Questa discussione dal titolo Anche io a dieta!!! è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao ragazze mi aggiungo a voi come portatrice di questa croce... la dieta!!! Dopo pillola, Natale, vita ...
-
Anche io a dieta!!!
Ciao ragazze mi aggiungo a voi come portatrice di questa croce... la dieta!!!
Dopo pillola, Natale, vita sedentaria per via degli studi e anche la mia estrema golosità sono diventata una balena!! Da una 44 sono passata ad una 48...
Quindi ho deciso di mettermi a dieta la settimana scorsa con aggiunta di cardio fitness 3 volte a settimana
Ebbene i buoni propositi ci sono tutti... un chiletto è anche già bello e sparito
e speriamo che non torni più!
Devo dimagrire 15 chili minimo... ce la devo fare prima dell'estate!!!
L'unico mio problema è il pranzo... io non sto mai a casa (sempre all'uni) quindi a pranzo mangio sempre un panino o un pezzo di pizza che trovo al bar dell'uni
e so benissimo che per la dieta non sono per niente eccezzionali!!!
Una mia amica mi ha consigliato per i primi tempi di aiutarmi anche con un integratore di fucus (che mi aiuterebbe a togliere qualche chiletto più velocemente) qualcuno di voi l'ha provato?
Che non farei per rientrare in quei bei jeans che ho comprato l'anno scorso!!!!
-
[QUOTE=miluna;637392]Ciao ragazze mi aggiungo a voi come portatrice di questa croce... la dieta!!!
benvenuta miluna 
e che la croce diventi una delizia
beh magari non proprio una delizia ...
-
15 chili prima dell'estate??? mi sembra un po' troppo....in genere consigliano un chilo al mese...
il pranzo fuori è vero, è un grosso problema, anche per me
-
Benvenuta Miluna! 
Concordo con Pao...
15 Kg sono decisamente troppi... O rischi di perderli e poi recuperarli con gli interessi
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
il fatto è che non posso permettermi l'abbigliamento estivo con questa ciccia... e neanche metter piede in spiaggia! mi vergognerei troppo
-

Originariamente Scritto da
miluna
il fatto è che non posso permettermi l'abbigliamento estivo con questa ciccia... e neanche metter piede in spiaggia! mi vergognerei troppo

io l'estate scorsa pensavo di convertirmi all'Islam
po per fortuna sono dimagrita
-
all'islam no... ma metterei il costumone di mia nonna di quant'era giovane! quello si che nasconde tutto!!!
-

miluna
all'islam no... ma metterei il costumone di mia nonna di quant'era giovane! quello si che nasconde tutto!!!
dai che c'è ancora tempo per il costume
-
Beh, Miluna... Inizia pian piano...
15 non te li auguro, ma 7/8 e anche qualcosa in più è possibilissimo...
E si notano molto, fidati!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-

lady85
Beh, Miluna... Inizia pian piano...
15 non te li auguro, ma 7/8 e anche qualcosa in più è possibilissimo...

E si notano molto, fidati!

concordo con lady
-
è vero ha ragione Lady
-
io i primi 4 o 5 li perdo sempre abbastanza subito perchè si tratta soprattutto di gonfiore o ritenzione (dato che bevo pochissimo!) quindi penso che almeno a -10 posso farcela... almeno spero!
Ma dal fucus nessuno sa dirmi niente?
-
Che dieta fai?
Unisci i pesi al cardio.
L'integratore migliore che abbia mai provato è la caffeina prima di fare attività fisica.
-
[QUOTE=claudio285;637 686]Che dieta fai?
Unisci i pesi al cardio.
in genere in palestra le 2 cose sono abbinate
almeno, questo è quanto hanno proposto a me che ho iniziato 2 mesi fa
-
faccio la dieta che mangio un po di tutto ma poco... naturalmente evitando dolci e eccessivi carboidrati... e sto cercando di bere tanta acqua (cosa ardua per me che non sono abituata a bere tanto).
Anche a me le due cose sono combinate... prima si fa cardio e poi si passa ai pesi (e come dice il mio istruttore: "NON DIMENTICARE GLI ADDOMINALI!!!!)
-
per il pranzo portati del riso bianco da casa o del farro...
-

miluna
faccio la dieta che mangio un po di tutto ma poco... naturalmente evitando dolci e eccessivi carboidrati... e sto cercando di bere tanta acqua (cosa ardua per me che non sono abituata a bere tanto).
Anche a me le due cose sono combinate... prima si fa cardio e poi si passa ai pesi (e come dice il mio istruttore: "NON DIMENTICARE GLI ADDOMINALI!!!!)
Mah, veramente si fanno prima i pesi e poi il cardio.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
coma fai a fare pesi a muscolo freddo? io non ci riuscirei mai!!
-

miluna
coma fai a fare pesi a muscolo freddo? io non ci riuscirei mai!!

devi riscaldarti prima facendo 5 min. e dico solo 5 min di cardio, tipo corsetta o cyclette, poi passi a fare i pesi in modo che usi il glicogeno per produrre energia. Poi fai cardio, e in quel modo il corpo per produrre energia, visto che il glicogeno è esaurito, usa il grasso
.
Il cardio va fatto per almeno 30 min e massimo 45 min.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-

metalindian
devi riscaldarti prima facendo 5 min. e dico solo 5 min di cardio, tipo corsetta o cyclette, poi passi a fare i pesi in modo che usi il glicogeno per produrre energia. Poi fai cardio, e in quel modo il corpo per produrre energia, visto che il glicogeno è esaurito, usa il grasso

.
Il cardio va fatto per almeno 30 min e massimo 45 min.
infatti a me fanno fare 5 min. di cyclette all'inizio, poi i pesi e al termine il cardio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum