buongiorno amiche belle
ho nuotato all'aria aperta, non l'avevo mai fatto in questa stagione: è bellissimo!
fuori c'erano 8 - 9 gradi e l'acqua era sui 34: stupendo!
una sensazione indescrivibile
buongiorno amiche belle
ho nuotato all'aria aperta, non l'avevo mai fatto in questa stagione: è bellissimo!
fuori c'erano 8 - 9 gradi e l'acqua era sui 34: stupendo!
una sensazione indescrivibile
Buongiorno ragazze!!
Che sonno stamattina!!!
Allora, dimentichiamo la scorsa settimana e soprattutto il weekend se vogliamo parlare di dieta, e per favore datemi una mano come sapete fare voi a rimettermi in riga!! Non ce la faccio più a vedermi così... Baciotti
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
anche io ne avrei bisogno lady...sto esplodendo......
mirj che bello!!!! anche io lo sogno da un po'...
quando torni andiamo a nuotare a BressanoneOriginariamente Scritto da lisi
devo informarmi se eccezionalmente può venire anche Baloo![]()
lady a suo tempo era stato il rivederti in un video a darti la spinta per compiere il "grande passo" di metterti a dietaOriginariamente Scritto da lady85
adesso fatti fotografare in costume, magari fatti un ingrandimento e valuta con estrema obiettività se puoi ritenerti soddisfatta di quello che hai ottenuto o se c'é ancora del lavoro da fare![]()
Hai ragione Mirj, è una buona idea... anche se direi che non ho bisogno della foto... Lo vedo anche senza...Originariamente Scritto da mirjam64
Devo riprendere la forza di volontà... Manca 1 mese a Natale, ho fatto progetti per capodanno e non voglio arrivare formato BOTTE!!!!!!!!!!! Il mio prolema sono di nuovo le tentazioni, oltre che al fatto che sono stufa.. Ma so di essere in grado di farcela..![]()
certo che lo seiOriginariamente Scritto da lady85
![]()
Grazie, beh,ora scappo al lavoro, baciotti e spero a dopo!Originariamente Scritto da mirjam64
uh brixen! mi piace il programma!!!!Originariamente Scritto da mirjam64
hai finito con l'archivio?
ho appena pappato una mega pera...avevo una fameeee
no, lisi, non ho finito e non dovrei essere quiOriginariamente Scritto da lisi
![]()
beh ma hai ragione, è lunedi, non si deve ricominciare con una cosa noiosaOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!
Leggo questo forum già da tempo e ho notato che avete molta esperienza in tema diete e quindi vorrei chiedervi qualche consiglio...
Devo dimagrire a tutti i costi almeno altri 10 Kg. nel più breve tempo possibile...
Lo so già inizio male!! ...Se si vogliono avere risultati duraturi non bisogna avere fretta... Ma io mi sposo ad inizio Maggio e quindi vorrei almeno mettere un vestito di una taglia ragionevole...
tu sì che mi capisciOriginariamente Scritto da lisi
![]()
[QUOTE=giulia76;58299 4]Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!
benvenuta giulia!
futura sposa di maggio
che bello![]()
giulia io sono contraria a perdere peso troppo in fretta
mi limiterei a 5, 6 chili, da qui a maggio
ciao giulia! che bello ti sposi....auguri!
cmq, se vuoi perdere 10 kg entro maggio devi mettertici al volo e con grande impegno...puoi farcela, sono quasi 6 mesi e se non ne perderai 10 magari saranno 8...
sei già stata da un dietologo?
Buongiorno di nuovo!!Pausina...
Auguri Giulia!
Concordo con Lisi... In 6 mesi magari 7-8 kg riesci a perderli...
Allora,iniziamo con l'indagare sulle tue abitudini alimentari e fisiche prima di dispensare consigli..![]()
Grazie mille per gli auguri...
Non sono stata da un dietologo...ma sto facendo una dieta (l'unica che mi aveva fatto perdere peso)che mi aveva dato una dietologa nel 2001. Questa dieta mi permette di mangiare un pò di tutto... e per me che sono una mangiona è l'ideale...
Il problema è che ho iniziato seriamente 5 settimane fa (Kg. 75), ho perso 4 Kg. nelle prime 3 settimane, adesso sono stazionaria a 71 Kg. Il mio desiderio grande sarebbe arrivare a Kg. 61... se possibile anche prima di Maggio (il vestito dovrei comprarlo anche prima)..
Per me ci vuole un miracolo!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||