Buongiorno a tutte bimbe!!!!
Scusate la latitanza, ma ho avuto un periodo molto triste e non avevo voglia di niente.
Ora sto cercando di reagire e di rimettermi in riga.
Buona settimana a tutte/i
![]()
Perdonate se mi permetto di aprire, ma mi ci voleva per ricominciare la dieta...allora lo faccio per bene.![]()
Peso 67.8....
spero di riuscire a stare con voi che mi aiutate tanto (sett.prox non c'è il capo) e intanto...buon inizio a tutte!!!
Buongiorno a tutte bimbe!!!!
Scusate la latitanza, ma ho avuto un periodo molto triste e non avevo voglia di niente.
Ora sto cercando di reagire e di rimettermi in riga.
Buona settimana a tutte/i
![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
AMIIIIIIIIIIIII....c osa vedono le mie fosche pupille.....mi ci volevi proprio.......e spero altrettanto di aiutarti!!!! 1 MEGA BACIO
Grazie tesorina!!!!!!!
Ricambio il megabacio, anche voi mi ci volete proprio!!!!
Coraggio, mettiamoci di impegno.
Lisetta hai trovato la casa?
esperienza.''
ok!![]()
...casa niet!!!.....belle ma troppo care...anche care e schifose pero'!.....ma forse ho anche paura di prendere un bidone!..il secondo...![]()
[QUOTE=lisi;642740]Perdonate se mi permetto di aprire, ma mi ci voleva per ricominciare la dieta...allora lo faccio per bene.![]()
lisiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii
un giorno spiegherai a tutti quali sono i requisiti per aprire una discussione settimanale![]()
buongiorno amiche
ami, un caloroso abbraccio di bentornato![]()
so cosa vuol dire essere tristi e non aver voglia di niente ma sono lieta di rileggerti qui, perchè vuol dire che pian piano va meglio
Grazie Mirj cara, un abbraccione anche a te
Devo reagire e niente di meglio che farsi coccolare dalle amiche.
esperienza.''
Gabri!!! allora bentornata..?
Lisi, vabbè....chiudi amo un occhio e malgrado tu sia una mangiatrice di biscotti ti concederemo di aprire la discussione
Al terzo biscotto però ti viene revocato il permesso![]()
Ciao Paoooo
Ben detto hihihihihihiih
esperienza.''
Buongiorno... da oggi sono leonessa anche io...
Devo rimettermi in riga e e iniziare astare a dieta
un bacio a tutti
Ieri ho sgarrato x l'ultima volta..torrone e qualche cosuccia dolce e a pranzo patatine fritte
Da oggi niete schifezze,sono tutte abolite![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ciao ladyOriginariamente Scritto da ladymiao
quanto pesi?
io stamattina 51.8
pesata a mio malincuore prima....Originariamente Scritto da mirjam64
45.2 kg
piu che altro non voglio perdere molti chili...ma imparare a regolarmi e resistere alle schifezze che se me le pappo 1kg lo metto su di sicuro
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
[QUOTE=ladymiao;64283 8]pesata a mio malincuore prima....
45.2 kg
è più che proporzionato con statura ed età, ma questo penso tu lo sappia bene da sola!!
invece io mi sentirei a mio agio con 2 chili in meno
ma ormai è tanto che lo dico![]()
mmm ormai queste cose le so...ma non riescono ad entrare in testa..Originariamente Scritto da mirjam64
Ma piu che altro devo impegnarmi a mangiare bene![]()
mangiare bene è il primo passo per vivere beneOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
mi stavo chiedendo dove fosse l'altra ladyna
ma c'è![]()
Buongiorno!!!
Buona settimana...
Che bello rileggerti Ami, un forte abbraccio...
Anche oggi sono in ritardo!!
Per fortuna che sono in ufficio da sola...
Mi sono addormentata!
Allora, anch'io ho deciso di partire col piede giusto, anche perchè in 2 settimane di nervoso/abbuffate sono riuscita a metter su quasi un kg e mezzo... E non va bene!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
GiustiSSimo e credo ia questo che mi "freghi".. cedo spesso agli spuntini fuori orario,ma con le schifezzineOriginariamente Scritto da mirjam64
Oggi a pranzo mi sa che mi mangio un pezzetto di carne di tacchino alla griglia e un po di broccoli cotti a vaporee poi fruttaaaa
[QUOTE=ladymiao;64289 9]GiustiSSimo e credo ia questo che mi "freghi".. cedo spesso agli spuntini fuori orario,ma con le schifezzine
Oggi a pranzo mi sa che mi mangio un pezzetto di carne di tacchino alla griglia
se è tacchino mangiane pure un pezzone
fa tanto bene è uno degli alimenti principe
Ciao BelleSSa
Come ti capisco... Gli spuntini schifezzati sono il mio tallone d'Achille...
Io ho portato 2 toast da casa con il prosciutto e la mozzarella, non è il massimo, ma sempre meglio che uscire... Pian piano mi rimetto in riga...
E per gli spuntini 2 yogurt... E per gli attacchi di fame ho preso le caramelle..."Senza zucchero aggiunto" c'è scritto... Sono quelle quelle considerate senza zucchero? (Mai preso le cose senza zuccheroIgnoro...
)
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||