NoooOriginariamente Scritto da mirjam64
Pendolarizzo da Como!!![]()
Ciao Lisetta!!Ho letto solo ora che stavi vendendo casa...
Dove ti trasferisci??
Beh,scappo al lavoro..Baci!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
NoooOriginariamente Scritto da mirjam64
Pendolarizzo da Como!!![]()
sei una discendente di Luciaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaOriginariamente Scritto da lady85
![]()
non lo sapevo
già.....sono agitatissima.....Originariamente Scritto da mirjam64
che vuol dire mirj?Originariamente Scritto da mirjam64
como, lago di como, promessi sposi, renzo e luciaOriginariamente Scritto da lisi
![]()
aaaaaaaaaaa,non ci troviamo stamattina....luce blu luce verde...luce blu, luce verde....
Salutino rapido!!
Già, Miry... Discendente di Lucia anche se importata da 1500 Km più giù![]()
Buongiorno a tutte!
Ho avuto dei giorni un pò caldi qui al lavoro e non sono mai riuscita a scrivere, così stamattina mi sono nascosta dietro lo schermo del pc e ho letto finalmente tutti gli "arretrati" della settimana!![]()
Vi confesso che mercoledì sera ero così triste, ma così triste, ma così triste che mi sono fatta fuori una cioccolata interaavete presente quella bianca con le nocciole!!??? Ecco, dopo ero ancora più triste
Mi ricordo sempre dopo averlo fatto che mangiare roba dolce non serve a niente!!!
Così ho ripreso in mano la dieta che avevo fatto con sanihelp lo scorso febbraio e spero di riuscire ad attenermi a quella. Qualcuna di voi per caso l'ha fatta? Spero di non essere invadente a chiederlo, ma l'ho seguita a suo tempo per una settimana poi ho abbandonato e come avrete capito se non ho una base da seguire mi perdo....E così volevo avere qualche parere, giusto per confrontarsi....
Ciao a tutti!!!
E' la prima volta che scrivo, ma è parecchio tempo che Vi leggo.
Mi sono decisa a scrivere prima di tutto perchè ho voglia di comunicare e stare in compagnia e poi perchè ho dei grossi problemi di peso e spero che essere qui con voi sia per me uno stimolo in questo senso...
Ciao Giulia! Benvenuta
Anche io come te è da poco che scrivo, ma tanto che leggo.
A me serve tanto scrivere qui!
Ciao Ragazze...
Devo trovare un modo per mangiare sano anche qui...
Stamattina ho scritto 2 giorni, 2 sgarri, siamo arrivati a 3 giorni -- 3 sgarri...
No,così non va!
Ohi, ohi, vedo che il week end è già cominciato, non c'è più nessuno qui![]()
Bè, buon week end a tutti!!!!!
![]()
Io ci sono ancora, anche se per poco...poi ci risentiamo lunedì...
Temo il week end anche perchè ho paura di sgarrare e mangiare troppo...infatti domani vado a un matrimonio...
Auguro a tutti un buon week end!!!
Un nuovo posto di lavoro, nuovi colleghi, nuovo ambiente...magari ci vuole un pochino di tempo per organizzarti e ritrovare il tuo equilibrio alimentare...Originariamente Scritto da lady85
Tutte buttate nel weekend... Beate voi!
Buon fine settimana, baci e spero di risentirvi presto
heilà! un' altra new entry......positivo per la compagnia....forse non per il problema vero per cui siamo qui...ma non importa!!!
Vi do' il buongiorno nella prossima settimana....cambioo oo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||