppo non riesco mai a collegarmi quando ci siete, però mi fa lo stesso piacere leggervi.
Qui niente di nuovo se non che la mia piccola ha preso il primo raffreddore...gioved ì della scorsa settimana aveva la febbre alta.. poi passata il sabato ma da lunedì ha cominciato a sentirsi il respiro la notte e adesso ha pure il colanaso... anche io a dire il vero.. ogni tanto colpo di tosse... ma passerà!
Per quanto riguarda la dieta... è come se avessi rimosso il tutto.... sto meno male ma nello stesso tempo non riesco proprio a mantenere un regime alimentare giusto.... mi vengono attacchi di fame acuta a cui non so resistere e anche a cena mangio più di quanto dovrei... forse perchè comunque sto a tavola e vedendo le cose da mangiare... non resisto. Il fatto è che mio marito è anche molto lento a mangiare e.... devo pur passare il tempo
!
Non so se è consentito scrivere così tanto.. se vi da fastidio ditemelo...
vi auguro ogni bene!
Un bacione grosso... spero che trascorriate un bel week end rilassante e sereno.... kisses
-

Originariamente Scritto da
paperina033 ciao ragazze!
Purtroppo non riesco mai a collegarmi quando ci siete, però mi fa lo stesso piacere leggervi.
Qui niente di nuovo se non che la mia piccola ha preso il primo raffreddore...gioved ì della scorsa settimana aveva la febbre alta.. poi passata il sabato ma da lunedì ha cominciato a sentirsi il respiro la notte e adesso ha pure il colanaso... anche io a dire il vero.. ogni tanto colpo di tosse... ma passerà!
Per quanto riguarda la dieta... è come se avessi rimosso il tutto.... sto meno male ma nello stesso tempo non riesco proprio a mantenere un regime alimentare giusto.... mi vengono attacchi di fame acuta a cui non so resistere e anche a cena mangio più di quanto dovrei... forse perchè comunque sto a tavola e vedendo le cose da mangiare... non resisto. Il fatto è che mio marito è anche molto lento a mangiare e.... devo pur passare il tempo

!
Non so se è consentito scrivere così tanto.. se vi da fastidio ditemelo...
vi auguro ogni bene!
Un bacione grosso... spero che trascorriate un bel week end rilassante e sereno.... kisses

Ciao Paperina!!Cero chè è consentito scrivere così tanto!!E poi tu hai gli arretrati della settimana!!Ci fa piacere leggerti...Mi spiace per il raffreddore della piccola anna,ma che ci vuoi fare...Per la dieta devi sentirti pronta tu...L'importante è che stai bene!!
Buon weekend a te e a tutte le altre...
Baci
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
ciao amiche
sono a casa, amici partiti, sono stati molto cari e mi sono svagata con loro, siamo andati in giro per la toscana, e Mirjam li ho portati al vinaino ihihih e poi a cena fuori, ieri sera ho cucinato per loro una cena toscana e vino buono
il cane è stato malissimo fino a ieri, infatti anche se i miei amici mi facevano rilassare, stavo in ansia per il cane
oggi sembra stia meglio
vi voglio un mondo di bene, paperina ci fa piacere leggerti, continua a scriverci quando sei libera
domani amcihe ci saro' solo di mattina presto xchè poi vado a fare il giro delle aziende con un crucco
baci e buona notte amiche
-
Meggyna!!!!!Uff...pe rsa per un'ora e mezza...
Spero si riuscire a leggervi domani dato che ora non c'è nessuno...in teoria capo fuori ufficio!!!Baci e buona serata
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum