dipende da a che tipo di dimagrimento ambisci..localizzato o generalizzato...et&# 224;, statura peso?
ciao a tutta
anche io sono in dieta...
un consiglio: meglio la palestra o la piscina durante una dieta?
grazie
dipende da a che tipo di dimagrimento ambisci..localizzato o generalizzato...et&# 224;, statura peso?
Palestra tutta la vita... ma per palestra intendo alzare i pesi e non perdere tempo a fare Jane Fonda con l'aerobica.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
entrambe, alternate
aggiungerei non piu' di 3 volte a settimana, senno' vai in sovrallenamento e peggiori la situazione...Originariamente Scritto da claudio285
confermoOriginariamente Scritto da metalindian
ci sto mettendo una cifra ad uscirne
![]()
molto personale la cosa. Io ho passato parecchi mesi con pesi, piscina e corsa, talvolta senza nemmeno un giorno di riposo, senza mai sentire il minimo sintomo di sovrallenamento.Originariamente Scritto da metalindian
Uno deve un pò provare. Ho provato anch'io ad allenarmi solo tre giorni alla settimana ma il risultato è che sono ingrassato e ho perso parecchio a livello di corsa.
Ora alterno periodi di 4 e 5 giorni di allenamento vario (pesi, corsa lenta o sprint) e non sento affaticamento.
perchè alterni aeorobica ad anaerobica![]()
non le alterno. A volte le alterno a volte no.
Credo che l'importante sia vedere come si rimane più in forma seguendo alcune regole banali: divertirsi, fare cose che mi danno un effettivo riscontro in termini di obbiettivi, non esagerare, tenersi informati.![]()
sto andando in piscina da una settimana e và divinamente ..non mi sento gonfia come quando andavo in palestra e poi con la bella stagione una corsetta fuori è l'ideale..
se potessi sempre scegliere farei:
piscina
+
corsa all'aria aperta...
Body Building tutta la vita!
Mi dispiace ma per perdere grasso non c'e' niente di meglio!
io faccio questo, pisci a e corsa sul mare/collineOriginariamente Scritto da xxluigi
per un uomo ha ragione mio marito metalindian.. tu vedessi che fisicaccio c'haOriginariamente Scritto da metalindian
anche per una donna il body building sarebbe l'ideale...ma voi donne avete paura di diventare schwarzenegger, cosa assolutamente impossibile, a meno che non vi bombardiate di testosterone e GHOriginariamente Scritto da meggy
anche io da quando è uscito un po dicaldo la sera dopo il lavoro la corsetta non me la toglie nessuno..
alternata alla kick-boxing..
a me la piscina no è mai piaciuta..quando ero piccola mi hanno detto che si prendono le piattole e infezzioni maggiorate rispetto ad altri posti e dopo un anno di cosro poi ho smesso..![]()
ea, mò pure le piattole....
La piscina è ottima, ma non è in contrasto con la palestra.
beh forse mio marito.. ha ragione.. hahahah![]()
le piattole??? ma che dici??? io vado in piscina è pulita e non ho sentito di nessuno che si è preso malattie.. almeno ad oggi
Io HO SEMPRE ragione. un po' come il Duce!Originariamente Scritto da meggy
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||