ihihihih
ma almeno ti pagano di piu' a Milanol???
Mmm...Spero di no!!!! Come sempre d'altronde,ma poi...Originariamente Scritto da meggy
Stasera Boy ha prove di canto,quindi penso che starò a casina,a meno che non abbia voglia di uscire quando finisce!!
Domani boh!!!Temevo di dover fare gli straordinari ma per fortuna mi prendevano in giro!!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ihihihih
ma almeno ti pagano di piu' a Milanol???
Si,dovrei prendere circa 100 € netti in più... e in teoria le spese per il viaggio...Originariamente Scritto da meggy
Almeno quello dato che mi pagano una miseria!!!![]()
si.. per davvero
anche i miei capi mi han detto " ti daremo ben 100 euro in piu sul fisso mensile" peccato che si son scordati che li spendo cmq x treni e bus
hahahaha
tutti uguali![]()
![]()
Tutti braccine corteOriginariamente Scritto da meggy
Il mio oggi mi ha chiamato al tel per sapere come sta andando..Ovviamente all'ora di pranzo,mi pare giusto!!![]()
io stasera pappo
broccoli in padella e merluzzo in padella con filo di olio e sale/pepe
te?
by the way, l'assurdo è che lavorando nel cibo.. non mi danno neanche i buoni pasto..
a te?
Bleahhhhhhhhhhhh scusa ma i broccoli li ODIO dal profondo del mio cuore!!!Originariamente Scritto da meggy
Io penso che mi farò una fettina di carne(tacchino o pollo, vedo che c'è in casa)sulla piastra in ghisa e magari un po' d'insalata...Vedo quanta fame ho poichè oggi ho mangiato i carboidrati e mi hanno riempito...
Neppure a me...Nel vecchio ufficio portavo il pranzo da casa quindi ok,ma neppure qui me li danno...Praticamente a me danno un badget per le spese-viaggio e pranzo- se ci sto dentro con tutto ok,se no caxxi miei..Il concetto è un po'quello...Non so ancora bene com'è perchè non so quanto mi danno e non so ancora le spese mensili di abbonamento...Originariamente Scritto da meggy
Cmq sono certa che il pranzo resterà fuori...
io ieri l'altro al ristorante sotto l'ufficio ho pagato la tagliata.. mentre gente che conosco della camera di commercio mangia come maiali a sbaffo con i buoni pasto
beati loro..
ahhahaha ma forse è un bene, se avessi i buoni pasto diventerei obesa![]()
Hai ragione,anch'io!!!Originariamente Scritto da meggy
![]()
Vedo tutti che pagano con sti buoni e io sempre li a sborsare...![]()
che palleeee
via ti saluto
mi metto a sonnecchiare davanti al pc
ho esaurito le energie per muovere anche un dito
ci sentiamo lunedi
ciao ladynaaaaaaa
Ciao Meggyna!!Tra poco stacco anch'io!!!!
Un bacione e a lunedì, tvb
ami ti ho vistaaaaa, buongiornoooooooooo a tuttiiiiii
oggi ricomincia la mia dieta....sostenetemi per favore, ne ho bisogno perchè voglio farcela!!
Lisi non apriamo la nuova settimana??
Pao!!La apro io che è da tanto che non la apro... Posso???
Ciao bimbe belle!!!!
Certo che puoi Lady
Un bacione a tutte oggi spero di esser un po' più presente, anche se fra un po' dovrò andare fuori.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
![]()
![]()
dunque....
![]()
![]()
io sn statA ANORESSICA e vi dico che se continuate cosi ci finite dentro anche voi e nn lo augurerei mai nemmeno al mio peggior nemico o se lo siete già siete state stupide cm me e vedete di uscirne perchè il fuori, la vera VITA sn la cosa piu bella del mondo...ma che ve ne frega di ttt qll diete?!?! mangiate qll k ne avete voglia senza pensarci e starete meglio...piu ci pensate e piu pensate di ingrassare...e io a 15 anni ne so piu di voi!!!!!!!!!!!!!verg ogna....rispondete.. ..:![]()
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me, e non offenderti, il tuo problema non è di anoressia, è di testaOriginariamente Scritto da rebe91
prima di parlare, pensaci, dai retta a una che ha piu' del doppio della tua età
Anoressica??Non credo proprio che qui ce ne siano, si cura solo l'alimentazione... E poi non scrivere da 350 mila parti la stessa cosa... Capiamo lo stesso...
Leggi prima di giudicare e porta un po' di rispetto per le persone che scrivono qui. GRAZIE
Lady
[QUOTE=rebe91;608836]![]()
![]()
dunque....
![]()
![]()
io sn statA ANORESSICA e vi dico che se continuate cosi ci finite dentro anche voi
ma no, rebecca!
siamo adulte e vaccinate![]()
e oltretutto ci piace troppo mangiare
io poi, alla mia veneranda età, diventare anoressica ...![]()
ormai sono pronta per la fossa: non la fossa delle leonesse, la fossa e basta!!![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||