come dici, pao: le leonesse ruggiscono?
io volevo intitolare il thread "Le Leonesse si sono trasformate in gattini e adesso miagolano"![]()
ciao pao
buongiorno alle amiche che arriveranno
Buongiorno leonesse, sopravvissute al pranzo di natale?
Io non mi lamento...l'unica pecca il pandoro
è quasi impossibile resistergli![]()
come dici, pao: le leonesse ruggiscono?
io volevo intitolare il thread "Le Leonesse si sono trasformate in gattini e adesso miagolano"![]()
ciao pao
buongiorno alle amiche che arriveranno
ciao Mirjam hai proprio ragione
com'erano i crostini della suocera?
A me l'aglio è toccato abbondante nelle patate al forno: sembravano degli enormi pezzi di aglio gialli...non mi ci far pensare che oggi con lo stomaco sono messa malino![]()
Originariamente Scritto da paopao
Buongiorno ragazze... Sopravvissuta si, come non lo so...Originariamente Scritto da mirjam64
Miry,sai che mi hai letto nel pensiero??Quando ho letto leonesse ho pensato "Seeee, leonesse, oggi micino!!!!"
Tutto bene??
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
sì, festeggiamenti tranquilliOriginariamente Scritto da lady85
e tu lady?
il pupo è stato battezzato?
buondì amiche
brutta comunicazione, mi hanno appena detto che l'1 sera dovro' partire e tornare il 7 x lavoro, quindi non posso fare il pranzo di natale
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrr
x il resto niente, ho mangiato normale e fattot anto sport, non posso lamentarmi, x fortuna odio i dolci
ho solo sgarrato ieri sera mangiando tipo 100 gr di pasta al pomodoro e vino a casa di amici xchè morivo di fame e non avevo cenato e loro avevano solo quella![]()
Anch'io tranquilli... Ma mangiato come un bue... Sia il 24 sera che il 25 (Seduti a tavola alle 12.30, alzati alle 17...Originariamente Scritto da mirjam64
)
Pupo battezzato, è stato belloLui è stato un angioletto
Ciao Meggyna!!!
ciao bella ladynaOriginariamente Scritto da lady85
io sono un po' triste una mia amica di Lucca poverina ha avuto un ictus a 28 anni è in terapia intensiva dovuto alla pillola anticoncezionale
porina
oggi a lunchtime vado a trovarla qui a pisa in ospedale
mi dispiace non vederti, meggy!![]()
e mi dispiace moltissimo per la tua amica
pensare che oggigiorno la pillola la prescrivono fino ai quarant'anni e oltre
purtroppo questa mia amica è una dei pochi casi che (come citato sulle avvertenze) sviluppano fasi emorragiche etc
lei ha iniziato a prenderla quel tipo di pillola questa estate e aveva dolori al collo, ma pensava fossero dovuti allo stare sempre piegata sul pc
invece si stava formando questa emorragia interna..
poverina, spero che si riassorba... non è stata anfora prosciolta la prognosi
![]()
guardate che belle foto ho fatto il giorno di natale a livorno sul mare :
e non sono brava io... era semplicemente il tramonto piu bello che io abbia mai visto sul mare...
Ultima modifica di francyfre; 22/12/2011 alle 16:22
[QUOTE=meggy;617224]purtroppo questa mia amica è una dei pochi casi che (come citato sulle avvertenze) sviluppano fasi emorragiche etc
povera! speriamo in bene
Ciao Meggyna!!Originariamente Scritto da meggy
Mi spiace tanto per la tua amica... Cavoli... Un abbraccione...
Ah, ragazze, vado a postare sul 3d del Natale...
Qui vi dico che il mio nuovo taglio di capelli è una favola!!! Mi sono fidata e... Ho fatto bene
Ora sono scalati parecchio (la parte più lunga arriva poco più giu delle spalle, prima arrivavano quasi al sedere) e con la frangetta-ciuffo davanti... Un cambiamento netto...
Quando avrò una foto vi farò vedere...![]()
[QUOTE=lady85;617235]Ciao Meggyna!!
Mi spiace tanto per la tua amica... Cavoli... Un abbraccione...
Ah, ragazze, vado a postare sul 3d del Natale...
Qui vi dico che il mio nuovo taglio di capelli è una favola!!! Mi sono fidata e... Ho fatto bene
Ora sono scalati parecchio (la parte più lunga arriva poco più giu delle spalle, prima arrivavano quasi al sedere) e con la frangetta-ciuffo davanti...
ho notato che la frangia va per la maggiore ultimamente![]()
Già!! Consiglio del boy...![]()
penso che starai molto bene, liscia scura e con la frangiaOriginariamente Scritto da lady85
[QUOTE=mirjam64;61723 7]si me la feci anche io, dopo aver visto la velina mora hahaha come se fossimo ugualiOriginariamente Scritto da lady85
hahaha
Meggy mamma! 28 anni per un ictus è davvero presto
purtroppo i medici quando danno la pillola non fanno fare tutti gli esami preventivi: basterebbe un semplice esame con tutti i valori della coagulazione per capirlo prima
ma parti?? quindi niente più incontro nostro?![]()
Lady sono contenta che il tuo taglio ti doni...ero un po' preoccupata per te![]()
paopao bella
purtroppo devo andare x far firmare dei contratti in Krukkland
pero' magari un giorno vengo a siena con qualche amico o amica e ci troviamo per una mangiata lì, magari ti weekend, ti va?
te mirjam se capiti a livorno prima del 2, potremmo beccarci e farsi un aperitivino dal vinaino
ti va?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||