Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse....sett. 6 è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da meggy
a me fa venire la nausea lo yogurt, son intollerante, altrimenti lo mangereiiiiiiiiiiiii ...
-

Originariamente Scritto da
meggy a me fa venire la nausea lo yogurt, son intollerante, altrimenti lo mangereiiiiiiiiiiiii i
buondì a tutti
stamani son incasinata
tra poco vado x il cappuccino
sei intollerante allo yogurt che ha pochissimo lattosio e poi ti bevi il cappuccino che oltre al lattosio del latte, è pure fatto col latte bello grasso intero 
lo yogurt ti fa schifo, questa è l'amara verità! Dura da accettare se si è donne e, in quanto tali, condannate dalle dure convenzioni di questa società dietologicamente scorretta a nutrirsi quasi esclusivamente dell'odiata pastetta latto-ellenica
-
Buongiorno a tutti!!!
meggy sei tornata....in anticipo.....beh, meglio per noi..... che paradiso hai visitato, le tue foto mi fanno sempre sognare...
sorvolo sulle brutte notizie...mi spiace tanto...
oggi pappo uova e verdura a sorpresa, ma n'do state tutti?
-

claudio285 sei intollerante allo yogurt che ha pochissimo lattosio e poi ti bevi il cappuccino che oltre al lattosio del latte, è pure fatto col latte bello grasso intero
lo yogurt ti fa schifo, questa è l'amara verità! Dura da accettare se si è donne e, in quanto tali, condannate dalle dure convenzioni di questa società dietologicamente scorretta a nutrirsi quasi esclusivamente dell'odiata pastetta latto-ellenica

no tommy, non so come mai, se mangio lo yogurt, inizia a venirmi il mal di testa e la nausea
me lo fa anche con la ricotta e la mozzarella
-
-

lisi Buongiorno a tutti!!!
meggy sei tornata....in anticipo.....beh, meglio per noi..... che paradiso hai visitato, le tue foto mi fanno sempre sognare...
sorvolo sulle brutte notizie...mi spiace tanto...
oggi pappo uova e verdura a sorpresa, ma n'do state tutti?
ciao bella lisi,si è stato veramente un bel viaggio, l'unica cosa l'assenza di un dottore o di una farmacia, e son stata così male che per 4 giorni son tornata prima.. infatti c'è anche la malaria sull'isola e io non mi ero fatta la profilassi, mi erano venute duemila paranoie
-

claudio285 col latte no?
a casa bevo solo una tazzina piccola di zimil, al bar latte scremato mi faccio dare, cmq i cappuccini del bar son piccoli, rispetto alle tazzone che si possono avere a casa
-

meggy ciao bella lisi,si è stato veramente un bel viaggio, l'unica cosa l'assenza di un dottore o di una farmacia, e son stata così male che per 4 giorni son tornata prima.. infatti c'è anche la malaria sull'isola e io non mi ero fatta la profilassi, mi erano venute duemila paranoie
è ci credo.....povera!!!! pure io alle maldive mi ero sentita molto male e avevo paura di "morire" li'...
-
ma scusa, alle maldive non eri in un villaggio???
dove ero io non esisteva manco la farmacia
-
cmq ora mi sento meglio (anche se son gia' in ufficio e mi scassano le pal le!) anche se ho lo stomaco sottosopra, ancora
ieri sera poi a cena ho mangiato 2 verdure grigliate e mezzo filetto e 1 bicchiere di vino, ma non ero io.. tutti si son stupiti
purtroppo devo ancora avere i batteri nello stomaco
-

meggy ma scusa, alle maldive non eri in un villaggio???
dove ero io non esisteva manco la farmacia

si era un villaggio, ma poi il dottore è venuto da un'altra isola...certo la tua situazione era peggiore!
-
diciamo era peggiore solo xchè ero isolata, una volta arrivata a Manila mi son sentita rincuorata, poi cmq anche se avessi avuto le medicine non le avrei prese xchè a volte delle medicine tipo aulin etc causa emorragie se hai in corso una malattia tipo la malaria etc, quindi diciamo ero in paranoia anche x quello
va beh..
oggi mi mangio prosciutto cotto e insalata di pomodori e cetrioli
ho una voglia di verdure pazzesca, ma non cotte
-
corro anche io a pappà!!!!
ci vediamo dopoooooo...
-
per oggi ho pranzato di gia....
tacchino ai ferri e peperone crudo tagliato a listarelle e condito con olio(stavolta ho abbondato
) e aceto di mele ...
quasi quasi mi mangio un kiwi....
voglio perdere pesooo
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
mamma, ammalarsi in un paese straniero a me mette ansia a prescindere perchè penso sempre che il mio vocabolario è limitato in fatto di dolori e anatomia 
già è complicato in italia, a volte, farsi capire dai medici!
-
ho pappato
ah bene, ora ho sonno ma devo andare al funerale
ci sentiremo domani amiche
bacioni
-
eccomi, io pappato 2 uova e cavolfiore, finocchio in pinzimonio e 1 biscottinio...ho un po' esagerato oggi...sob!
anche io voglio perdere pesooooooo
ciao meggy.....
-
ciao Meggy, a domani
-
ciao pao, ci sei! che hai mangiato tu?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-