giornooooooooooo, sono tornata!!!
io ho sgarrato di brutto e credo che l'erpes gigante che ho sul labbro sia l'ennesima prova che sto esagerando....che fastidio!!!!
meggy, stai male...perche?
amiche è sera ma voglio aprire il forum io... per dirvi che sto male.. bell'inizio settimana, ma anche se ho mangiato molto coi miei amici brasiliani sembro piu magra e sgonfia..
non so'..
voi avete sgarrato?
vi mando un grande bacio, scusate sono noiosissima in sto periodo
![]()
giornooooooooooo, sono tornata!!!
io ho sgarrato di brutto e credo che l'erpes gigante che ho sul labbro sia l'ennesima prova che sto esagerando....che fastidio!!!!
meggy, stai male...perche?
Buongiorno!!!!
Quale miglior modo di iniziare la mattinata prendendo il bus inaspettatamente col proprio fidanzato??Si,va be,svegliarsi con lui di fianco,ma non pretendiamo troppo!!!
Sono molto raggiante... Meno male,la settimana si apre bene!
Meggy,che ti succede??Perchè stai male?
Baci per tutte,e per BG quando leggerà
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
buongiorno care amiche!
meggy che succede?![]()
stasera vado in palestra
voglia zero, anzi sottozero
ma ci vado: ho prenotato per le ore 18.oo una prova in una palestra vicino casa
Ciao Mirj!!!
Brava...Fai bene ad autoobbligarti...
Se fosse per la sola volontà anch'io non andrei in piscina!![]()
la piscina per me sarebbe ancora peggioOriginariamente Scritto da lady85
(perchè si bagnano i capelli, non per altro)![]()
altre che -3gk a natale!! anche io ho mangiato male nel finesettimana
ciao a tutte, oggi ci sarò pochissimo
Io direi che se continuiamo di questo passo possiamo aggiungereuna stanghetta verticale a quel MENO e farlo diventare un PIU'!!! ihihihOriginariamente Scritto da paopao
C'è poco da ridere!![]()
Sono pazza stamattina,non fateci caso!!!
Peccato Pao,presa al lavoro?
eheh, si Lady, +3kg mi riuscirebbe facilissimo![]()
amiche
devo scappare viene crucco nelle aziende, spero che compri xchè se mi fa perdere tempo x niente lo ammazzo
bacioni ci sentiamo nel tardo pomeriggio
sto meglio oggi
ecco foto di me con amici brasiliani:
Ultima modifica di francyfre; 22/12/2011 alle 12:42
meggy ero collegata ed è partita la musica mi hanno guardata tuttiiiiiiiii![]()
che bene che stai con la frangia![]()
grazie miri
;-) troppo gentile
veroooo!!!!Originariamente Scritto da mirjam64
dove siete tutte?
ami dove sei sparita?
Tutte impegnate stamattina!!!
Io ho pappato tonno + pomodori + pane...
Voi??
Meggy sei proprio bella con la frangetta! poi invidio tanto i tuoi capelli ordinati...io ce l'ho ricci a mò di cespuglio che rotola nei film western
io caprese con pane integrale.
ma quanto siete brave! ....e come fate a non dimagrire con questo modo di mangiare!
io non mi posso lamentare se i pantaloni mi stringono dinuovo sulle gambe...ho pappato polenta, peperoncini ripieni e cioccolato.....
ma il fatto peggiore è che sto ancora aspettando il momento in cui mi vien voglia di mettermi in riga!!!!
Io Non Ho Mangiato Niente, Il Crucco Comprera' In Compenso Ho Perso Il Mio Migliore Cliente, Daniel, L'olandese Per Colpa Del Mio Produttore Di Pasta Che L'ha Buttato Ner Cu Lo Anche A Me, Vendendo A Mia Insaputa La Pasta A Uno In Olanda Senza Dirmelo E Il Mio Cliente è Andato A Proporla Ed Era Troppo Caro
Mi Ha Chiamata "selling Bitch". Nonso Se Capite Che Vuol Dire.. Mentre Il Selling Bitch Asshole è Il Mio Produttore
Sono Costernata, Triste, Inkaz Zata, Tutto.. Non Ho Parole.. Bastardo
Ma Mi Sono Incazzata Ho Scritto Una Mail A Tutto Il Cda Ve La Copio Ditemi Che Ne Pensate
Voglio Che Anche Gli Altri Siano A Conocenza Di Quanto è Stro Nzo
dopo queste emails, ed essere stata chiamata "selling bitch" da Daniel oltre che essere mandata affanc ulo, desidererei spiegazioni da voi Antonio e Giovanna, perchè oltre ad aver perso il mio migliore cliente, Daniel, voi mi avevate detto i posti dove vendevate in olanda... ma questi non me li avevate detti.. ora io con daPisa c'ho la reputazione in Olanda di "selling bitch", oltretutto che lavoro a provvigioni ho perso il mio miglior cliente e non ho saputo cosa rispondergli xchè non ero a conoscenza di questa cosa
sono abbastanza triste e scusate ma per me è una grande mancanza, forse per voi no, ma ho preferito essere sincera, perchè io a dapisa ci do' anima e corpo, lavoro anche 20 ore al giorno a volte per produrre un qualcosa... e ora uno dei miei piu' grandi lavori si è spezzato senza che io sappia perchè...
MEGGY
ciao amiche
rieccomi ho mangiato ora
panino con bresaola e rucola e cappuccino
mi scoppia la testa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||