Questa discussione dal titolo Ritorniamo nelle fossa delle leonesse....settiman a trentunooooo è all'interno del forum Sono a dieta...; ...non vi dico qual'è stato il mio sport preferito del fine settimana...tanto lo sapete....abbasso lo sgarro e....
...
-
Ritorniamo nelle fossa delle leonesse....settiman a trentunooooo
...non vi dico qual'è stato il mio sport preferito del fine settimana...tanto lo sapete....abbasso lo sgarro e....
SPERIAMO SIA LA SETTIMANA GIUSTA!!!!!
baci baci...
-
Buongiorno a tutti e buon lunedì!!!
Inizia un'altra settimana...Forza,di mentichiamo gli sgarri del w-e e si riparte tutte insieme da capo!!
Ragazze, vi informo che i colloqui a Milano sono andati bene!!!
Quindi da domani o mercoledì cambierò sede... E temo che potrò stare ancor meno con voi... Almeno all'inizio...
Mi spiace tantissimo...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
buona settimana 
Lady non ci dire così 
dai Lisi, questa settimana impegniamoci insieme, pure io il finesettimana tra bucatini all'amatriciana e supplì fritti..
-

Originariamente Scritto da
paopao buona settimana

Lady non ci dire così

dai Lisi, questa settimana impegniamoci insieme, pure io il finesettimana tra bucatini all'amatriciana e supplì fritti..

Eh... Pao...Mi sa che seguirò le orme di BG e vi leggerò in differita...
Sisi...Anch'io ho bisogno d'impegnarmi...Non ho sgarrato moltissimo questo weekend, ma comunque.. Ho sgarrato...
Però ragazze... Sabato sera sono tornata a casa -sono uscita a cena, serata splendida
- e come tutti i sabati c'era nel forno la pizza della mia mamma avanzata... Sono arrivata davanti alla porta della cucina pronta per prenderne un pezzo e mangiarla (Alle 2.30
) ma poi vi ho pensato, ho spento la luce e me ne sono andata a letto...
Grazie amiche mie!!
-

Originariamente Scritto da
lady85 Sono arrivata davanti alla porta della cucina pronta per prenderne un pezzo e mangiarla ho spento la luce e me ne sono andata a letto...
-
buongiorno a tutte/i!
come al solito sono solo di passaggio, anna si è addormentata e ne approfitto per cucinare.....
ieri è stato il mio compleanno... ometto le cose che ho mangiato! Ho festeggiato solo la sera con qualche stuzzichino e le torte.. c'erano solo i miei, mia suocera con cognata e i miei fratelli.... anna ha lanciato un urlo, vado....
-
amiche
anche io ho sgarrato, pero' penso con roba sana
ieri sera tagliatona rucola e grana e vino
era tantissima
cmq ho camminato/corso in collina 2 ore stamani
ora sono stanchissima.. dormirei invece che lavorare
ahhaha
un bacioneeee
-
Ciao Amiche!!Sono solo di passaggio ma vi lascio un saluto...
-
ciao ladyna
complimenti x i colloqui
-
ciao Paperina 
ma Meggy! gli sgarri sono quando si mangia 3 hg di ciaccino ripieno..oppure la cioccolata..
La tagliata non fà mica ingrassare
-
si ma ho anche bevuto il vino
sabato a pranzo con il mio amico gay sono andata a mangiare alla tenuta san guido, sai dove fanno il sassicaia a bolgheri, anche li ho pappato come antipasto sformatino di porri e poi brasato al vino e sassicaia (meno male pagava mio amico) hahahah
poi la sera 3 aperitivi (cioè 3 bicchieri di vino al Nardi e al Vinaino =miei posti preferiti) con noccioline varie.. meno male non ho cenato e poi 3 coca cole fino ale 3 di notte
-
Meggy secondo me tu puoi permetterti quello ceh ti pare..o quasi. Fai talmente tanto moto! che vuoi che siano 3 bicchieri di vino 2 volte a settimana
Sono diversi mesi che ti leggo e malgrado tutti questi "sgarri" non sei mai ingrassata
-
si pero' se non facessi movimento dopo un po' ingrasserei penso, non dico dopo 1 settimana, ma dopo un paio di mesi sì
cavolo ora che ci penso ho gia fame ahahahahha
che pappate oggi?
io ancora non so, ma penso frittatina di bianco di 3 uova e insalata
-
anche io ho fame!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
3 bianchi nella dieta a zona sono un piccolo spuntino e non un pranzo
io non so cosa mangerò, vedo cosa trovo al selfservice
Però so cosa mi mangerei
-
ho deciso che ci mettero' anche dei p'iselli lessi avanzati nella frittata
e un pochino di pane
besitos a dopoooo
-
ehm.....dovevi metterci delle proteine...vabbè ;! è lo stesso 
ciaooo
-
ma scusa... l'uovo è proteina...
no?
-
si il bianco d'uovo è proteina, però ce ne vorrebbero almeno 9di bianchi per fare un pasto.
Altrimenti va bene 3 bianchi + qualche altra fonte di proteine
-
scusa paopao
io sai di zona ci capisco poco
:P
-
Buongiorno!!!
Pappato philadelphia con cracker...
Non avevo molta fame...
Ho un po'di mal di testa... Troppo alcool ieri sera...Cioè, non troppo,ma io non lo reggo!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum