io come te..
anche se sono normale di peso, sono ossessionata
dal moto, se mangio di piu devo camminare e correre minimo 10 km senno' mi sento una cacca
Ciao!c'è nessuna che come me è sempre a dieta davvero,ossessionata dalle calorie,dai carboidrati,dal grasso e dalla palestra per sterminare tutte le cellule adipose del corpo?Io sono così da qualche anno e inizio ad essere un po' stanca...quando mi capita di cedere(molto raramente) mi sento molto in colpa e sto male...
Random
io come te..
anche se sono normale di peso, sono ossessionata
dal moto, se mangio di piu devo camminare e correre minimo 10 km senno' mi sento una cacca
cedere fa bene, mettetevolo in testa...il corpo si abitua facilmente al cambio alimentare, e ogni tanto dargli delle "botte" caloriche non gli puo' far che bene!Originariamente Scritto da cater06
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Grazie metalindian!
Figurati, io un giorno a settimana me lo tengo libero, mangio veramente come uno schifoso.Originariamente Scritto da cater06
![]()
ciao amore
grazie..
stasera mangero' tanto.. tipo tagliata o filettone
e vino..
poi da domani a lunedi normale visto che saro' in spagna
mi manchi amore
Ciao mia cara EXOriginariamente Scritto da meggy
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai sempre in giro per il mondo, poi ti domandi perchè ti ho mollato???![]()
ahahhahaha
:P
ma beata te che riesci a stare a dieta!!! Io sono stata così per due anni..ero felice ed ero ossessionata dal cibo..però stavo bene,ero magrissima e potevo mettermi tutti i vestiti che mi pareva.. Poi il mio caro ragazzo a pensato bene di lasciarmi e ora ho preso 10 kg!! stavo molto meglio prima anche se ero fissata..fidati..mag ari non andarci fuori di testa ma fa bene fare del moto e mangare sano..
ho l'esperienza diretta di una mia amica che nonostante abbia ben 28 anni vive da anni a dieta, non sgarra mai, è una schiava di se stessa e delle sue fobie. se le offro un cioccolatino lo rifiuta rispondendomi: fa ingrassare. ma dico ti fai 2 lezioni di aerobica di fila, va in palestra tutti i giorni e non ti mangi nemmeno un cioccolatino? in vacanza è svenuta 2 volte, dove lavora idem e il ragazzo non l'aiuta, vorrei farlo io ma è blindata nelle sue insicurezze e convinzioni.Originariamente Scritto da cater06
ha l'amenorrea e a volte cicli abbondantissimi ed è già finita in ospedale. mi fa davvero pena perchè gente come lei rifiuta di essere aiutata.
è tipico della malattia... ma se ha un ragazzo, questo dovrebbe accorgersene e aiutarla! chi soffre di anoressia però in genere ha paura del sesso e non le va di farlo...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||