Ciao Tommyguruuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuu
![]()
ah certo, se la metti cosi' è giustissimo quello che dici!Originariamente Scritto da francesca86
![]()
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Ciao Tommyguruuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuu
![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Ciao GabryyyyyyyyyOriginariamente Scritto da amica59
![]()
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
allora..punto della situazione...fin'ora ho resistito abbastanza bene...a okkio e croce(contando anche i cucchiai d'olio) credo di essere stata sulle 1000kcal al giorno...stasera proprio nn ce lho fatta: ho avuto una giornataccia a scuola e ho passato l'intero pomeriggio scervellandomi sui libri,non sono potuta nemmeno andare a fare una corsetta perchè pioveva..risultato:m omento ipervulnerabile..e mia madre ha tirato fuori il panettone...ben 3 fette...alle 10 di sera nn sono proprio il massimo....
![]()
![]()
per domani mi sono impegnata: cercherò di "rimediare"(soprattu tto al mio umore) andando a correre con una mia amica...
altri consigli brucia-calorie(oltre allo sport ovviamente)?
grazie mille per la lettura!..e per i consigli![]()
1000cal al giorno?Originariamente Scritto da irella
E' molto che segui o cerchi di seguire questa dieta, te l'ha consigliata qualcuno?
A questo punto ritiro tutto ciò che ti ho detto e segnalo questo post all'amministrazione.
Qui hai a disposizione un forum in cui si cerca consiglio per migliorare la propria salute e forma fisica, non per distruggersela. Tu, se nn ho capito male, sei minorenne e noi tutti in quanto adulti abbiamo delle responsabilità.
Riferisci immediatamente ai tuoi genitori il tipo di dieta che stai facendo e, ultimo consiglio a cuore aperto che ti do, vedi con loro se è il caso di una visita medica e un consulto psicologico.
Saluti
prima che iniziassi a limitare la mia alimentazione(si parla di un paio di settimane al max),ho mangiato davvero molto per un periodo di un paio di settimane: pranzi,cene,rinfresc hi..insomma stavo prendendo una brutta piega: anche perchè capita spesso che magari mentre guardo la tele la sera mi viene voglia di un biscotto e, pacco alla mano, finisco col mangiarmeli tutti!il mio era solo un modo(certo non proprio ortodosso) di rimettermi in linea innanzitutto con le mie abitudini alimentari!
cmq terrò presente i vostri consigli!grazie![]()
un modo sbagliato, evidentemente.Originariamente Scritto da irella
Le diete da mille calorie non vanno fatte, o se uno le deve fare le fa sotto stretto controllo medico.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||