MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo ma come si fa a perdere peso? è all'interno del forum Sono a dieta...; il nuoto dicono che fa dimagrire... anche se non ho ancora visto un ippopotamo magro.....
    carmelo Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    il nuoto dicono che fa dimagrire... anche se non ho ancora visto un ippopotamo magro..

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Dolcevali
    Se mille calorie sono poche perchè non dimagrisco allora?
    Forse c'è troppo pane nella dieta io non lo so, sono andata apposta dalla nutrizionista se no facevo come mi pareva no?
    potrebbe essere possibile che sono intollerante ad un alimento e quindi non mi fa dimagrire... io non lo so aiutatemi voi...
    da quanto ho capito la dieta che ti ha dato la dietologa è più alta in calorie di quella che hai rimaneggiato tu.

La dietologa non ti ha dato una dieta da mille calorie perchè, per l'appunto, è dietologa, e dunque sa che le diete molto basse in calorie non causano una perdita efficiente di peso bensì portano al deperimento dell'individuo che le adotta.

il problema - e scusami se ti parlo con una franchezza che non ci si aspetta da uno che si conosce appena - è forse che dovresti cominciare a seguire la dieta che ti ha dato la dietologa, continuare giustamente l'attività fisica che già fai, e smettere di pesarti.

in bocca al lupo

L'avatar di claudio285
    la frase "sono intollerante e duqnue non dimagrisco" è priva di senso.

le intolleranze, che lo ricordiamo esistono al lattosio e al glutine, portanoi a diarree, vomito, perdita di appetito, al limite e al dimagrimento, al limite.

Dolcevali non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    la frase "sono intollerante e duqnue non dimagrisco" è priva di senso.
    Lo so ma mi avevano detto che se si mangiano alimenti a cui si è intolleranti si ingrassa... ora non so se è vero... ma tentar non nuoce!!!

L'avatar di claudio285
    boh, forse ritenzione idrica? Ma saranno un paio di kg!

tutte le persone celianche che ho conosciuto hanno perso minimo 6 kg. Mi ricordo di una donna che di kg ne aveva persi 15, e che piano piano stava risalendo, ma faceva fatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft