Questa discussione dal titolo Anche io a dieta!!! è all'interno del forum Sono a dieta...; grazie seguirò il consiglio!!!
Però non capisco perchè mi hanno fatto fare sempre prima cardio (30/40 minuti) ...
-
grazie seguirò il consiglio!!!
Però non capisco perchè mi hanno fatto fare sempre prima cardio (30/40 minuti) e poi pesi... ed ho cambiato anche diverse palestre... mah!!!!
-
in palestra spiega che te lo ha detto tommy, che per definizione ha sempre ragione
-
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-

Originariamente Scritto da
metalindian
Bè la verità è che in palestra vige l'ignoranza totale. Ti danno una schedaccia da seguire e poi basta.
se così, sono stata fortunata nella scelta della palestra
ma è stata la fortuna dei principianti, perchè ho scelto la più vicina a casa
-

miluna
coma fai a fare pesi a muscolo freddo? io non ci riuscirei mai!!

Diaciamo che per fare per bene i pesi, i quali vanno fatti bene onde evitare di assumere posizioni sbagliate e deleteree è preferibile partire da riposati, in modo da potersi concentrare al massimo con le riserve di energie al pieno.
Prima di eseguire gli esercizi veri e propri basta semplicemente fare una o due serie con pochissimo peso per il riscaldamento, come si fa per qualsiasi sport.
-
secondo me si possono perdere 15 kg x l'estate..anch'io voglio raggiungere qst obiettivo...so ke bisogna perdere max 1 kg a settimana all'inizio poi diventa + complicato ovviamente.. buona dieta a tutti!
-
Forse bisognerebbe prima domandarsi come è successo che si è preso 15 kg in eccesso, ammesso che questi 15 kg siano effettivamente in eccesso, e da lì partire per cambiare lo stile di vita e fare i necessari controlli qualora lo stile di vita sia a posto.
-
ti assicuro che sono un eccesso!!! Io li ho presi per via della mia grande golosità, per la sedentarietà, il nervoso per gli esami che mi porta a sgranocchiare tutto, la pillola che mi ha fatto mettere su 5 kg...
Dai chica87 ce la possiamo fare... l'importante è non arrendersi mai e non strafare!!! Anche se non arriviamo a 15 per l'estate l'importante è averni persi cmq abbastanza per iniziare ad essere soddisfatte... un kiss
-

miluna
ti assicuro che sono un eccesso!!! Io li ho presi per via della mia grande golosità, per la sedentarietà, il nervoso per gli esami che mi porta a sgranocchiare tutto, la pillola che mi ha fatto mettere su 5 kg...
Dai chica87 ce la possiamo fare... l'importante è non arrendersi mai e non strafare!!! Anche se non arriviamo a 15 per l'estate l'importante è averni persi cmq abbastanza per iniziare ad essere soddisfatte... un kiss
per gli stessi ed identici motivi ho preso 15 kg...quindi nn sono sola....ma come faccio a perdere tutti qsti kg??mi vergogno anke ad andarein palestra??
-

gio25
per gli stessi ed identici motivi ho preso 15 kg...quindi nn sono sola....ma come faccio a perdere tutti qsti kg??mi vergogno anke ad andarein palestra??
qui sbagli: non c'è niente da vergognarsi
-

mirjam64
a quanto pare la dieta è davvero troppo ferrea
da qui l'attacco di fame compulsiva
succedeva anche a me, ma parlo di anni fa
come hai fatto a frenare tale fame??
sai anke a me succede,anke quando in maniera equilibrata...
-
[QUOTE=gio25;641295]come hai fatto a frenare tale fame??
quando ho questi attacchi, non cedo
magari metto in bocca 2 o 3 caramelle senza zucchero, tanto per avere la bocca occupata
oppure sgranocchio verdura cruda e mi metto a fare qualcosa per non pensarci
se sono a casa mi preparo il tè
in uff. mi capita spesso a metà mattina che mangerei una scatola di crackers (non un pacchetto: una scatola
) in quel caso mangio lo yogurt e dopo un po' passa
-

mirjam64
qui sbagli: non c'è niente da vergognarsi
è difficile...!!!
-
[QUOTE=mirjam64;64130 2]

gio25
come hai fatto a frenare tale fame??
quando ho questi attacchi, non cedo
magari metto in bocca 2 o 3 caramelle senza zucchero, tanto per avere la bocca occupata
oppure sgranocchio verdura cruda e mi metto a fare qualcosa per non pensarci
se sono a casa mi preparo il tè
in uff. mi capita spesso a metà mattina che mangerei una scatola di crackers (non un pacchetto: una scatola

) in quel caso mangio lo yogurt e dopo un po' passa
io sn per la maggiorparte del tempo a casa...la tentazione è forte...
-
[QUOTE=gio25;641311]

mirjam64
io sn per la maggiorparte del tempo a casa...la tentazione è forte...
capisco ma vale anche per me che ho una bimba in età di asilo e a casa mia girano ovetti Kinder & co.
li tengo nascosti alla vista, comunque!!
-
[QUOTE=mirjam64;64131 5]

gio25
capisco ma vale anche per me che ho una bimba in età di asilo e a casa mia girano ovetti Kinder & co.
li tengo nascosti alla vista, comunque!!
devo essere abbastanza forte.....!!!
-
-
Se avete fame mangiatevi una scatoletta de tonno invece che un pacchetto di crackers.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
[QUOTE=mirjam64;64132 8]

gio25
la nostra meggy che adesso è nelle Filippine dice che bisgna autoconvicerci che in realtà i cosiddetti "cibi schifezza" non ci piacciono affatto
io adotto anche la tecnica di immaginare qualcosa di schifoso, tipo se vedo un biscotto immagino che qualcuno ci abbia sputato sopra
lo so sono patologica e ammalata

beh..divertente questa
nn ci avevo mai pensato!!
-
Tanto per essere delicati:
Se avete episodi di compulsione verso il cibo, cioè se fate abbuffate in cui avete la sensazione di perdere il controllo di quello che fate non c'è dieta che tenga, ci vuole uno psicologo.
se invece si saltano i pasti è probabile che non si riuscirà a mangiare solo quello che si è deciso di mangiare nel pasto successivo, perchè un certo livello di compulsione quando si è in preda alla fame nera è inevitabile.
Anche la fame nervosa è da evitare, per esempio con l'attività fisica.
per evitare la fame nera basta fare molti pasti invece che soli tre, con cibi ipocalorici e sazianti, per es. tonno al nat, salmone al nat. ricotta, petto di pollo, legumi, farro, filetto, uova ecc.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum