SAlly
Mirj i miei gatti in casi di vento forte, grandine, neve cominciano a camminare bassi bassi spaventati, con la pancia che strucia per terra![]()
buon giorno bimbe!!
scusate se sono sparita, ma sono giorni di fuoco.. tra due settimane ho un esame importantissimo e purtroppo nn sto a niente....
tra l'altro ho anche lasciato un po' perdere i sani regimi alimentari e non sto avendo il coraggio di pesarmi... vabbè, poi ci penso!
un bacione e buonissimissima giornata!
sally, incrocio le dita per te!
[img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10716;3/st/20050318/e/Ale+e+Vale/dt/6/k/bd04/event.png[/img]
SAlly
Mirj i miei gatti in casi di vento forte, grandine, neve cominciano a camminare bassi bassi spaventati, con la pancia che strucia per terra![]()
Lady ti leggo più di buon umore! stai meglio?
Ma poi come si fà ad essere tristi di venerdi?![]()
Ciao cara Pao!!!
Diciamo che sto meglio... Sono in crisi ma cerco di non pensarci, perchè so che passerà... I miei problemi stanno solo nella mia testa... Sono crollata, ma devo essere forte
Per cui vivo come meglio posso e stop...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Originariamente Scritto da lady85
![]()
Grazie ragazze!![]()
Lo ammetto oggi ho sgarrato anche io
me so magnato due Kinder Delice!!![]()
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Oddio... Il Guro che si mangia le merendine...
Nooooooooooooooooooo o
L'apocalisse è vicina![]()
bravoOriginariamente Scritto da metalindian
![]()
sei un essere umano
propongo di dargli tanti punti su questo postOriginariamente Scritto da metalindian
comincio io![]()
Fatto
Buon appetito ragazze![]()
anche a te!
a dopo lady![]()
Grazie, siete troppo buone...lo ametto, i KInder delice sono la cosa piu' buona! :P
EH NO EH?
mi crolla un mito così![]()
Tutte le cose piu' buone sono quella da evitareOriginariamente Scritto da paopao
![]()
cioè tu?Originariamente Scritto da mirjam64
....qua poco e niente...anzi ora c'è il sole per cui...
questo tempo, o meglio il tuo, mi fa venir voglia di trentino....
Auguro a tutte e ai pochi ometti un buon w.e....io torno subitamente al lavoro!!
Baci
PS: la grande notizia è che ho deciso da lunedi di tornare a dieta...ce la faro'?!
ri-baci
Ciao Lisetta!!!!! Baci e buon weekend anche a te!!!
Ragazze, sono appena tornata dal pranzo (che digerirò tra 3 giorni, credo...) con un mio... Ehm, non so come definirlo... Un tizio che è oggi in ufficio con me ma non è un mio collega (Tra l'altro molto carino e simpatico) e i suoi capi... Pizza
![]()
io ho mangiato una vaschetta di Joccae un ciotolone di insalata mista con maionese light
spero di non aver esagerato con la maionese
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||