ciao meggy......a presto
amicheeeee
ho iniziato la settimana anche se è sabato
voglio augurarvi felice settimana e non sgarrate
tra qualche ora parto x biarritz e pau
ci sentiamo venerdi prossimo
vi voglio bene ;-)![]()
ciao meggy......a presto
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
troppo tardi.....mi deludo da sola, ho passato il w.e. a mangiare come una disperata...che disastro ho fatto!!Originariamente Scritto da meggy
meggy buona vacanza!!
Buon lunedi a tutte e buona ultima settimana pre-natalizia!
Buongiorno ragazze!!! E buon inizio settimana!
Io sgarrato un po'... Avete presente la famosa torta al cioccolato che vi dicevo (quella che fa il mio boy)? Beh, l'ha fatta per sabato...
Ancora una settimana ed è Natale!!!!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
buongiorno amiche!
sono completamente sottotono oggi![]()
ho mangiato troppo e oggi allo specchio del bagno mi sono rivista coi soliti rotolini di sempre![]()
No, Miry, non ti abbattere così!!!
Fai conto che è solo un incentivo a regolarsi di nuovo... Deprimersi non aiuta,anzi!!!
Ti abbraccio forte forte, amica mia![]()
grazie lady![]()
ciao a tutte
anche io ho mangiato male questi giorni..cerchiamo di fare le brave almeno fino a sabato![]()
sì, e dopo?Originariamente Scritto da paopao
![]()
Dai Miry,dopo... Ci penseremo...Ora pensiamo ad ora che già è difficile... Non posso uscire a pranzo oggi... Ho ordinato un trancio di pizza da farmi portare in ufficio...
Ciao Pao!!
io per natale ho deciso così:
niente frutta secca che è buonissima ma anceh grassissima e caloricissima.
NInete cose di cioccolata o torroni perchè pure quelli fanno ingrassare a dismisura.
Si al pandoro, ma solo mezza fetta...il panettone non mi piace per fortuna![]()
Per il resto niente antipasti di crostini che sicuamente farà la suocera il 25 e magari se è bis, lo faccio di tortellini in brodo, perchè a quelli non so proprio resistere![]()
questo è il mio piano di attacco per il natale![]()
Io avendo battesimo e pranzo al ristorante...![]()
Però ad essere sincera... Me ne frego un po'...![]()
Non odiatemi ora,ma è così, passare una giornata di festa senza stare a pensare "No, meglio di no" la gradisco di più...
Finite le feste... Ci sarà il pensiero delle vacanze e si vedrà di rimmetersi a posto...
[QUOTE=lady85;611413]Io avendo battesimo e pranzo al ristorante...![]()
Però ad essere sincera... Me ne frego un po'...![]()
anch'io farei così: non vado a un pranzo con la calcolatrice in tasca per contare le calorie: piuttosto non ci vado![]()
pao: tua suocera e mia mamma hanno molte cose in comune: penso che faranno lo stesso pranzo di natale
mirjam anche tu quindi crostini misti e tortellini in brodo
ogni anno penso forse mi stupirà con cose nuove invece..
Lady hai ragione anche a fare come fai tu.
E' che io dopo tanti natali dove prendevo 3 chili fissi mi sono rotta ed ho deciso che se devo ingrassare deve essere per cose che mi piacciono in maniera inverosimile.
Invece finiva che spesso mi abbuffavo di cose che infondo in fondo non erano nemmeno le mie preferite![]()
[QUOTE=paopao;611431]mirjam anche tu quindi crostini misti e tortellini in brodo
sì: ma i crostini non li mangio perchè ci mette quintali di aglio e mi fa puzzare per una settimana![]()
Originariamente Scritto da mirjam64
Capisco ragazze...Originariamente Scritto da paopao
Magari un po'mi tratterrò,anzi sicuramente rispetto agli altri anni perchè mi si è ristretto lo stomaco e sto male se mangio di più, ma non sto a calcolare tutto...![]()
appunto: l'importante è non star male per il troppo mangiare e bere: quello sì che rovina la giornataOriginariamente Scritto da lady85
![]()
Esatto!! (bere no ci certo, sul mangiare, dovrei regolarmi senza essere "ingorda")Originariamente Scritto da mirjam64
Stamattina sono riuscita a far colazione a casa... Ora però ho una fame!!!!![]()
non è il pranzo luculliano comunque a fare aumentare di peso, lo è di pìù continuare a sbocconcellare per tutto il periodo natalizio, è quello che frega (secondo me)Originariamente Scritto da lady85
un singolo pranzo non è un killer: la sera ci si limita a bere un té e il giorno dopo si è come nuove![]()
altro è se uno si rimpinza come un tacchino perchè tanto è Natale
e con questa ovvietà quotidiana, vi saluto![]()
ciao anche a lisina![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||