Sei fondamentalmente pigra??? vhaidegli ospiti ..vuoi una mano acucinare? sono qui per questo!!!!Originariamente Scritto da vivi87
![]()
![]()
arrivo subito, faccio la spesa...cosa prepariamo per dessert!?
Salve a tutti, io sono passata casualmente da questo forum per la prima volta proprio 10minuti fa e dopo aver letto un po' dei vostri messaggi ho deciso di registrarmi. Ora penserete che sono una rompipalle, ma ho veramente bisogno di aiuto.... o meglio, di conforto. Sono stata anke da una dietologa tempo fa ma nn è servito a nulla... Quello di cui ho bisogno io è qualcuno nella mia stessa situazione che mi aiuti a tenere duro e a perdere peso. Sono alta 1.75 e peso 77 kg... un po' troppi eh?? Cmq oggi ho iniziato la giornata piuttosto convinta e la dieta ke sto iniziando nn voglio si interrompa per nessun motivo al mondo, ma per questo ho paura di aver bisogno di voi! Io sono fondamentalmente pigra, da sola nn ce la posso fare....volete darmi una mano?
Sei fondamentalmente pigra??? vhaidegli ospiti ..vuoi una mano acucinare? sono qui per questo!!!!Originariamente Scritto da vivi87
![]()
![]()
Sei fondamentalmente pigra??? hai degli ospiti ..non ce la fai da sola.....vuoi una mano a cucinare? sono qui per questo!!!!Originariamente Scritto da vivi87
![]()
![]()
a parte gli scherzi se sie pigra pari di qua....sfruta la pigrizia per non avviarti verso il frigorifero, versola gelateria, verso la pasticceria, la paninoteca.. non cucinare molto....sai si dimagrisce anche da fermi!!!invece di essere pigra nel fare attivita ' che bruciano calorie sii pigra nel procurartele!!!
Facile no?
attenzione a non esagerare .......
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||