Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa elle leonesse!!! sett. 4 è all'interno del forum Sono a dieta...; mirjam di sera: bel tempo si spera
ha piovuto tutto il giono: sono già stufa anche se ...
-
mirjam di sera: bel tempo si spera
ha piovuto tutto il giono: sono già stufa anche se serve all'agricoltura ecc. ecc.
buona notte leonesse e leoni
-
non piove più, il cielo è sereno e fra poco uscirà un tiepido sole che scioglierà la poca neve sui monti
buongiorno
-
qui invece non ho ancora capito se nevica o grandina...però sembra notte 
....consoliamoci che farà bene all'agricoltura..
LISI BUTTA TUTTI I BISCOTTI CHE HAI IN CASA! oppure chiudili col lucchetto e butta la chiave
-
-
Ok, depressione tornata... Siamo a posto.
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
-
buongiorno a tutti a bologna splende un bellissimo sole anche se c'è aria di neve!
Qui tutto ok...
Giorno nuovo quesito nuovo:
ieri sera mi sono addormentata alle 8 quindi non ho cenato e stamattina ero 700gr in meno...oggi li riprenderò tutti???
-

Originariamente Scritto da
sally4985
buongiorno a tutti a bologna splende un bellissimo sole anche se c'è aria di neve!
Qui tutto ok...
ieri sera mi sono addormentata alle 8 quindi non ho cenato e stamattina ero 700gr in meno...oggi li riprenderò tutti???
bella domanda
ogni tanto lo faccio anch'io per il gusto di vedere 1 kg in meno sulla bilancia, ma ovviamente non dura
-
Hai ragionissima Mirj... Così non vale!! 
Speriamo...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
io non l'ho fatto apposta era più forte il sonno che la fame...
-

sally4985
io non l'ho fatto apposta era più forte il sonno che la fame...
purtroppo a me non succede mai
avrò fame anche in punto di morte
-

sally4985
Qui tutto ok...
Complimenti, il modo migliore per dimagrire... 
Bè sicuramente quei 700 gr non erano di grasso, e oggi li riprenderai tutti.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
ciao a tutte! io sono nuova del gruppo e nn so ancora come muovermi,quale icona utilizzare per rispondere...in poche parole:un disastro!!
volevo dire che anch'io nn ceno ma il giorno dopo ho una fame da lupi..e recupero tutto quello che ho perso..
-
[QUOTE=gio25;639574]ciao a tutte! io sono nuova del gruppo e nn so ancora come muovermi,quale icona utilizzare per rispondere...in poche parole:un disastro!!
benvenuta giovanna!
non ti preoccupare, se ti piacerà il forum, verrà tutto da sè
-

gio25
ciao a tutte! io sono nuova del gruppo e nn so ancora come muovermi,quale icona utilizzare per rispondere...in poche parole:un disastro!!
volevo dire che anch'io nn ceno ma il giorno dopo ho una fame da lupi..e recupero tutto quello che ho perso..
Infatti il digiuno è la cosa piu' sbagliata che si possa fare...
-

metalindian
Complimenti, il modo migliore per dimagrire...

Bè sicuramente quei 700 gr non erano di grasso, e oggi li riprenderai tutti.
lo so che non è il modo migliore di dimagrire ma avevo sonno...cosa ci devo fare???
-
[QUOTE=mirjam64;63957 5]

gio25
benvenuta giovanna!
non ti preoccupare, se ti piacerà il forum, verrà tutto da sè

grazie!!!!!
sì,mi piace.è già da tempo ke leggevo le vostre discussioni ma mi vergognavo ad entrarci...poi..ecco mi qua.
-

sally4985
lo so che non è il modo migliore di dimagrire ma avevo sonno...cosa ci devo fare???
Un pezzo di parmigiano potevi mangiarlo...
-

metalindian
Infatti il digiuno è la cosa piu' sbagliata che si possa fare...
lo so...ora sto cercando di fare le cose per bene
-
dai non essere cosi severo capo! ....che bello dormire....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum