Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo pesavo 76 è all'interno del forum Sono a dieta...; Il 15 di novembre pesavo kg. 76 e mi sentivo pesante,faticavo a camminare ,ero sempre nervoso ed ...
    redmig non  è collegato Sani New

pesavo 76

Il 15 di novembre pesavo kg. 76 e mi sentivo pesante,faticavo a camminare ,ero sempre nervoso ed allora ho iniziato una dieta ipocalorica da autodidatta basandomi sul calcolo delle calorie e sui parametri relativi alla mia vita cioè tutto quello che in generale chiedono i dietisti(abitudini alimentari,lavoro etc).Utilizzando come supporto un depurativo,a Natale pesavo 69 chili,considerando che i primi ad "andarsene" sono i più facili perchè è acqua;il mio obiettivo sono i 67 chili perchè ora non pratico sport e con la tonicità dei muscoli quando inizierò la palestra il peso salirà almeno a 68-68,5 ma sarò snello e tonico. Oggi ho un problemaer una strana forma di raffreddamento dovrò rimanere in casa 7 giorni ed ad ogni ora sono tentato a far "visita al frigo";mi potete consigliare una valida alternativa al letargo? grazie, Redmig

meggy non  è collegato Sani Advanced
    ciao redmig, bevi tanto tè caldo verde, non dolcificandolo
    e poi aiutati con delle dietorelle

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da redmig Visualizza Messaggio
    Il 15 di novembre pesavo kg. 76 e mi sentivo pesante,faticavo a camminare ,ero sempre nervoso ed allora ho iniziato una dieta ipocalorica da autodidatta basandomi sul calcolo delle calorie e sui parametri relativi alla mia vita cioè tutto quello che in generale chiedono i dietisti(abitudini alimentari,lavoro etc).Utilizzando come supporto un depurativo,a Natale pesavo 69 chili,considerando che i primi ad "andarsene" sono i più facili perchè è acqua;il mio obiettivo sono i 67 chili perchè ora non pratico sport e con la tonicità dei muscoli quando inizierò la palestra il peso salirà almeno a 68-68,5 ma sarò snello e tonico. Oggi ho un problemaer una strana forma di raffreddamento dovrò rimanere in casa 7 giorni ed ad ogni ora sono tentato a far "visita al frigo";mi potete consigliare una valida alternativa al letargo? grazie, Redmig
    Le ragazze!

Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    Le ragazze!
    veramente è un ragazzo...

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da meggy Visualizza Messaggio
    veramente è un ragazzo...
    l'ho capito ..le ragazze son oun sistema antiletargo......

iceman73 non  è collegato Sani Young

x redmig

Il 15 di novembre pesavo kg. 76 e mi sentivo pesante (...)
    Quanto sei alto?
    Di che costituzione sei (longilineo, norm., ecc.)?
    Solo per capire come erano distribuiti quei kg, altrimenti come si fa a risponderti?

l'ho capito ..le ragazze son oun sistema antiletargo......
    mammamia come sei simpatico..

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani Young
    Mangia proteine e grassi monoinsaturi (frutta secca e a guscio) e polinsaturi (pesce tipo, sgombro, salmone, tonno), stai lontano dai carbo ad alto indice glicemico e dal trash food (Merendine e schifezze varie). Il segreto è tutto li
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

concordo con tommi

ieri sera al ristorante ho mangiato un filetto allo stilton ottimo e verdure grigliate e vino, una supremità gourmet, stamani sono il solito peso

Ciao Meggy,grazie per il consiglio ma non dolcificando il te verde sarebbe un po' come bere acqua calda.Avevo provato con il karcadè ma è acido.....

Ciao Iceman,pesavo 76 sono alto 178,normotipo,cio&#2 32; non tendente all'obesità ma a fasi alterne causa stress di vita il mio peso o gonfiore non è mai su valori standard. grazie per la tua risposta! redmig

Ciao Meggy,grazie per il consiglio ma non dolcificando il te verde sarebbe un po' come bere acqua calda.Avevo provato con il karcadè ma è acido.....
    scusa allora beviti tè fatto ai frutti di bosco, vaniglia etc e dolcificalo con dolcificante, ti giuro è buonissimo

lo so' ma dire che è buonissimo è illusione specie ai frutti di bosco che è così delicato da non aver sapore;ti ricordo che il dolcificante non ha apporto calorico 0 come le Case dicono!! la differenza con lo zucchero è irrisoria!e poi gli zuccheri raffinati sono necessari all'organismo specie per non avere alterazioni di pressione.comunque grazie per i consigli!

iceman73 non  è collegato Sani Young

w la bici

Ciao Redmig, io ti consiglio di appassionarti per uno sport aerobico, magari da fare all'aria aperta.

Ne avrai grande giovamento per il buonumore e lo stress e se lo praticherai con regolarità, magari facendo buon uso del cardiofrequenzimetro , accelererai il tuo metabolismo e "brucerai" molto di più, restando in forma e mangiando tutto quello che ti pare!

lo so' ma dire che è buonissimo è illusione specie ai frutti di bosco che è così delicato da non aver sapore;ti ricordo che il dolcificante non ha apporto calorico 0 come le Case dicono!! la differenza con lo zucchero è irrisoria!e poi gli zuccheri raffinati sono necessari all'organismo specie per non avere alterazioni di pressione.comunque grazie per i consigli!
    sinceramente non è vero quello che dici
    forse tu ti riferivi al fruttosio.. io dicevo un dolcificante tipo il tic o dietor boh
    io cmq bevo 2 litri di tè verde al giorno senza dolcificante e mi calma pure la fame.-. penso che cmq sia un'abitudine
    ciao!

L'avatar di metalindian
    ti ricordo che il dolcificante non ha apporto calorico 0 come le Case dicono!! la differenza con lo zucchero è irrisoria!
    Le calorie non contano, e non è vero che la differenza con lo zucchero è irrisoria. Devi calcolare l'indice glicemico degli alimenti e su questo lo zucchero raffinato batte tutto.
    I dolcificanti hanno indice glicemico basso
    e poi gli zuccheri raffinati sono necessari all'organismo specie per non avere alterazioni di pressione.comunque grazie per i consigli!
    Dimmi dove hai letto sta cosa, perchè non è assolutamente vero!

lo zucchero raffinato per cucchiaino da caffè ha un'apporto di solo 16 calorie.

allora sei duro... non stiamo parlando di calorie.. ma indice glicemico

L'avatar di metalindian
    Anche le gallette di riso hanno poche calorie, peccato che hanno un indice glicemico spaventoso...

Le ragazze!
    splendido ma sai che non ci avevo pensato!....conosci qualcuna che vuole smaltire qualche chilo.....io sono disponibile...per la salute questo ed altro!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.