hahaahahah ;-)
te dovevi sentire che risate mi son fatta a luglio a brooklyn quando l'italia ha vinto... han dato il meglio di sè in questo mix di italo-inglese ahahah
yeah meggy listen to me, I gotta gavitelli businnes here really big mammeta a core restorante.....I don't mean shit like american pizza ca pummarola gone bad...understand?
Very big deal, you put the money I put ammori e gavitelli....ah, and you also put flour...we tried with flour on our own but they caught us....We tried to make al the gavitelli stuff clear but you know new york officers....anyway, forget it..
Anyway, what was the subject? Ah yeah....money and gavitelli......![]()
hahaahahah ;-)
te dovevi sentire che risate mi son fatta a luglio a brooklyn quando l'italia ha vinto... han dato il meglio di sè in questo mix di italo-inglese ahahah
sicuramente l'acqua favorisce chi ha problemi di ritenzione.....pisci na e corsetta mi sembrano l'ideale, se hai tempo un pò di addominali non guastano![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
La ritenzione la danno i carboidrati che trattengono acqua!toglili e vedrai come ti asciughi!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Dai?!questa non la sapevo proprio..ottimo consiglio!ma quanta acqua si dovrebbe bere al giorno?
Originariamente Scritto da paperoga
attenzione, che l'acqua che si perde è quella legata al glicogeno, cioè il carboidrato che noi stocchiamo nel fegato e nel muscolo.
Non conosco i meccanismi della ritenzione sottocutanea, perchè è estranea, di per sè, all'aspetto più prettamente sportivo.
bisogna bere molto.
Personalmente aumenta la sete e non faccio molta fatica. Anche se credo che forse mangio troppo sale...boh...
Io mi rendo conto di bere troppo poco..solo che non ho sete e quindi dovrei impormi un tot al giorno, ma no so quanto..2 litri?!
2 litri possono bastare!Originariamente Scritto da paperoga
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Originariamente Scritto da paperoga
sì, ma mangi tanta verdura e frutta?
Perchè molta acqua la prendiamo con l'alimentazione.Maga ri non hai sete perchè "bevi" quando mangi.![]()
Normalmente mangio parecchia verdura, frutta devo ammettere poca..in questo periodo sinceramente sono così disorganizzata che anche la verdura è in ribasso. Per fortuna ora arriva il fine settimana e ho un pò di tempo per la spesa..![]()
CIAO!
Sono nuova del forum...da poco il medico mi ha consigliato il nuoto per l'artrosi alla spalla. Fino a 2 mesi fa correvo, ma a Milano l'aria è un tantino insalubre...quindi.. .
ho preso 3 o 4 chili, che dite il nuoto potrebbe aiutarvi???
ps: come faccio a capire se sono ciotta? peso 62 chili per 170 cm mi vedo gonfia, ma sinceramente non grossa, le tabelle ibm sono attendibili?
grazzzzzie
Posta una foto....possibilment e nuda
No a parte gli scherzi. Non so, se tu ti vedi bene e l'IMC è ok direi che il nuoto ti fa bene e ti fa abbastanza bruciare, specie se ti ci metti seria e non perdi troppo il ritmo tra una vasca e l'altra...
magari per l'alimentazione credo che basta che non esageri e non mangi schifezze. Che mangi di solito?
I'm on a mission to never agree!
MANGIO MACROBIOTICO, ma ultimamente pranzando con le colleghe mi butto su frutta o insalata.... unico peccato di gola, il cioccolato, ma in quantità tranquille...insomma , sono ingrassata solo perchè ho smesso di fare atletica???? DESTINO CRUDELE
macrobiotico?Originariamente Scritto da narratrice
mi fai un esempio di una giornata? sono curioso...
se hai semsso di fgare attività fisica ci sta che ingrassi, sì. Non la smettere, fai nuoto ma non la smettere.
colazione: latte di soia o yogurt di riso e frutta fresca
pranzo: zuppa di miglio o minestra di verdure
pomeriggio: frutta cotta
sera: tofu alla piastra e verdure scottate
dolce di riso se mi va
....mah....comunque per me è che sto stressataaaaa
è quasi del tutto priva di proteine e grassi, e ci facevi pure atletica? All'anima devi averci un fisico bestiale per riuscire a fa atletica senza introdurre grassi! Ma dove cavolo le prendevi ele energie?
Ma che disciplina?
Lo stress può rallentare il dimagrimento (lo stress negativo, quello frustrante che ha come ormone di risposta principale il cortisolo), ma fa tanto il fermarsi.
cmq la mia dieta è leggermente diversa
ora sto facendo una chetogenica, mangio solo carne, condimenti grassi, formaggi grassi e verdura.
Funziona, ma credo che siamo agli antipodi come idea di alimentazione![]()
mica mangio sempre così, mangio anche carne (bianca se posso) e pesce, non sono mica vegetariabna o macrobio fissata!!! sono stata 8 anni con un body builder che ora fa il nutrizionista......f orse per questo sono stressata
pensa se eri vegetariana....la vegetariana e il Body Builder, che coppia ehOriginariamente Scritto da narratrice
mah, insomma, è un peccato se una persona abituata a fare sport si ferma.....veramente, ti rovini il fisico....continua col nuoto dai (se nn puoi più tornare all'atletica)![]()
è da un nesetto che vado in piscina e veramente la consiglio a tutti..ora con la bella stagione è tutto diverso..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||