ma se io chiamo tutte e 2 lady come faccio a far capire a chi mi rivolgo?![]()
sono quelle ladyOriginariamente Scritto da lady85
la passione di meggy e anche la mia![]()
ma se io chiamo tutte e 2 lady come faccio a far capire a chi mi rivolgo?![]()
mmm miri facciamo che lady85 è Lady
e io sono micia.. va bene?![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
certo che va beneOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
benvenuta nella dieta LadyM
..mirj io aggiungo una M..che ne dite?
io questo finesettimana sono stata a fare shopping..ma possibile che non riesco a trovare un maglione che non mi stritoli le braccia? il giro manica poi a volte è un laccio emostatico
sarà che la maggior parte delle donne/ragazze ha le braccia magrissime ma le gambone ed il sederone.
Io invece a gambe e sedere sto messa bene..però le braccia
scusate se mi sono sfogata ma passo dei momenti molto frustranti![]()
Perfetto! Vediamo se funzionano anche con me...Originariamente Scritto da mirjam64
Direi perfettoOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ah! occhei, micia tra feline va benissimo![]()
Ciao Paooooooooooo
Non ti scusareEcco, io sono nello standard, allora...
![]()
ciao paooOriginariamente Scritto da paopao
ora sono anche io a dieta
tanto sei speciale lo stessoOriginariamente Scritto da lady85
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
lady almeno puoi comprare quello che vuoi senza dover buttare giù tutti gli scaffali dei negozi!Originariamente Scritto da lady85
e poi non devi stringere i pantaloni sui fianchi!
Per quest'anno pensa che ho deciso di rinunciare a comprarmi dei maglioni (tutti elasticizzati che mi arrivano proprio sopra la pancia, che invece devo camuffare) e prendere solo delle giacche![]()
Come tutti a modo proprioOriginariamente Scritto da ladymiao
Ah, ragazze... Mi sono arrivate le foto delle vacanze!!Ora ne metto una carina dove si vede anche la nuova capigliatura![]()
siiiii brava lady!
ed intanto un minuto di silenzo pensando alla nostra meggy che ora è al caldo su una spiaggia meravigliosa![]()
Nono, quello lo faccio lo stesso...Originariamente Scritto da paopao
E non devo stringere i pantaloni sui fianchi, ma ci litigo perchè sono troppo stretti
Ma non ci possiamo fare più di tanto...![]()
Lady ce la faremo..non so quando ma ce la dobbiamo fare!!
Io dopo questo finesettimana disastroso mi sono decisa che non sarò contenta fino a che non avrò perso quei 2 chili di ciccia di pancia e braccia![]()
Idem... Quando ieri sera ho visto la bilancia (Lei si era ribellata, mi si era scaricata la batteria e ci ho messo 10 minuti per pesarmi)... Mi ha dato la carica per ripartire a fuoco...
Poi stasera ho una festa di compleannoPerò...
Spero di riuscire ad essere brava![]()
buongiorno belle bimbe!
sapete che sono nuova, mi spiegate come si mette la foto???
Ciao Sally... Clicca in alto su "Pannello utente", e poi nei menù di sinistra su "Modifica avatar"... Da li ti fa scegliere la foto e ti fa confermare...
ce l'ho fatta!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||