Acqua, niente di meglio che acqua...possibilment e non gasata e con un residuo fisso basso, sotto il 100Originariamente Scritto da antigone51
una domanda ricorrente per chi è a dieta... voi cosa bevete per fare più pipì e non essere troppo gonfie?io non saprei cosa scegliere....
Acqua, niente di meglio che acqua...possibilment e non gasata e con un residuo fisso basso, sotto il 100Originariamente Scritto da antigone51
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
la tisana al finocchio è ottima per sgonfiarsi....e fare tanta pipì
tommi, ma scusa, il tè verde deteinato come bevo io fa male?Originariamente Scritto da metalindian
NO, il tè in se non fa male...certo che se lo zuccheri non è il massimo...Originariamente Scritto da meggy
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
non lo zuccheraOriginariamente Scritto da metalindian
io non lo zucchero mai tommi il tè verde (l'unico che bevo)
per fare tanta pipì la migliore fra le acque che ho provato è quella di danone, la vitasnellaOriginariamente Scritto da antigone51
appena entrata, vuol subito uscire![]()
assolutamente acqua con poco sodio e non gassata
evita le bevande dolci
ciao
preferisco poco sodio alla tisana al finocchio... ma come fai a bere una roba del genere?
prova vitasnella o acqua panna o levissima...
ottima vitasnella...
anche panna non è male...
allora antigone come va la prova acque?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||