Questa discussione dal titolo La zona, la beverly hills, la proteica, le intolleranze...di tutto e di più! è all'interno del forum Sono a dieta...; Cari ragazzi,
eccomi qui, con i miei chili in più, con la voglia di provarci un'altra volta ...
-
La zona, la beverly hills, la proteica, le intolleranze...di tutto e di più!
Cari ragazzi,
eccomi qui, con i miei chili in più, con la voglia di provarci un'altra volta e con i soliti discorsi fatti e rifatti con me stessa. Questa volta niente dietologo, poche regole e molta onesta con me stessa. Non sono in Italia e non vivo da sola per cui mi sono prefissa la meta di pochi chili, di non mangiare dolci, bere molto e le solite cose di chi, provando diete su diete, sa perfettamente...la cosa diversa però questa volta è questo forum, che spero mi darà un pò di forsa...oggi praticamente è il primo giorno di questo"nuovo inzio", aspetto vostri consigli, a presto
laonda
-
ti auguro tanta fortuna
praticamente anche io ho iniziato a scrivere in questo forum per lo stesso motivo
tra parentesi ho speso una fortuna in dietologi e non sono serviti a nulla, le volte che sono riuscita a dimagrire era scattato qualcosa dentro di me. e ora non so neanche cos'era.
becky76
-
becky dal 76 immagino tu abbia quasi la mia stessa età...io di anni ne ho 23!...beh spero di farcela anche se come ti ho detto questa volta non mi sono imposta di iniziare la crociata dei 20 kg, ma resto su quote piu basse!
sono estremamente convinta che piu che dietologi la prima cosa che deve scattare è quel senso di autostima elevata, quella forza interiore, quell'equilibrio ritrovato e sopratutto il sorriso che ti permette di vedersi belle e normale nonostante tutto...
grazie per la fortuna, buona fortuna anche a te e che questo forunm ci sia di aiuto
un bacio
-
laonda, becky 76, carissime compagne di avventura, anch'io voglio perdere un bel po' di peso, 20 kg sarebbe come tornare indietro di 20 anni, infatti ne ho 49. posso aggiungere la mia voglia di calare alle vostre? insieme sono 3 forze, anzichè una, e forse è la volta buona. Luisa
-
luisona, beh! chiaro che avresti il nostro appoggio e forza. io ti vorrei dare solo un consiglio...non partire con una meta di 20 Kg, parti con una meta piu' vicina, perhcè una volta raggiunta da piu' soddisfazione e considera questo come un primo traguardo....poi vai avanti è inizia una seconda sfida, con un'altra meta che apparirà ancora più raggiungibile della prima...penso che a livello psicologico, funzioni un pò cosi...
Un bacio grande e forza Luciona....siamo tutte con te
-
x tutte
care amiche
anche io continuo con la mia dieta
anche a me il forum serve, è come un obbligo, ogni giorno mi sento di scrivere che esercizio fisico ho fatto e cosa ho mangiato hahaha
teniamoci unite..
io dovrei perdere 5 kg, ma credetemi, è mi è difficile, ho perso 2 kg e anche se non ho sgarrato, riesco a perdere lentamente, non so come mai
ma non voglio abbattermi, devo faRLO...
facciamolo insieme e impariamo a nutrirci!
-
CIAO A TUTTE ANCH'IO SONO A DIETA ED ANCH'IO èPERDO I KG. LENTAMENTE PERò LA MIA DIETOLOGA MI HA DETTO CHE' GIUSTO COSI' PERCHE' SE LI PERDI SUBITO LI RIAQUISTI ANCHE SUBITO MA SE LI PERDI LENTAMENTE VUOL DIRE CHE STAI ESEGUENDO TUTTO ALLA PERFEZIONE.NATURALME NTE ALMENO 500GR LI DEVI PERDERE A SETTIMANA ALTRIMENTI VUOL DIRE CHE QUALCOSA C'E' CHE NON VA.FORSE FAI POCO MOVIMENTO O STAI TROPPO NERVOSA ,E IL TUTTO CIO' NON TI FA PERDERE PESO.PENSO INOLTRE CHE NON C'E' UNA DIETA BEN PRECISA .SECONDO ME INTRODURRE CARBOIDRATI,VERDURE CEREALI LEGUMI E FRUTTA TUTTI I GIORNI SIA GIUSTISSIMO,EVITANDO DI STRAFARE CON DOLCI E CIOCCOLATE.HAI VOGLIA MANGIALA PURE UNA FETTA DI TORTA LA SERA MANGIAndo solo carne a pranzo si dimagrisce lo stesso ed intanto pachi il tuo nervosismo.buona fortuna a voi tutte .
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum