oioi mi sono davvero innamorata di daniel craig
come si fa? ci penso come se fosse uno che vedo tutti i giorni, ma saro' idiota?![]()
Originariamente Scritto da lady85
mi fido.....mi fido......
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
oioi mi sono davvero innamorata di daniel craig
come si fa? ci penso come se fosse uno che vedo tutti i giorni, ma saro' idiota?![]()
Sciao bambine, vi ricordate di Lau....?
amicaaaaaaaaaaaaaaaa aa
dove sei finitaaaa???????? avevo chiesto a roberto di te molte volte
sempre a Monaco? ma quando vieni in Italia?????hai visto il mio nuovo ragazzo come è bello e famoso???? daniel craig, non male vero?![]()
Son finita che non avevo internet a casa, lavoro e studio come una dannata e non riuscivo a entrare nel forum che per 2 minuti...
ma ora ho la adsl, così appena ho un attimo libero arrivo!!
tu come stai?!?!
ma ho letto a spizzichi e bocconi che non hai + G ....
no è finita.. da una parte meglio così.. solo che si è fatto sentire per email 2 volte..e ti dico la verità la cosa non mi ha lasciata indifferente
ho risposto alla prima email in modo freddo, non ho risposto alla seconda
te come va? e il tuo Crucchino?
abbiamo avuto un periodaccio ma forse stavolta va meglio una volta per tutte...
mi rimandi il tuo contatto messenger?
o mi riaggiungi ai tuoi? laucubo@hotmail.com
lau io ti ci ho sempre nei contatti, solo che non ti vedo mai apparire e non ci sei nella mia lista di bloccati
mi è successo pure con un mio amico, anche se è online non lo vedo
quando torni in italia?
E io pure a te non ti vedo.
Scusa, ridammi l´indirizzo che rifo tutto da capo, o qui o su messaggio privato.
In febbraio vengo una settimana SOLA.
Così posso fare visita alle mie amiche!![]()
Meggina vado che devo andare a lezione (alle 6, che *****) e poi in palestra a buttare giù i kg di Natale
A presto e non scordarti il contatto!
BACIIIII
Lau
io a febbraio ci sono dal 12 al 20 e dal 26 al 28
dai vediamoci
aggiungimi con meggytravels@hotmail .com
vediamo se va
ciaooo
la vostra amica megghina ha finito ora di lavorare
VEDO I MOSTRI, come si suol dire a Livorno
notte amicheee
notte bravoragazzo![]()
fino alle 10!?![]()
intanto buongiorno a tutte :Kiss:
no, ho lavorato fino quasi alle 23...
e ora rieccomi qua![]()
giusto il tempo di dormireOriginariamente Scritto da meggy
![]()
buongiorno amiche![]()
si devo ricevere UN BER PO' D'ORDINI prima che parta, almeno c'ho "il cu lo parato" x le provvigioni sullo stipendio di febbraio hahaha
e anche dal caz ziatone che mi farebbero al lavoro.. non sono molto contenti che me ne vada 2 settimane in vacanza.... ma ho scoperto anche il xchè.... uno dei miei capi va in vacanza (ha deciso ora all'ultimo) 4 settimane in australia.. e che cavoli? secondo lui dovrei mandare a monte le mie ferie x mandare lui????
la gente è pazza
cmq ieri sera ho mangiato la tagliata con la rucola e il grana
morivo di fame, abbiamo cenato alle 21.45
Buongiorno a tutte...
Meggy, ma come fai a resistere??
Parlando dell'argomento della sezione... Ragazze, non ce la faccio!!Non ho abbastanza forza di volontà... Parto al mattino con tanti buoni propositi e poi mi frego durante la giornata...
Anche stamattina ho fatto colazione a casa... E in più invece che prendere l'ascensore in ufficio ho fatto 3 piani di scale, ma poi cedo!! Se non a pranzo a cena... Anche se magari trovo già pronta la roba giusta che devo mangiare poi ci mangio dietro qualcosaltro... Come ieri...
Aiutatemi, per favore!![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
lady, 1) secondo me mangi cose sbagliate a pranzo e poi magari salti lo spuntino quindi arrivi con una fame da lupo
2) non capisco xchè tu non possa portarti il cibo da casa per mangiare... a volte lo facevo anche io quando mia madre me lo preparava.. se ad esempio ti mangi una ciotola tapperware grossa di zucchine lesse poco condite e petto di pollo, vedrai che ti riempie di piu' di un trancio di pizza...
3) comprati come ho fatto ieri io un boccione di tè al limone o alla pesca senza zucchero, smorzi la fame e non ti gonfia come la coca light
4) i tuoi dovrebbero nascondere le cose che mangi "extra", devi farglielo capire in tutti i modi che TI ROVINANO ANCHE LORO se ti fanno trovare quella roba in casa...
5) come faccio con il lavoro? faccio che se non lavoro lì un altro lavoro con la stessa "libertà di vacanze" non lo ritrovo e quindi tengo duro, sono scelte.. sono uno spirito libero
SCUSA NON VOLEVO FARE LA BACCHETTONA, SOLO CHE SECONDO ME FAI ERRORI FACILI DA CORREGGERE, in piu' secondo me si aggiunge il fatto che ti vergogni a farti vedere dai colleghi che ti porti le cose da mangiare da casa, vero?
ladyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyy!!
forza, forza!!!! sei una leonessa con la criniera, questa stupida fame non è più forte di te!!
E' proprio l'idea che non ce la puoi fare a farti cadere nella trappola "ok mangio le patatine tanto tutti gli sforzi che faccio sono inutili"
Invece sei già dimagrita tanto, non sei ingrasasta nelle vacanze di natale nemmeno di un etto!
Un passetto alla volta....intanto verso le 11 mangia qualcosa in modo che non arrivi affamatissima a pranzo![]()
Ciao Meggyna!!Non ti scusare!!!Originariamente Scritto da meggy
E' proprio delle bacchettate che ho bisogno
Non sono proprio tutte giuste le cose che hai detto,ma fondamentalmente hai azzeccato gli errori... E' proprio la forza di volontà che mi manca... Il resistere... Mannaggia a me e al mio stomaco ingordo!![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||