meggy mandali a.....
ci manca pure che ti dicano di pulire l'ufficio
Mirjam sono buonissimi i bianchi sbattuti![]()
a proposito di vetri, si lamentano che ho anche l'ufficio sporco, ma scusate, se devo lavorare, dove trovo il tempo x pulire????Originariamente Scritto da mirjam64
meggy mandali a.....
ci manca pure che ti dicano di pulire l'ufficio
Mirjam sono buonissimi i bianchi sbattuti![]()
amiche ieri siamo stati invitati a cena da amici tedeschi che ci hanno preparato dei filetti di merluzzo con sopra formaggio e verdure![]()
credevo di morire dallo schifo
avevano odore di immondizia
a domani!
mirj che immagine orribile
il merluzzo col formaggio..bleahhh!! !
alemno però sei rimasta leggera
ciaooooooooooo![]()
hahahahaha
haahhahaha
dai non esagerareeeee
cmq mi ci andrebbe anche una bella fonduta valdostana
bonaaaaaa
Eccomi!!Mangiato panino con carne e pomodori...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
brava Lady. Io purtroppo ho mangiato proprio la pasta al pomodoro col parmigiano; ma ieri avevo digerito male, non volevo rischiare pure oggi![]()
Si, ho letto dei tuoi broccoletti (Che personalmente detesto)
Hai fatto bene, prima la salute, poi il peso...![]()
amiche ho sgarrato
pizza margherita
purtroppo la mia amica magra si è impuntata che voleva la pizza e siamo andati in un posto che oltre alla pizza facevano solo i dessert, quindi ho mangiato pizza margherita
ma stasera andro' a correre poi pesce leggero e verdurine
Beh, Meggy... Una pizza margherita per te cosa vuoi che sia????
Oggi non piove, è freddo ma non piove, quindi stasera penso che andrò a camminare...![]()
brava ladyna
ma io mi sento una cacca quando mangio la pizza xchè mi fa gonfiare le cosce... lo so che sembra stupido ma mi gonfio piu della pasta....
cmq ora ho trovato un tè verde alla menta all'ipercoop che è buonissimo
ho preso a bere tipo 1,5 litri di tè verde caldo al giorno
mi rilassa e fa girerire bene
Beh, la pasta della pizza si, gonfia un po' di più, credo... Ma è solo gonfiore...
Il bere è la mia condanna... Io faccio fatica a bere 1/2 litro d'acqua al giorno...![]()
ma infatti la pizza è tremenda mica per i carboidrati ma per il lievito. Ci vorrebbero le pizze quelle vere fatte conla pasta acida e non con i lieviti chimici che ti continuano a lievitare nella pancia pure dopo averli mangiati
Io penso di fare un po' di ginnastica in casa; ho il raffreddore e fuori fà troppo freddo
io faccio fatica a bere acqua
per questo bevo il tè verde, senza zucchero nè dolcificante, xchè mi riscalda
l'estate bevo tanta acqua
ora sabato vado in vacanza sui pirenei con la mia amica finlandese fino al 21, cavolo lì il vino ne berro' tanto,mi piace troppo il vino francese hahahaha (bella scusa)...
e i formaggiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Io ho la cyclette,ma mannaggia a me non la faccio maiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da paopao
Quanto mi viene il nervoso quando mi rendo conto di quanto sbaglio...
A me il tè caldo non piace molto... D'estate freddo ne bevo a litri, ma in inverno faccio proprio fatica con qualunque cosa perchè non mi viene proprio in mente di bere...Originariamente Scritto da meggy
Io devo fare la brava!!!Domani ho un compleanno... Spero che la mia amica non chieda al mio boy di fare la solita torta al cioccolato buonissima che sa fare lui perchè non resisto!!!!!!
la torta al cioccolatooooooooooo oooooooooooo
dai una fettina di torta se non mangi altro non è una tragedia
Però domani a colazione se fai tardi mangia uno yoghurt!
Meggy ripartiiii! che invidia
chissà davvero quanti formaggi buoni ci sono lì
Domani sera vedrò che combino...Originariamente Scritto da paopao
![]()
amiche devo scappare
sono nel bando di gara con un altro consorzio di venezia x fare da suppliers unici al duty free dell'aeroporto di pisa
se vince il mio consorzio, vi mando pacchi di roba da mangiare a tutti (sarebbe stupendo) e cmq nelle cose,
DICEVO CHE COMUNQUE NELLE COSE, COME NELLA DIETA, BISOGNA CREDERCI FINO IN FONDO
ci sentiamo domani
ciaooooo lady non sgarrare stasera
un bacione a tutte smack
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||