ciao redmig, bevi tanto tè caldo verde, non dolcificandolo
e poi aiutati con delle dietorelle
Il 15 di novembre pesavo kg. 76 e mi sentivo pesante,faticavo a camminare ,ero sempre nervoso ed allora ho iniziato una dieta ipocalorica da autodidatta basandomi sul calcolo delle calorie e sui parametri relativi alla mia vita cioè tutto quello che in generale chiedono i dietisti(abitudini alimentari,lavoro etc).Utilizzando come supporto un depurativo,a Natale pesavo 69 chili,considerando che i primi ad "andarsene" sono i più facili perchè è acqua;il mio obiettivo sono i 67 chili perchè ora non pratico sport e con la tonicità dei muscoli quando inizierò la palestra il peso salirà almeno a 68-68,5 ma sarò snello e tonico. Oggi ho un problemaer una strana forma di raffreddamento dovrò rimanere in casa 7 giorni ed ad ogni ora sono tentato a far "visita al frigo";mi potete consigliare una valida alternativa al letargo? grazie, Redmig
![]()
ciao redmig, bevi tanto tè caldo verde, non dolcificandolo
e poi aiutati con delle dietorelle
Le ragazze!Originariamente Scritto da redmig
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente è un ragazzo...Originariamente Scritto da godilia
l'ho capito ..le ragazze son oun sistema antiletargo......Originariamente Scritto da meggy
Quanto sei alto?Originariamente Scritto da redmig
Di che costituzione sei (longilineo, norm., ecc.)?
Solo per capire come erano distribuiti quei kg, altrimenti come si fa a risponderti?![]()
mammamia come sei simpatico..Originariamente Scritto da godilia
![]()
Mangia proteine e grassi monoinsaturi (frutta secca e a guscio) e polinsaturi (pesce tipo, sgombro, salmone, tonno), stai lontano dai carbo ad alto indice glicemico e dal trash food (Merendine e schifezze varie). Il segreto è tutto liOriginariamente Scritto da redmig
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
concordo con tommi
ieri sera al ristorante ho mangiato un filetto allo stilton ottimo e verdure grigliate e vino, una supremità gourmet, stamani sono il solito peso![]()
Ciao Meggy,grazie per il consiglio ma non dolcificando il te verde sarebbe un po' come bere acqua calda.Avevo provato con il karcadè ma è acido.....
Ciao Iceman,pesavo 76 sono alto 178,normotipo,cio 32; non tendente all'obesità ma a fasi alterne causa stress di vita il mio peso o gonfiore non è mai su valori standard. grazie per la tua risposta! redmig
scusa allora beviti tè fatto ai frutti di bosco, vaniglia etc e dolcificalo con dolcificante, ti giuro è buonissimoOriginariamente Scritto da redmig
lo so' ma dire che è buonissimo è illusione specie ai frutti di bosco che è così delicato da non aver sapore;ti ricordo che il dolcificante non ha apporto calorico 0 come le Case dicono!! la differenza con lo zucchero è irrisoria!e poi gli zuccheri raffinati sono necessari all'organismo specie per non avere alterazioni di pressione.comunque grazie per i consigli!
Ciao Redmig, io ti consiglio di appassionarti per uno sport aerobico, magari da fare all'aria aperta.
Ne avrai grande giovamento per il buonumore e lo stress e se lo praticherai con regolarità, magari facendo buon uso del cardiofrequenzimetro , accelererai il tuo metabolismo e "brucerai" molto di più, restando in forma e mangiando tutto quello che ti pare!
sinceramente non è vero quello che diciOriginariamente Scritto da redmig
forse tu ti riferivi al fruttosio.. io dicevo un dolcificante tipo il tic o dietor boh
io cmq bevo 2 litri di tè verde al giorno senza dolcificante e mi calma pure la fame.-. penso che cmq sia un'abitudine
ciao!
Le calorie non contano, e non è vero che la differenza con lo zucchero è irrisoria. Devi calcolare l'indice glicemico degli alimenti e su questo lo zucchero raffinato batte tutto.Originariamente Scritto da redmig
I dolcificanti hanno indice glicemico basso
Dimmi dove hai letto sta cosa, perchè non è assolutamente vero!Originariamente Scritto da redmig
lo zucchero raffinato per cucchiaino da caffè ha un'apporto di solo 16 calorie.
allora sei duro... non stiamo parlando di calorie.. ma indice glicemico
Anche le gallette di riso hanno poche calorie, peccato che hanno un indice glicemico spaventoso...
splendido ma sai che non ci avevo pensato!....conosci qualcuna che vuole smaltire qualche chilo.....io sono disponibile...per la salute questo ed altro!!!Originariamente Scritto da godilia
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||