MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo Come si fa a dimagrire?!? è all'interno del forum Sono a dieta...; più che di un consiglio ho bisogno di un pò di conforto..non vi conosco ma va bene ...
    francesca86 non  è collegato Sani All

Come si fa a dimagrire?!?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    più che di un consiglio ho bisogno di un pò di conforto..non vi conosco ma va bene così..io non ho amici,sono tutto il giorno in casa da sola a non fare niente..e mangio!!! Queste ultime due sett ero in tot depressione,stavo tutto il giorno a letto a guardare la tv..ora hi deciso di riprendermi perchè non posso andare avanti così..la vita è una sola e voglio viverla al meglio però..sono troppo grassa!! Tutto quello che mi rende triste ho capito che passa ma ogni volta che mi vedo allo specchio mi faccio schifo..ho preso 10kg in tre mesi!! Io non sono mai stata meno di55 kg(che per 1metro e 65 è tanto..) per un periodo ero riuscita ad arrivare a 47 kg e stavo da dio..mi piacevo tantissimo!!Forse 47kg erano pochi perchè effettivam non mangiavo niente,ma 50 andrebbero bene!! Ora sono 56 kg e ogni volta che dico "da oggi sono a dieta" quando sono a tavola penso "ma si tanto faccio schifo così.."e mangio tantissimo pane(la mia rovina..) vorrei riuscire a dimagrire ma non ce la faccio...ogni volta che mi vedo penso che sia una partita persa in partenza e mangio di brutto..

continua..

ho chiesto al mio dott se mi da il nr di un nutrizionista,così avrei uno stimolo in più a seguire una dieta,ma non me lo vuole dare perchè ha capito che mangio perchè sono depressa e preferisce che vado a parlare con lui.. Mi farebbe bene parlare lo so ma..bo..vorrei solo tornare magra e bella com'ero prima..alla fine sono depressa proprio perchè sono grassa..è tutto un circolo..finchè sono grassa continuo a mangiare..e finchè continuo a mangiare sono grassa!!! Non ce la farò mai..

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Ciao Francesca, benvenuta...
    Sei arrivata in un momento di poca affluenza, ma sicuramente anche le altre ragazze della sezione verranno a darti in benvenuto...
    Dunque, hai un problema comune a molte, me compresa, che però sto cercando di risolvere, ed con pazienza ci sto più o meno riuscendo.. Quindi, inizia positivamente perchè se ci sto riuscendo io non vedo perchè non possa riuscirci tu!
    Allora, intanto ti informo che abbiamo una discussione settimanale (La "fossa delle leonesse") lunedì inizia le sett. 32, se ti va puoi scrivere di la... Si parla di dieta ma non solo, siamo un po'tutte amiche li dentro...
    Ora però voglio darti il mio parere... Per 1,65 m 56 kg sono giusti...
    Io sono 1,65 quasi e peso 63 kg circa... La nutrizionista mi ha consigliato di arrivare a 60...
    Credo che tu debba sconfiggere il problema non del peso in più che non hai ma il problema della fame nervosa.. In ogni caso, è una tua decisione... Ciao e a presto, Lady
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    ciao francesca
    posso farti una domanda? ma cosa fai nella vita? studi? lavori? come fai a passare la giornata sul letto senza fare niente? trovati qualcosa da fare...è il segreto per la depressione.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da francesca86
    più che di un consiglio ho bisogno di un pò di conforto..non vi conosco ma va bene così..io non ho amici,sono tutto il giorno in casa da sola a non fare niente..e mangio!!! Queste ultime due sett ero in tot depressione,stavo tutto il giorno a letto a guardare la tv..ora hi deciso di riprendermi perchè non posso andare avanti così..la vita è una sola e voglio viverla al meglio però..sono troppo grassa!! Tutto quello che mi rende triste ho capito che passa ma ogni volta che mi vedo allo specchio mi faccio schifo..ho preso 10kg in tre mesi!! Io non sono mai stata meno di55 kg(che per 1metro e 65 è tanto..) per un periodo ero riuscita ad arrivare a 47 kg e stavo da dio..mi piacevo tantissimo!!Forse 47kg erano pochi perchè effettivam non mangiavo niente,ma 50 andrebbero bene!! Ora sono 56 kg e ogni volta che dico "da oggi sono a dieta" quando sono a tavola penso "ma si tanto faccio schifo così.."e mangio tantissimo pane(la mia rovina..) vorrei riuscire a dimagrire ma non ce la faccio...ogni volta che mi vedo penso che sia una partita persa in partenza e mangio di brutto..

continua..

iscriviti in palestra.

A occhio 55kg per 165 cm non è un dramma. Può darsi però che l'inattività fisica totale possa aver causato una composizione corporea sfavorevole.

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    iscriviti in palestra.

A occhio 55kg per 165 cm non è un dramma. Può darsi però che l'inattività fisica totale possa aver causato una composizione corporea sfavorevole.
    56 kg per la tua altezza sono giusti , se portati bene e la muscolatura è tonificata..palestra , uscire a piedi, uscire dalla cucina..e anche a casa tanti interessi,come fai a stares euta in ozio..quando mi siedo io sai quanti richiami sento?i vetri, le scale , il giardino, le pante, i mobili da spolverare, la lettura( anch ei lavoriintellettuali fano consumare energie al corpo), c'era su un giornale il sistema per muoversi bene durante i lavori di casa per poter tonificare i muscoli e no stancare la schiena..inoltre quando fai la spesa compra quello che non f aingrassaree quello ch einvece mangi per nervoso non lo comprare affatto( salumi e dolci).
    Il primo passo contro l adepressioneè accettarsi e stimarsi per quello che si è.

Hey grazie!! Il mio problema è proprio quello..non faccio niente tutto il giorno!! A settembre inizio l'università e per dicembre mi sono trovata un lavoro.. devo avere un pò di interessi altrim impazzisco..ho pensato anche a iscrivermi in palestra..il problema è che penso penso ma alla fine non combino mai niente!!
    Invece no..dai..posso farcela!! L'importante è iniziare..una volta iniziato poi dovrei farcela a continuare..
    Si dai! Oggi sono bella carica!!! Speriamo sia sempre così..

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    ma settembre è passato da due mesi!!!
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di numero1
    numero1 non  è collegato Sani All
    Quando mia sorella è stata dal dietologo dopo aver fatto da se diete inutili e dannose lui gli ha detto una frase che ti riporto: SIGNORINA SI RICORDI, NON SONO I CIBI A FARE INGRASSARE MA LE QUANTITA'

noi siamo ornivori e come tali fatti per mangiare tutto. anche i grassi sono importanti. tutto è importante, anche un bicchiere di vino.

se vuoi dimagrire c'è solo un segreto, diminuire un po l'apporto calorico ed aumentare un po l'attività fisica che significa in parole povere che se prima mangiavi 150 gr di pasta ora ne mangerai 100, se mangiavi 100 gr di mozzarella ora ne mangi 70, se mangiavi 1/2 tavoletta di cioccolato ora ne mangi 1/4 e cosi via.

sta a dire che se hai un fabbisogno calorico di 1800 k/cal (la butto cosi) devi scendere a 1600, se le riduci troppo ti senti male. devi aumentare viceversa l'attività fisica senza strafare quindi non farti 2 corsi di aerobica in 1 giorno ma bastano 2 a settimana, camminare di piu a piedi e se possibile non prendere l'ascensore.

cerca di fare una buona prima colazione completa, mangiare carboidrati a pranzo ed evitare di sfondarti a tavola alla sera.

una dieta giusta non lascia con i morsi della fame e l'insonnia ed un'attività fisica giusta non crea una stanchezza eccessiva. se non sei in grado da sola di fare tutto ciò rivolgiti a un professionista altrimenti a furia di diete sballate il metabolismo si rallenta e si 'vendica' e ti ritrovi tra qualche anno con 10 kg in piu.

Tutto giustissimo.. seguirò i vostri consigli..grazie mille veramente!!! Sembra una scemenza ma scrivere su questo forum mi conforta..

chica87 non  è collegato Sani All
    io ho fatto una bella dieta qnd avevo 17 anni e persi 27 kg,poi ne ho ripresi 6 e dopo un anno ne ho ripersi 14...x un totale di circa 35 kg in 2 anni..
    ora purtroppo ne ho messi ben 24 e nn riesco a mandarli via,nn ho + la costanza ke avevo 2 anni fa,sono un po'giù di morale e mi autodistruggo.qnd guardo le foto,mi viene una strana malinconia.vorrei trovare la voglia e la forza di mettermi di nuovo a dieta,fare sport,ma nn ce la faccio proprio!

chica ti capisco..io ho preso 10 kg in 4 mesi!! però dai..anno nuovo vita nuova! io ogni tanto guardo le foto vecchie per incoraggiamento..mi sono messa in testa che voglio tornare come una volta e ce la farò..
    alla fine è tutta una questione di testa..
    dai su..fatti forza e comincia a fare sport..per quello basta iniziare! ti senti subito meglio..
    e ripensando a com'eri prima non prenderla dal verso sbagliato..pensa a come stavi bene prima e prendilo come un obiettivo da raggiungere!
    dai che possiamo farcela entrambe!!!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lady85
    Ciao Francesca, benvenuta...
    Sei arrivata in un momento di poca affluenza, ma sicuramente anche le altre ragazze della sezione verranno a darti in benvenuto...
    Dunque, hai un problema comune a molte, me compresa, che però sto cercando di risolvere, ed con pazienza ci sto più o meno riuscendo.. Quindi, inizia positivamente perchè se ci sto riuscendo io non vedo perchè non possa riuscirci tu!
    Allora, intanto ti informo che abbiamo una discussione settimanale (La "fossa delle leonesse") lunedì inizia le sett. 32, se ti va puoi scrivere di la... Si parla di dieta ma non solo, siamo un po'tutte amiche li dentro...
    Ora però voglio darti il mio parere... Per 1,65 m 56 kg sono giusti...
    Io sono 1,65 quasi e peso 63 kg circa... La nutrizionista mi ha consigliato di arrivare a 60...
    Credo che tu debba sconfiggere il problema non del peso in più che non hai ma il problema della fame nervosa.. In ogni caso, è una tua decisione... Ciao e a presto, Lady
    Io quando mi sono sposata pesavo 56 chili!e sono alta 1, 65 mt che fisico!

hai ragione.leggendo il tuo post,mi ricorda proprio la mia situazione.. + mi vedo grassa e brutta e + mi deprimo autodistruggendomi.. speriamo bene!!

vivi87 non  è collegato Sani All
    Ciao Francesca86.... mi pare che siamo sulla stessa barca... come anke molti altri!Volevo chiederti come sta andando.... se sei riuscita ad iniziare... io stamattina sono partita decisissima e ho iniziato bene.... certo ke la giornata nn è ancora finita ma spero nn mi vengano strane idee!!a te e chica87 dispiace se mi aggrego?Ho bisogno di un supporto morale, di fare questa cosa insieme... anke io ero magra.... 2anni fa pesavo 57kg.... :-(

certo ke mi fa piacere..io oggi avrei voluto iniziare come ogni lunedì e primi giorni dell'anno con i buoni propositi sulla dieta ma ho ceduto a varie tentazioni: galak,kinder bueno,m&m's,patatine .. magari domani sarà la giornata buona!!

Dai non lasciatevi fregare dai dolcetti della calza!!!
    io ho iniziato abb bene..dall'inizio dell'anno ho perso un chiletto e per ora non ho ancora sgarrato..
    spero di continuare così...
    se volete sentirci anche in mp non c'è problema..così ci facciamo tutte e tre forza..
    chica è tutta una questione di testa..quando ho scritto quelle cose non ero ancora pronta..ora mi sono messa in testa che devo farcela e per ora ce la sto facendo..
    cerca delle motivazioni...
    io ad esempio ho l'armadio pieno di vestiti che mettevo quando avevo 10 kg in meno,non sto più da nessuna parte e non so mai cosa mettermi..quando sono in crisi penso a questo e mi rimetto in riga..
    opp penso anche a tutti quei ragazzi che ora non mi cagano..penso che tra qualche mese gli andrò davanti magrissima con un mini vestitino e li farò morire d'inividia..questo mi aiuta anche di più!!

vivi87 non  è collegato Sani All
    per fortuna io nn ho avuto modo di sgarrare con i dolcetti pkè invece della calza la mamma mi ha regalato una catenina....ke valida!cmq anke io ho l'armadio pieno di vestiti ke nn mi vanno bene e il fatto è ke nn voglio proprio comprarmene di nuovi... quando mi devo vestire è una tragedia!anke io sto facendo abbastanza a modo e ho iniziato a perdere un pokino di peso. se vi va possiamo sentirci su messenger ke è molto + comodo!vai.... teniamo botta!

meggy non  è collegato Sani All
    secondo me è meglio il forum del messenger x la dieta, xchè parliamo solo (oq quasi) di dieta quotidianamente, è come una terapia

vivi se vuoi clicca sul mio nome e salva il mio indirizzo nei contatti messenger..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft