Originariamente Scritto da Teo80
mi dispiace, passerò per cattivo e insensibile, ma queste se la vanno a cercare, e gli sta bene!![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo336203.shtml
Che tristezza ... vi rendete conto ? questa a 46 kg (per 173 cm) si considerava "grassa" ... siamo alla pazzia ...
L'unica cosa che mi vien da dire è "w le curve e w la carne".
saluti
Originariamente Scritto da Teo80
mi dispiace, passerò per cattivo e insensibile, ma queste se la vanno a cercare, e gli sta bene!![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
io penso invece che sia una patologia psichiatrica come ad esempio la depressione
Originariamente Scritto da mirjam64
Non è solo quello.
Io vedo in giro troppe donne che si ritengono "grasse" e fanno la dieta quando invece hanno un fisico bellissimo e con belle forme.
E' un peccato vederle "sciuparsi" !
è una cosa che ti tira dentro..soprattutto se all'inizio hai un pò di ciccetta e poi dimagrisci..scopri un mondo nuovo e non smetteresti più di dimagrire..anche secondo me è un pò come la depressione..al contrario però..più dimagrisci e più sei felice..finchè non arrivi al limite che il tuo fisico non ne può più..
personalmente mi sono fatto l'idea che le ragazze anoressiche siano narcisiste, cioè patologicamente piene di sè.
tutto sommato non riescono a suiscitare in me pietà, ma stizza piuttosto.
Sono complici della loro malattia, che tengono come un'arma di provocazione verso un mondo che immaginano inferiore a loro, ma vivono come soverchiante.
Poi è difficile tornare indietro, perchè significherebbe in fondo ammettere, prima ancora che malate, di esser state infinitamente stupide.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||