Questa discussione dal titolo io sn stata anoressica...ma che cs dite sll diete?!!!!!!!!?????? ??? è all'interno del forum Sono a dieta...; allora...nn mi piace che parliate sl di restrizioni e cose così....diete e cazzate simili....ma perchè?!?!?!?siete adulti o ...
-
io sn stata anoressica...ma che cs dite sll diete?!!!!!!!!?????? ???
allora...nn mi piace che parliate sl di restrizioni e cose così....diete e cazzate simili....ma perchè?!?!?!?siete adulti o no? credetemi, nn auguro a nessuno di diventare cm ero io l'anno scorso, cioè 38 kg per 1, 71 m di altezza...a soli 14 anni.
adesso guardando il rapporto peso altezza in qst sito, ho visto di essere in sovrappeso di 7etti. E ALLORAAAAAAA?!?!?!? chissene! chissa invece qnt persone se ne preoccupano troppo...stupidi perchè noi siamo belli per quello che siamo dentro...e nn solo per l'aspetto!!!!!e chi ha detto che magro è bello? è bello cio che piace!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!rispondetemi.....
rebe
-

Originariamente Scritto da
rebe91 beh infatti a me le anoressiche fan schifo, io mangio, ma cerco di mangiare sano, sono 1,70 e peso 56-57 kg
non vedo a chi tu faccia riferiemento, dal momento che tutte siamo normali o sovrappeso, non magre come hai "frainteso" te
-
Hai ragionissimo e ti quoto a pieno....però curare la dieta (che vuol dire curare la propria nutrizione, non digiunare ad oltranza) in modo SANO e non osessivo la trovo una buona cosa il fatto è che, per chi è interiormente fragile o insicura...basta poco nel farsi travolgere da paranoie non indifferenti e tantomeno innocue
-
-
io non generalizzerei le esperienze personali.C'è anche chi riesce a fare diete senza per questo ammalarsi psicologicamente.
Di fatto l'obesità e il sovrappeso mietono più vittime dell'anoressia, anche se sembra il contrario.
cmq magro non è bello, ma sano. Ove per magro si intende una persona con una composizione corporea favorevole ai muscoli rispetto al grasso, entro limiti precisi che la scienza medica fissa.
non credo che fregarsene di quanto si pesa sia l'opposto dell'anoressia, bensì credo che l'opposto dell'anoressia sia stare attenti al proprio peso, nello stesso modo con cui ci si cura di altri aspetti della propria salute fisica, senza ossessioni nè eccessive drammatizzazioni.
-

Originariamente Scritto da
claudio285 io non generalizzerei le esperienze personali.C'è anche chi riesce a fare diete senza per questo ammalarsi psicologicamente.
Di fatto l'obesità e il sovrappeso mietono più vittime dell'anoressia, anche se sembra il contrario.
cmq magro non è bello, ma sano. Ove per magro si intende una persona con una composizione corporea favorevole ai muscoli rispetto al grasso, entro limiti precisi che la scienza medica fissa.
non credo che fregarsene di quanto si pesa sia l'opposto dell'anoressia, bensì credo che l'opposto dell'anoressia sia stare attenti al proprio peso, nello stesso modo con cui ci si cura di altri aspetti della propria salute fisica, senza ossessioni nè eccessive drammatizzazioni.
sono completamente d'accordo!
-
l'anoressia non è tanto e solo un fatto fisico... è una malattia dell'anima... non ci si ammala semplicemente se e perchè si fa una dieta... i motivi possono essere tanti... e nessuno di noi vuole stare male, ma vuol essere sano dentro e fuori!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum