MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Questa discussione dal titolo sono un disastro....datemi un po' di forza... è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutti, devo perdere 3 kili, non sono tanti, ma il problema è mettermici a dieta.....TUTTI ...
    margherita3 non  è collegato Sani All

sono un disastro....datemi un po' di forza...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti,
    devo perdere 3 kili, non sono tanti, ma il problema è mettermici a dieta.....TUTTI e dico tutti i gioerni dico da oggi mi do una regolata e tutti i giorni fallisco, arruivo o a merenda o a cena che mangio tantissimo soprattutto dolci....insomma sono un disatro...non ricordo da quanto è che va avanti così....mi prometto di farcela e il giorno dopo mi deluso...ma com'è possibile essere a sti livelli?mi deludo da sola.....
    visto che tante di voi siete a dieta...datemi una mano...un consiglio o anche solo una parola per tirarmi su e cominciare finalmente a regolare la mia alimentazione....la prox sett comincio ad andare in piscina una o due volte a sett così almeno quella qualcosa farà....
    grazie comunque....
    bacioni a tutti

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da margherita3
    ciao a tutti,
    devo perdere 3 kili, non sono tanti, ma il problema è mettermici a dieta.....TUTTI e dico tutti i gioerni dico da oggi mi do una regolata e tutti i giorni fallisco, arruivo o a merenda o a cena che mangio tantissimo soprattutto dolci....insomma sono un disatro...non ricordo da quanto è che va avanti così....mi prometto di farcela e il giorno dopo mi deluso...ma com'è possibile essere a sti livelli?mi deludo da sola.....
    visto che tante di voi siete a dieta...datemi una mano...un consiglio o anche solo una parola per tirarmi su e cominciare finalmente a regolare la mia alimentazione....la prox sett comincio ad andare in piscina una o due volte a sett così almeno quella qualcosa farà....
    grazie comunque....
    bacioni a tutti
    Ciao Margh, benvenuta...
    Sei nel posto giusto, l'aspetto psicologico è molto importante durante una dieta e qui ti possiamo aiutare. Perchè intanto non scrivi un po com'e' la tua giornata tipo alimentare?
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

la mia giornata tipo alimentare?

direi.............DO LCI...anzi più precisamente BISCOTTI...
    vabbè dai cmq...la colazione e il pranzo vanno bene sono equilibrati...e cmq io mangio di tutto...verdura pasta pane carne formaggio pesce...tutto...quin di è molto variata per quello....il problema è quando arrivano le tre o quattro del pome....basta li mi attaccop a tutte le schifezze...brioschi ne biscotti panini imbotititi .....poi mangio tantissima frutta(che cmq contiene zuccheri alla fine)...e la cena(sempre equilibrata perchè la prepara mia mamma ed è brava) ma dopo ci attacco sempre il dolce, la cioccolata.....insom ma sono una stragolosa pazzesca....ma non posso tutti i giorni pensare di farcela...e il giorno dopo ridurmi xcome uno "schifo"...mi sento un disatro...e non posso eliminare i dolci di casa...perchè c'è mio fratello e la mia sorellina....insomma loro hanno diritto a tutto...

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    I biscotti sono letteralmente troppo buoni per potersi fermare una volta assaggiato il primo.

Le persone pensano di essere sbagliate, di avere dei problemi perchè non riescono a fermarsi una volta aperta la scatola, ma il problema non è le persone ma questi prodotti, che contengono una miscela di zuccheri, grassi idrogenati e aromi tali per cui sono iperappetibili.

Sono veramente poche le persone che riescono a mangiare due o tre biscotti invece che una decina, moltissime quelle che devono mangiare la scatola intera una volta aperti(me compreso).

Ma la soluzione al problema è semplice: NON COMPRARE BISCOTTI, CIOCCOLATINI ET SIMILIA.

Non tenerne in casa. Per il gusto dolce c'è la frutta, per il cioccolato c'è il cacao amaro da mettere nella ricotta, nel latte o nello yogurt.

eh.....

mi piacerebbe non averne in casa così non c'è tentazione....ma come ho scritto sopra ho un fratello e una sorellina....non posso eliminare queste cose di casa....e poi anche mia mamma è stragolosa e dopocena tutti tirano fuori il pandoro,la cioccolata,marmellat a,dolci di tutto e di più...come posso averli sotto il naso così e non cascarci....mia sorella può permetterselo e poi ora è piccola e non pensa hai chiletti ancora, mio fratelllo è magro impiccato anche se mangio tantissimo e ai miei certo non gli importa di star a dieta voglio dire...io son bombardata di gente che mangia di tutto.....non riesco......non riesco a resistere con le cose che svolazzano sotto il naso....e non possoo dirlo perchè ho sofferto di problemi alimentari e mia mamma si preoccuperebbe subito se sapesse che voglio perdere sti paio di chiletti (son convinta che non siano tanti, non sono obesa,però vorrei eliminarli cavolo)...

L'avatar di claudio285
    Forse potresti parlare con i tuoi e far loro capire che tutte queste schifezze sono dannose per la salute.

Del resto anche i miei mi hanno allevato a nutella e i kg poi li ho dovuti perdere tutti insieme una volta raggiunta la maturità.

Scusa ma quanto pesi e quanto sei alta?

allora...

sono bassina.....1e55 e peso 52 kili...vorrei arrivare a 49...dai penso sia un peso corretto 49 per la mia altezza forse ancora troppo...ma va bene dai...alla fine un po' di carne ci vuole pure cavolo no?...

L'avatar di claudio285
    L'Imc non ti da in sovrappeso, certo bisognerebbe vedere un pò come stai a grasso ecc.

Mi hai detto di aver avuto dei problemi alimentari....ho letto su una rivista specializzata che chi comincia diete da normopeso ha maggiori probabilità di sviluppare disordini alimentari.

Potresti, invece che fare una dieta, cercare di elaborare un sistema per evitare le miniabbuffate di dolci pomeridiane (non iiziare a mangiare i dolci, procurarti qualcosa da fare nelle ore in cui sei maggiormente esposta a tentazioni ecc.) e aumentare di molto l'attività fisica, che se non ho capito male non è esattamente il tuo forte.

quello no...

lo sposrt mi biace...una volta andavo molto in bici, ma da sola ora non mi paice...dalla prox settimana nadrò in piscuna il lunedì e venerdì...volevo andare in palestra ma...mi vergogno...lo so che son esagerata mi vergogno troppo sempre...la timidezza è prioprio una brutta bestia...(dimmi pure che sono scema)...già il problema son proprio quelle due ore pomeridiane e il "dopocena" con tutta la tavola imbndita dalla famiglia..grrr...cmq penso che il nuoto mi farà bene dai...e mi terra lontana il pome di casa...

L'avatar di claudio285
    Bene, ti vergogni di andare in palestra, allora vai in palestra.
    Visitane molte con l'obbiettivo di capire quello che ti offrono e valutare il costo.

Noterai che il senso di vergogna avrà un picco molto probabilmente all'entrata della palestra, o poco prima, per poi scendere una volta entrata e diventare sostenibile una volta entrata in contatto con il gestore (che è qualcuno che deve venderti un servizio e dunque sarà sicuramente gentile con te).

La vergogna poi risalirà una volta uscita,ma una volta che avrai visitato un certo numero di palestre dovrebbe diminuire molto o cmq essere sostenibile.

Allenati da sola, senza amiche. Fatti fare una scheda per rassodare-dimagrire e seguila, restando concentrata sul tuo obbietivo.

in bocca al lupo

paperoga non  è collegato Sani All
    ciao cara, benvenuta in questo forum!volevo solo dirti che anch'io, la prima volta che sono andat in palestra, mi vergognavo un pò, ti senti osservata da tutti e poi ti senti anche un pò incapace.. però ti garantisco che, girando un pò, ne troverai sicuramente una in cui ti sentirai a tuo agio..come è successo a me!e poi ti renderai conto che le persone che la frequentano sono - in linea di massima - normali e tranquille!!
    in bocca al lupo!

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da paperoga
    e poi ti renderai conto che le persone che la frequentano sono - in linea di massima - normali e tranquille!!

scusa, ma che idea vi eravate fatte della gente che va in palestra???

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    [QUOTE=claudio285;647 561]Bene, ti vergogni di andare in palestra, allora vai in palestra.

se può consolarti anch'io mi sentivo a disagio appena arrivata: alcune volte arrivavo con la borsa fino alla porta e non riuscivo ad entrare
    per ben 2 volte sono tornata indietro!
    e ho 42 anni, non sono una tenera timida adolescente
    ma adesso sono così felice di avere iniziato!
    la gente mi saluta, mi sorride, mi rispetta
    mi sento una di loro, a mio agio al 100%
    ci vado da novembre e i risultati li ho visti già dopo 2 settimane

paperoga non  è collegato Sani All
    Intendevo dire che, all'inizio, sembrano tutti super disinvolti e super atletici, e tu, che entri per la prima volta, ti senti impacciata e un pò goffa..poi ti rendi conto che sono persone tranquille nel senso che sono esseri umani come tutti gli altri, che probabilmente all'inizio erano anche loro intimditi e che non sono li per guardare te e la tua apparente goffaggine!

carmelo Ospite
    Dolci dolci,,, si si,,, cassata siciliano...sii..bab a'..nutella...pan di spagna.. bigne'... salame al cioccolato..siiii che buono.. ferrero rocher,,.2 ..3 ...e ancora un altro.. panna montata... dolci..dolcetti...to rrone..zucchero filato..torta con panna e fragole..gelati alla vaniglia..e al pistacchio..con crem caramel..siiiii siiiiiiiiii

L'avatar di claudio285
    se atletici! Per il 90% delle persone la palestra è un'alternativa al bar sport. Ma dico io che senso avrà fare un esercizio ogni quarto d'ora!

sono veramente poche le persone a cui piace davvero allenarsi, e che lo fanno come si deve, cioè rimanendo concebtrati e rispettando i tempi di recupero.

L'avatar di metalindian
    Claudio conosci il metodo BIIO di Claudio Tozzi???

L'avatar di claudio285
    Ne ho sentito parlare.

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    Ne ho sentito parlare.
    Ti consiglio una letta al suo libro: "La scienza del Natural Body Building" anche se non fai Body Building

carmelo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    Claudio conosci il metodo BIIO di Claudio Tozzi???
    ... il fratello di Umberto..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft