MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo sempre a dieta è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao!c'è nessuna che come me è sempre a dieta davvero,ossessionata dalle calorie,dai carboidrati,dal grasso e dalla palestra ...
    cater06 non  è collegato Sani All

sempre a dieta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao!c'è nessuna che come me è sempre a dieta davvero,ossessionata dalle calorie,dai carboidrati,dal grasso e dalla palestra per sterminare tutte le cellule adipose del corpo?Io sono così da qualche anno e inizio ad essere un po' stanca...quando mi capita di cedere(molto raramente) mi sento molto in colpa e sto male...
    Random

meggy non  è collegato Sani All
    io come te..
    anche se sono normale di peso, sono ossessionata
    dal moto, se mangio di piu devo camminare e correre minimo 10 km senno' mi sento una cacca

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cater06
    Ciao!c'è nessuna che come me è sempre a dieta davvero,ossessionata dalle calorie,dai carboidrati,dal grasso e dalla palestra per sterminare tutte le cellule adipose del corpo?Io sono così da qualche anno e inizio ad essere un po' stanca...quando mi capita di cedere(molto raramente) mi sento molto in colpa e sto male...
    Random
    cedere fa bene, mettetevolo in testa...il corpo si abitua facilmente al cambio alimentare, e ogni tanto dargli delle "botte" caloriche non gli puo' far che bene!
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

cater06 non  è collegato Sani All
    Grazie metalindian!

L'avatar di metalindian
    Grazie metalindian!
    Figurati, io un giorno a settimana me lo tengo libero, mangio veramente come uno schifoso.

ciao amore
    grazie..
    stasera mangero' tanto.. tipo tagliata o filettone
    e vino..
    poi da domani a lunedi normale visto che saro' in spagna

mi manchi amore

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    ciao amore
    grazie..
    stasera mangero' tanto.. tipo tagliata o filettone
    e vino..
    poi da domani a lunedi normale visto che saro' in spagna

mi manchi amore
    Ciao mia cara EX

Stai sempre in giro per il mondo, poi ti domandi perchè ti ho mollato???

ahahhahaha
    :P

francesca86 non  è collegato Sani All
    ma beata te che riesci a stare a dieta!!! Io sono stata così per due anni..ero felice ed ero ossessionata dal cibo..però stavo bene,ero magrissima e potevo mettermi tutti i vestiti che mi pareva.. Poi il mio caro ragazzo a pensato bene di lasciarmi e ora ho preso 10 kg!! stavo molto meglio prima anche se ero fissata..fidati..mag ari non andarci fuori di testa ma fa bene fare del moto e mangare sano..

L'avatar di numero1
    numero1 non  è collegato Sani All
    Random
    ho l'esperienza diretta di una mia amica che nonostante abbia ben 28 anni vive da anni a dieta, non sgarra mai, è una schiava di se stessa e delle sue fobie. se le offro un cioccolatino lo rifiuta rispondendomi: fa ingrassare. ma dico ti fai 2 lezioni di aerobica di fila, va in palestra tutti i giorni e non ti mangi nemmeno un cioccolatino? in vacanza è svenuta 2 volte, dove lavora idem e il ragazzo non l'aiuta, vorrei farlo io ma è blindata nelle sue insicurezze e convinzioni.

ha l'amenorrea e a volte cicli abbondantissimi ed è già finita in ospedale. mi fa davvero pena perchè gente come lei rifiuta di essere aiutata.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    è tipico della malattia... ma se ha un ragazzo, questo dovrebbe accorgersene e aiutarla! chi soffre di anoressia però in genere ha paura del sesso e non le va di farlo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft