Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa elle leonesse!!! sett. 4 è all'interno del forum Sono a dieta...; almeno non sei tentata di prendere qualche dolcetto
io avevo voglia di fichi secchi e li ho ...
-
almeno non sei tentata di prendere qualche dolcetto 
io avevo voglia di fichi secchi e li ho comprati
-
Esatto Pao,anche se mi è arrivato un calzoncino misero...
Anche se: Meglio. 
Cos'hai mangiato tu? E tutte le altre?
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
buongiorno o forse dovrei dire buon pomeriggio a tutti
-
io ho mangiato i rigatoni alla amatriciana con tantissimo parmigiano......ed un ferrero roche
ciao Sally
-
Ciao Sally!! 
Come va? Oggi la sezione è un po' deserta...
-
Mmmmmmmmm Pao....
Boooooooonoooooooooo o
Ieri sono andata al supermercato e sono passata davanti allo scaffale delle tavolette di cioccolato ma ero talmente depressa che non mi ha fatto nessun effetto.. Preoccupante!!
-
ciao in effetti oggi siamo in pochi...ma va bene lo stesso.
Io sono a posto a parte il fatto che stammattina ho saputo di dover dare 20 gg di preavviso al mio datore di lavoro e di stare qui 20 gg dopo avergli detto che me ne vado è proprio brutto...però spero nelle prossime 2 settimane di concludere qualcosa di buono!!!
-
E' normale Sally... Ma tu non lo sapevi? A me era scritto sul contratto, e in più me l'ha detto a voce il mio datore di lavoro..
-
nel mio contratto non c'è scritto e credevo ...essendo un apprendistato di non avere obbligo di preavviso
-
Io avevo contratto a progetto e in quello c'era scritto... Non so per quello d'apprendistato... Ma credevo ci fosse per tutti!
Beh, dai, 20 giorni non sono molti... Un
-

Originariamente Scritto da
sally4985
nel mio contratto non c'è scritto e credevo ...essendo un apprendistato di non avere obbligo di preavviso
Non credo che nell'apprendistato ci sia un periodo di preavviso, ne tantomeno se non c'e' scritto nel contratto...
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-

metalindian
Non credo che nell'apprendistato ci sia un periodo di preavviso, ne tantomeno se non c'e' scritto nel contratto...
sono sicura me lo ha detto l'addetta alle buste paga!
-
Io credo di si,ma per certo non lo so...
-
vabbè tanto un altro posto ancora non l'ho trovato quindi non mettiamoci problemi inutili.
-
Abbi pazienza Sally, è sempre così...
-
Avevo voglia di iniziare il nuovo anno in un posto migliore ma nonostante tutti i miei sforzi non è servito a molto...e questo mi rende triste perchè non so proprio cosa fare...
-
Dai, sally, non ti abbattere!!!
Non è mica tutto perso! Se vuoi cambiare veramente ci riuscirai, ne sono certa!
-
Buonasera fanciulline, io oggi ho pappato minestrone, 2 carciofi in pinzimonio con pane e.....una sfracca di biscotti!!!
...ultimamente sono loro la mia tentazione, a pranzo e cena....
a domani, buona notteeeeee
-

metalindian
c'è c'è....e controllalo pure bene prima che ti tolgano 15gg/1mese di paga!
-

lady85
Mmmmmmmmm Pao....
Boooooooonoooooooooo o
Ieri sono andata al supermercato e sono passata davanti allo scaffale delle tavolette di cioccolato ma ero talmente depressa che non mi ha fatto nessun effetto.. Preoccupante!!
....sei sulla strada buona per tornare al buonumore....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum