Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse....sett.30! !!! è all'interno del forum Sono a dieta...; ogni tanto da mac ci vado anceh io, tanto non è lo sgarro quella volta ogni tanto ...
-
ogni tanto da mac ci vado anceh io, tanto non è lo sgarro quella volta ogni tanto che ci rovina.
Il peggio è essere costanti 
io ho mangiato calamari ripieni con poco pane. Devo dire che mi sento moooolto sazia
-
lady
se te lo ha detto il tuo boy che sei piu rotondetta non devi prenderla come un offesa, ok?
non fasciarti la testa...
è che invece di portarti la mc donald's dovrebbe portarti a fare una bella passeggiata lui...
che vuole.. la botte piena e la moglie briaa come si dice a livorno???
beh.. te continua nell'alimentazione della dieta e dello sport...
mi raccomando.. senno' puoi venire a fare una settimana di spa a casa mia... km e km al giorno e dietina... vedrai che ti faccio dimagrire io... la fuhrer
ahahha
a dopo scappoa acamminare in collina :P
-
Meggy vengo anche io a casetta tua!!!
ma il contapassi funziona davvero?..11km a piedi ci dovrebbero volere quasi 2 ore..
-
Mi hanno fatto lavorare finora...
sono stufaaaa

Originariamente Scritto da
camomilla Ops! Scusa

Sarà che oggi è venerdì e sono già con la testa nel we!!

Figurati!! Un baciottolone!

paopao ogni tanto da mac ci vado anceh io, tanto non è lo sgarro quella volta ogni tanto che ci rovina.
Beh,io non pensavo mi rovinasse così lo stomaco..Addirittura stanotte alle 2 mi sono svegliata perchè non riuscivo a digerire..E ancora oggi mi sento pesante..

meggy lady
se te lo ha detto il tuo boy che sei piu rotondetta non devi prenderla come un offesa, ok?
Non mi sono offesa..Anzi..E' un'incentivo..Lui è uno che all'apparenza ci tiene molto,contrariamente a me..E' stato anche fine nel dirmelo..Lui che di solito non mi ha mai detto quasi nulla per la dieta..Gli ho spiegato che sono stufa dopo 1 anno...lui è stato comprensivo e mi ha detto dolcemente "Lo so,immagino,ma non puoi fare come mia cugina che in 1 anno ha perso 20 kg e poi tornando a mangiare come prima in 6 mesi li ha rimessi con gli interessi,capisci? Se non hai il fisico che mangiando quello che vuoi non ingrassi non lo puoi fare..." Mi ha fatto piacere.. Sono un po' pazza!! 

meggy beh.. te continua nell'alimentazione della dieta e dello sport...
mi raccomando.. senno' puoi venire a fare una settimana di spa a casa mia... km e km al giorno e dietina... vedrai che ti faccio dimagrire io... la fuhrer
ahahha
Lo farò!!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-

lady85 Se non hai il fisico che mangiando quello che vuoi non ingrassi non lo puoi fare..." Mi ha fatto piacere.. Sono un po' pazza!!
Ho sentito anche dal modo in cui l'ha scritto che te l'ha detto dolcemnete
Allora la prossima volta niente Mac..al limite tu prendi l'insalata
-

paopao Ho sentito anche dal modo in cui l'ha scritto che te l'ha detto dolcemnete
Allora la prossima volta niente Mac..al limite tu prendi l'insalata

Siiiiiiiiiii (per il dolce...
) non me l'aspettavo... Di solito non ne parliamo, ma al primo morso d'hamburgher mi guarda e mi fa "Ma tu sei ancora a dieta?" e quindi è iniziato il discorso..
L'unica altra volta che ne abbiamo parlato è stata in vacanza e mi aveva un po' "aggredito"...Cioè,e ra saltato alle conclusioni senza spiegarmi come invece ha fatto ieri...
Allora la prox volta (se andrò) opterò per l'insalata...
-
io col marito se mi dice, andiamo a prenderci un gelato o da Mac provo a dirgli "dai no, siamo a dieta"
Poi se insiste io mi arrendo, ma spesso è lui a dire "ok non andiamo"
-

paopao Ciao LAdy allora si festeggia se puoi stare qui!!
Camomilla buone sono buone, ma sei sicura che sono anche dietetiche?

Allora, ne ho proprio una qui, ti leggo i valori
40 gr di barretta Kelloggs hanno 156 kcal e 2 gr di grassi;tutto sommato non mi sembra male. Invece di un frutto credo che ogni tanto si possa fare!
-
per me che faccio la zona sarebbe vietatissima, ma per te che conti le calorie va bene 
baci a tutte a lunedi
buon finesettimana
-
Ciao Pao!!
Buon weekend!!!
A lunedì!!!
Da lunedì di nuovo in riga... (Mi piacerebbe che fosse domenica per sempre
)
camomilla!!
-

paopao Meggy vengo anche io a casetta tua!!!
ma il contapassi funziona davvero?..11km a piedi ci dovrebbero volere quasi 2 ore..
si ma sono allenata, andando veloce ci metto 1 ora e mezzo circa
diciamo sono tipo podista... una matta aggiro che cammina-quasi correndo ahahahah
-

meggy si ma sono allenata, andando veloce ci metto 1 ora e mezzo circa
diciamo sono tipo podista... una matta aggiro che cammina-quasi correndo ahahahah
Pagherei per avere la tua costanza e forza di volontà...
-
Mi lancio nella sessione palestristica!
Buon week end a tutte quante!
-
Ciao Camomilla!!Buon weekend!!
-
lady, non si nasce cmq con la passione
piu' ne fai piu' vedi risultati e piu' allora ti si sviluppa la passione
se non cominci mai assiduamente (e all'inizio è MOLTO DURA).. non otterrai mai risultati..
certo non faro' mai le olimpiadi di podismo, ma se sono dimagrita io 10 kg due anni fa e non riprendo neinte... non vedo come non puoi farlo te..
forse se tu mangiassi come ora con qualche sgarro ma facessi tanto moto, potresti dimagrire. pensaci
un bacione ora faccio la doccia
sono in coma.. dopo la camminatona in collina... stasera VINOOOO
-
Buongiorno...mi sono permessa di aprire una nuova settimana....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum