Questa discussione dal titolo pesavo 76 è all'interno del forum Sono a dieta...; Il 15 di novembre pesavo kg. 76 e mi sentivo pesante,faticavo a camminare ,ero sempre nervoso ed ...
-
pesavo 76
Il 15 di novembre pesavo kg. 76 e mi sentivo pesante,faticavo a camminare ,ero sempre nervoso ed allora ho iniziato una dieta ipocalorica da autodidatta basandomi sul calcolo delle calorie e sui parametri relativi alla mia vita cioè tutto quello che in generale chiedono i dietisti(abitudini alimentari,lavoro etc).Utilizzando come supporto un depurativo,a Natale pesavo 69 chili,considerando che i primi ad "andarsene" sono i più facili perchè è acqua;il mio obiettivo sono i 67 chili perchè ora non pratico sport e con la tonicità dei muscoli quando inizierò la palestra il peso salirà almeno a 68-68,5 ma sarò snello e tonico. Oggi ho un problema
er una strana forma di raffreddamento dovrò rimanere in casa 7 giorni ed ad ogni ora sono tentato a far "visita al frigo";mi potete consigliare una valida alternativa al letargo? grazie, Redmig
-
ciao redmig, bevi tanto tè caldo verde, non dolcificandolo
e poi aiutati con delle dietorelle
-
-

Originariamente Scritto da
godilia
veramente è un ragazzo...
-

meggy
veramente è un ragazzo...
l'ho capito ..le ragazze son oun sistema antiletargo......
-
x redmig

redmig
Il 15 di novembre pesavo kg. 76 e mi sentivo pesante (...)
Quanto sei alto?
Di che costituzione sei (longilineo, norm., ecc.)?
Solo per capire come erano distribuiti quei kg, altrimenti come si fa a risponderti?
-

godilia
l'ho capito ..le ragazze son oun sistema antiletargo......
mammamia come sei simpatico..
-

redmig
Il 15 di novembre pesavo kg. 76 e mi sentivo pesante,faticavo a camminare ,ero sempre nervoso ed allora ho iniziato una dieta ipocalorica da autodidatta basandomi sul calcolo delle calorie e sui parametri relativi alla mia vita cioè tutto quello che in generale chiedono i dietisti(abitudini alimentari,lavoro etc).Utilizzando come supporto un depurativo,a Natale pesavo 69 chili,considerando che i primi ad "andarsene" sono i più facili perchè è acqua;il mio obiettivo sono i 67 chili perchè ora non pratico sport e con la tonicità dei muscoli quando inizierò la palestra il peso salirà almeno a 68-68,5 ma sarò snello e tonico. Oggi ho un problema

er una strana forma di raffreddamento dovrò rimanere in casa 7 giorni ed ad ogni ora sono tentato a far "visita al frigo";mi potete consigliare una valida alternativa al letargo? grazie, Redmig

Mangia proteine e grassi monoinsaturi (frutta secca e a guscio) e polinsaturi (pesce tipo, sgombro, salmone, tonno), stai lontano dai carbo ad alto indice glicemico e dal trash food (Merendine e schifezze varie). Il segreto è tutto li
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
concordo con tommi
ieri sera al ristorante ho mangiato un filetto allo stilton ottimo e verdure grigliate e vino, una supremità gourmet, stamani sono il solito peso
-
Ciao Meggy,grazie per il consiglio ma non dolcificando il te verde sarebbe un po' come bere acqua calda.Avevo provato con il karcadè ma è acido.....
-
Ciao Iceman,pesavo 76 sono alto 178,normotipo,cio 32; non tendente all'obesità ma a fasi alterne causa stress di vita il mio peso o gonfiore non è mai su valori standard. grazie per la tua risposta! redmig
-

redmig
Ciao Meggy,grazie per il consiglio ma non dolcificando il te verde sarebbe un po' come bere acqua calda.Avevo provato con il karcadè ma è acido.....
scusa allora beviti tè fatto ai frutti di bosco, vaniglia etc e dolcificalo con dolcificante, ti giuro è buonissimo
-
lo so' ma dire che è buonissimo è illusione specie ai frutti di bosco che è così delicato da non aver sapore;ti ricordo che il dolcificante non ha apporto calorico 0 come le Case dicono!! la differenza con lo zucchero è irrisoria!e poi gli zuccheri raffinati sono necessari all'organismo specie per non avere alterazioni di pressione.comunque grazie per i consigli!
-
w la bici
Ciao Redmig, io ti consiglio di appassionarti per uno sport aerobico, magari da fare all'aria aperta.
Ne avrai grande giovamento per il buonumore e lo stress e se lo praticherai con regolarità, magari facendo buon uso del cardiofrequenzimetro , accelererai il tuo metabolismo e "brucerai" molto di più, restando in forma e mangiando tutto quello che ti pare!
-

redmig
lo so' ma dire che è buonissimo è illusione specie ai frutti di bosco che è così delicato da non aver sapore;ti ricordo che il dolcificante non ha apporto calorico 0 come le Case dicono!! la differenza con lo zucchero è irrisoria!e poi gli zuccheri raffinati sono necessari all'organismo specie per non avere alterazioni di pressione.comunque grazie per i consigli!
sinceramente non è vero quello che dici
forse tu ti riferivi al fruttosio.. io dicevo un dolcificante tipo il tic o dietor boh
io cmq bevo 2 litri di tè verde al giorno senza dolcificante e mi calma pure la fame.-. penso che cmq sia un'abitudine
ciao!
-

redmig
ti ricordo che il dolcificante non ha apporto calorico 0 come le Case dicono!! la differenza con lo zucchero è irrisoria!
Le calorie non contano, e non è vero che la differenza con lo zucchero è irrisoria. Devi calcolare l'indice glicemico degli alimenti e su questo lo zucchero raffinato batte tutto.
I dolcificanti hanno indice glicemico basso

redmig
e poi gli zuccheri raffinati sono necessari all'organismo specie per non avere alterazioni di pressione.comunque grazie per i consigli!
Dimmi dove hai letto sta cosa, perchè non è assolutamente vero!
-
lo zucchero raffinato per cucchiaino da caffè ha un'apporto di solo 16 calorie.
-
allora sei duro... non stiamo parlando di calorie.. ma indice glicemico
-
Anche le gallette di riso hanno poche calorie, peccato che hanno un indice glicemico spaventoso...
-

godilia
splendido ma sai che non ci avevo pensato!....conosci qualcuna che vuole smaltire qualche chilo.....io sono disponibile...per la salute questo ed altro!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum