ragazzze e stata dura ma questa settimana ho perso 3 kg e vaaaaaaaaaaiiiiiiiii iiiiiii
ancora 7 e poi ci sono
anche io oggi ho iniziato la dieta bottiglia d acqua con una tisana di the verde e stasera MINESTRONE
ragazzze e stata dura ma questa settimana ho perso 3 kg e vaaaaaaaaaaiiiiiiiii iiiiiii
ancora 7 e poi ci sono
mi sembra di stare da sola qui nessuno risponde ma
Non sei sola è che tutte le altre chiacchierano e si fanno coraggio a vicenda nell'alto thread, quello della fossa delle leonesse. Se passi di la troverai tante ragazze a dieta come te![]()
vieni sulla fossa delle leonesse
ci sono da piu di 3 anni![]()
ciao a tutte strano ma anche io ho cominciato ieri la dieta che porterò avanti fino alla fine di maggio inizi di giugno ( per la prova costume ovviamente ) ma dato che in un post ho letto che se nn fai attività fisica arrivi ad un punto in cui nn scendi piu di peso, io che nn ho tempo di farla ,come devo fare? andrebbe bene comprarmi una cyclette e fare una trentina di minuti al giorno? vi prego risp![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||