Questa discussione dal titolo Anche io a dieta!!! è all'interno del forum Sono a dieta...; grazie dei consigli,Moderatore:...
-
grazie dei consigli,Moderatore:
-

Originariamente Scritto da
claudio285
se invece si saltano i pasti è probabile che non si riuscirà a mangiare solo quello che si è deciso di mangiare nel pasto successivo, perchè un certo livello di compulsione quando si è in preda alla fame nera è inevitabile.
Ecco qui il mio vero problema...
Saltavo i pasti per vedere cadere i jeans perchè so che al momento comunque mi "sgonfiavo".Gran de stupidata la mia perchè poi non avendo apportato il giusto quantitativo di cibo al mio corpo,diventavo nervosa,nevrotica e intrattabile;al pasto successimo ero un'abbuffina e mangiavo di tutto..rendendomi conto che è la cosa peggiore da fare

claudio285
per evitare la fame nera basta fare molti pasti invece che soli tre, con cibi ipocalorici e sazianti, per es. tonno al nat, salmone al nat. ricotta, petto di pollo, legumi, farro, filetto, uova ecc.
mmm piuttosto preferisco mangiarmi della frutta o della verdura cruda,altrimenti mi faccio un thè con almeno 4 biscotti senza zucchero
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao
mmm piuttosto preferisco mangiarmi della frutta o della verdura cruda,altrimenti mi faccio un thè con almeno 4 biscotti senza zucchero
a dire il vero preferisco anch'io, ma qui ci dicono che dobbiamo mangiare le proteine
per esempio, l'idea di aprirmi una scatoletta di tonno a metà mattina mi fa semplicemente ribrezzo
eppure il tonno mi piace
-
sarebbe da ridere verso le 10 - 10.30 quando le colleghe tirano fuori dal cassetto il pacchetto di cracker, aprirmi la scatoletta di tonno sulla scrivania
-
poi se arriva gente in uff. pensa che non mi sono lavata
basta, smetto, scusate
-
Mirj, mi strappi sempre un sorriso!
Sarà che anch'io sono come te!!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-

mirjam64
a dire il vero preferisco anch'io, ma qui ci dicono che dobbiamo mangiare le proteine
per esempio, l'idea di aprirmi una scatoletta di tonno a metà mattina mi fa semplicemente ribrezzo
eppure il tonno mi piace
idem....
mi verrrebbe l'urto del vomito.
anche a me il tonno piace..ma al mattino.. 

mirjam64
poi se arriva gente in uff. pensa che non mi sono lavata
basta, smetto, scusate

hai avuto la mia stessa idea
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao
Meglio la frutta che il thè con i biscotti!! e che sono senza zucchero non vuol dire niente, sono sempre carboidraiti raffinati e vanno evitati...
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-

metalindian
Meglio la frutta che il thè con i biscotti!! e che sono senza zucchero non vuol dire niente, sono sempre carboidraiti raffinati e vanno evitati...
beh quello è certo..infatti preferisco sempre mangiarmi della frutta...
so che con il thè sarebbe la fine
-
Il grande guru del fitness dice sempre :" Se lo ha fatto l'uomo, non mangiarlo"
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-

metalindian
è vero meglio la frutta o verdura cruda rispetto ai biscotti
-

gio25
per gli stessi ed identici motivi ho preso 15 kg...quindi nn sono sola....ma come faccio a perdere tutti qsti kg??mi vergogno anke ad andarein palestra??
E perchè mai dovresti vergognarti? Guarda anche io vado in palestra e ci sono le classiche stafighe (per fortuna anche strafighi
!!!) ma a me non me ne importa assolutamente niente! Certo... non mi mettero in short e pantaloncino come loro però io faccio il mio e di loro non me ne importa assolutamente niente e neanche se gli altri mi guardano... tanto in fondo stiamo là tutti per lo stesso motivo!
La cosa bella è che ho fatto conoscenza subito con altre persone con le quali la palestra diventa meno faticosa, e poi non c'è miglior modo per scaricare tutta la tensione, il nervoso e lo stress che un'oretta di sport!!!
Vai tranquilla...
-

miluna
E perchè mai dovresti vergognarti? Guarda anche io vado in palestra e ci sono le classiche stafighe (per fortuna anche strafighi

!!!) ma a me non me ne importa assolutamente niente! Certo... non mi mettero in short e pantaloncino come loro però io faccio il mio e di loro non me ne importa assolutamente niente e neanche se gli altri mi guardano... tanto in fondo stiamo là tutti per lo stesso motivo!
La cosa bella è che ho fatto conoscenza subito con altre persone con le quali la palestra diventa meno faticosa, e poi non c'è miglior modo per scaricare tutta la tensione, il nervoso e lo stress che un'oretta di sport!!!
Vai tranquilla...

mi vergogno perché nessuno mi ha mai vista in tali condizioni...ma sai che ti dico che hai proprio ragione!!!!
altro ke strafighe.......
-

mirjam64
sarebbe da ridere verso le 10 - 10.30 quando le colleghe tirano fuori dal cassetto il pacchetto di cracker, aprirmi la scatoletta di tonno sulla scrivania

prima del tonno mostra il pancino 
Cmq anche la classica mela che toglie il medico di torno al posto dei mefitici cracker, che hanno come unico scopo quello di triplicare la fame mezz'ora dopo averli mangiati.
-

gio25
mi vergogno perché nessuno mi ha mai vista in tali condizioni...ma sai che ti dico che hai proprio ragione!!!!
altro ke strafighe.......

grazie Miluna
-

claudio285
Cmq anche la classica mela che toglie il medico di torno al posto dei mefitici cracker, che hanno come unico scopo quello di triplicare la fame mezz'ora dopo averli mangiati.
okkkkkkkkkkkkkkkkkke y...da lunedi mela come spuntino...
che fatica però...
ieri sera ho sgarrato...2 fettine di torta (piccola) con la crema pasticcera...
ecco che adesso mi faccio schifo
-

gio25
grazie Miluna

Non c'è di che!!
-

ladymiao
che fatica però...

ma dai... un piccolo sgarro è naturale, capita a tutti, anzi a volte è anche utile per riattivare il metabolismo!! E poi ricordati che siamo esseri umani ci capita spesso di cedere ai piaceri della vita (In questo caso la torta con la crema...
)
E non dire più che fai schifo!!!!!
-
ragazze domenica scorsa ho fatto uno sgarro da circa 6000 calorie e questa settimana ho perso quasi due kg. L'importante è non fare sgarri tutti i giorni.
-

ladymiao
che fatica però...

per evitare la sensazione di farsi schifo prova a programmare lo sgarro preventivamente.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum