MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Da Oggi Ci Sono Anch'io! è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao a tutti..ho 19 anni e da dicembre sto tentando di seguire una dieta.preciso subito che sono ...
    shiver88 non  è collegato Sani All

Da Oggi Ci Sono Anch'io!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti..ho 19 anni e da dicembre sto tentando di seguire una dieta.preciso subito che sono seguita da una dietista,quindi più che consigli alimentari vorrei soltanto un pò di forza..
    il mio problema è la fame nervosa..in 4 mesi ho preso 10 chili
    causa stress,a volte noia e la mancanza del mio ragazzo che abita in Francia.
    da dicembre ho perso solo 2 chili,con molta fatica.perchè se per una settimana seguo la dieta capita il giorno seguente di abbuffarmi con schifezze varie e riprendere tutto il peso.
    confesso che questo problema è condiviso solo con il mio ragazzo,che pur essendo distante mi sta vicino;ma ho paura di rompergli le ***** a parlargli sempre di questa cosa..qualcuno di voi ha problemi simili?vorrebbe parlarne?un bacio...

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    fai attibità fisica? E' utile contro la fame nervosa e per fare le diete. Diciamo che nel lungo periodo è praticamente indispensabile per mantenere il peso perso.

Si Faccio Piscina 2 Volte A Settimana.ma Avrei Bisogno Di Fare Piu' Sport..correre..ma Con Questo Freddo..e Poi Non Mi Piace Correre Quando E' Buoi Alla Sera..ho La Matura Quest'anno E Sono Molto Impegnata Con Lo Studio..

L'avatar di claudio285
    cioè sei studente?

Non puoi correre il primo pomeriggio dopo la scuola?

correre al freddo che vuopi che sia, a meno che non sia sotto lo zero

SI MA AL POMERIGIO ARRIVO A CASA ALLE 4 ALCUNI POMERIGGI E DEVO ANCORA PRANZARE..O MANGIO QUALCOSA AL VOLO A SCUOLA E POI QUANDO ARRIVO VADO,MA DI SOLITO SONO STANCA E NON HO VOGLIA..

L'avatar di claudio285
    Non c'è bisogno di usare il maiuscolo....povera cara mi immagino quando ti toccherà lavorare

pameladuka Ospite

parlane con lui..

non farti problemi, parlane con lui, chi ti può capire altrimenti?
    cerca anche un confronto con un'amica ad esempio, ma non farti problemi su di lui... e comunque fai tanto tanto sport.. un consiglio!ciao

Grazie A Tutti!

grazie per i vostri consigli..il maiusclo l'ho usato senza accorgermene,non voleva sottolineare nulla!
    e con il mio ragazzo ne ho parlato ieri..mi ha tirato su,avevi ragione,non dovevo avere paura di parlarne!
    oggi ho fatto piscina..ma devo iniziare di nuovo la dieta,se no la dietista mi tirerà i capelli!! un bacio..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft