Questa discussione dal titolo Da oggi dieta dimagrante e disintossicante è all'interno del forum Sono a dieta...; Ho fatto un'analisi.
Alcune diete dimagranti sono equilibrate ma non sempre fanno "bene".
Una dieta vegetariana e ...
-
Da oggi dieta dimagrante e disintossicante
Ho fatto un'analisi.
Alcune diete dimagranti sono equilibrate ma non sempre fanno "bene".
Una dieta vegetariana e preparata con prodotti naturali - addirittura meglio se biologici - come la dieta del minestrone aiuta a dimagrire e in più disintossica e depura l'organismo.
Sono dell'idea che la dieta del minestrone, per quanto triste come tutte le dieta, possa essere interessante per il duplice effetto descritto.
Ultima modifica di francyfre; 23/12/2011 alle 13:30
-
non credo proprio, è molto squilibrata, parola di ex vegetariana (son stata vegetariana ben 16 anni) e cmq anche da vegetariana l'avrei scartata come dieta...
fa solo perdere liquidi la prima settimana, poi ti fermi..
-
certo, una dieta che mette a colazione yoghurt e un bel cornetto, bello pieno di grassi idrogenati, per niente saziante e ipercalorico....non mi pare il massimo.
per non parlare dei biscotti. Ma riusciremo a vivere un giorno in un mondo in cui persone adulte riescano senza troppi patemi d'animo a fare a meno di cibi come i biscotti? O è obbligatorio mangiarli?
-

Originariamente Scritto da
claudio285
per non parlare dei biscotti. Ma riusciremo a vivere un giorno in un mondo in cui persone adulte riescano senza troppi patemi d'animo a fare a meno di cibi come i biscotti? O è obbligatorio mangiarli?
-
per fare a meno intendo naturalmente non inserirli nella dieta quotidiana, una volta ogni tanto va certo bene. Io di solito li mangio come sgarro al posto del dolce la domenica.
-

Originariamente Scritto da
meggy
non credo proprio, è molto squilibrata, parola di ex vegetariana (son stata vegetariana ben 16 anni) e cmq anche da vegetariana l'avrei scartata come dieta...
fa solo perdere liquidi la prima settimana, poi ti fermi..
nettamente daccordo con te... inutile come dieta...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum