MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Questa discussione dal titolo aiuto!!dolci irrestibili è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da francesca86 bè ma da ubriaca non mi faccio problemi se ingrasso o no..sono ubriaca! ...
    L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da francesca86
    bè ma da ubriaca non mi faccio problemi se ingrasso o no..sono ubriaca!
    ah certo, se la metti cosi' è giustissimo quello che dici!
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Ciao Tommyguruuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuu
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Ciao Tommyguruuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuu
    Ciao Gabryyyyyyyyy
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

irella non  è collegato Sani All
    allora..punto della situazione...fin'ora ho resistito abbastanza bene...a okkio e croce(contando anche i cucchiai d'olio) credo di essere stata sulle 1000kcal al giorno...stasera proprio nn ce lho fatta: ho avuto una giornataccia a scuola e ho passato l'intero pomeriggio scervellandomi sui libri,non sono potuta nemmeno andare a fare una corsetta perchè pioveva..risultato:m omento ipervulnerabile..e mia madre ha tirato fuori il panettone ...ben 3 fette...alle 10 di sera nn sono proprio il massimo....
    per domani mi sono impegnata: cercherò di "rimediare"(soprattu tto al mio umore) andando a correre con una mia amica...
    altri consigli brucia-calorie(oltre allo sport ovviamente)?
    grazie mille per la lettura!..e per i consigli

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da irella
    allora..punto della situazione...fin'ora ho resistito abbastanza bene...a okkio e croce(contando anche i cucchiai d'olio) credo di essere stata sulle 1000kcal...
    1000cal al giorno?

E' molto che segui o cerchi di seguire questa dieta, te l'ha consigliata qualcuno?

A questo punto ritiro tutto ciò che ti ho detto e segnalo questo post all'amministrazione.

Qui hai a disposizione un forum in cui si cerca consiglio per migliorare la propria salute e forma fisica, non per distruggersela. Tu, se nn ho capito male, sei minorenne e noi tutti in quanto adulti abbiamo delle responsabilità.

Riferisci immediatamente ai tuoi genitori il tipo di dieta che stai facendo e, ultimo consiglio a cuore aperto che ti do, vedi con loro se è il caso di una visita medica e un consulto psicologico.

Saluti

irella non  è collegato Sani All
    prima che iniziassi a limitare la mia alimentazione(si parla di un paio di settimane al max),ho mangiato davvero molto per un periodo di un paio di settimane: pranzi,cene,rinfresc hi..insomma stavo prendendo una brutta piega: anche perchè capita spesso che magari mentre guardo la tele la sera mi viene voglia di un biscotto e, pacco alla mano, finisco col mangiarmeli tutti!il mio era solo un modo(certo non proprio ortodosso) di rimettermi in linea innanzitutto con le mie abitudini alimentari!
    cmq terrò presente i vostri consigli!grazie

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da irella
    prima che iniziassi a limitare la mia alimentazione(si parla di un paio di settimane al max),ho mangiato davvero molto per un periodo di un paio di settimane: pranzi,cene,rinfresc hi..insomma stavo prendendo una brutta piega: anche perchè capita spesso che magari mentre guardo la tele la sera mi viene voglia di un biscotto e, pacco alla mano, finisco col mangiarmeli tutti!il mio era solo un modo(certo non proprio ortodosso) di rimettermi in linea innanzitutto con le mie abitudini alimentari!
    cmq terrò presente i vostri consigli!grazie
    un modo sbagliato, evidentemente.

Le diete da mille calorie non vanno fatte, o se uno le deve fare le fa sotto stretto controllo medico.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft