Questa discussione dal titolo prodotti per la silhouette.. è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao bimbe!! apro quest'altra discussione per chiedervi un parere...
avete mai provato creme e prodotti per la ...
-
-

Originariamente Scritto da
vaaale
ciao bimbe!! apro quest'altra discussione per chiedervi un parere...
avete mai provato creme e prodotti per la silhouette, tipo somatoline o venus... cose del genere? (nn sn molto ferrata in materia..)
credete che possano essere un valido sostegno alla dieta, o sono solo soldi sprecati?
grazie mille per le vostre risposte!
baci!

Soldi sprecati! Non esistono creme che "bruciano" il grasso. L'unico modo è l'alimentazione, attività fisica e i giusti integratori alimentari!
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
stia attenta, uno dei prodotti he hai indicato puo dare noia a chi come me soffre di tiroide
-
mai provati, ma credo siano fregature
-
Se fai una dieta dimagrante,e fai attività sportiva per rassodare il tuo corpo,è buona norma farti fare massaggi con creme emolienti per il corpo.Perchè aiutano la pelle a essere morbido e elastico.Anche l'uso di creme per il corpo spalmata da te,aiuta la tua pelle.Ma tutto ciò che promettono quelle creme sono inutile.Meglio fare uso di oliì indiane,che contengono sostanze che fanno bene,e sono naturali...del genere ayuveda.Anche i massagi ayuveda con l'olio fa bene al corpo e la mente.
Il futuro è oggi....
-

Originariamente Scritto da
vaaale
ciao bimbe!! apro quest'altra discussione per chiedervi un parere...
avete mai provato creme e prodotti per la silhouette, tipo somatoline o venus... cose del genere? (nn sn molto ferrata in materia..)
credete che possano essere un valido sostegno alla dieta, o sono solo soldi sprecati?
grazie mille per le vostre risposte!
baci!

Ciao!! Io ne ho usati per tantissimi mesi e devo dire che l'effetto è visibile dopo qualche tempo (niente di travolgente, semplicemente un piccolo miglioramento), peccato che appena smetti per qualche settimana è come se non li avessi mai usati. Considerato l'impegno (tempo e fatica) giornaliero costante direi che non vale veramente la pena, a quel punto piuttosto ti consiglierei di impegnare quel tempo in un'attività fisica!!!
-
io credo che le creme siano solo una gran fregatura... ne ho usate tante ma sempre effetti zero....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum