benvenuta
quanto peso devi perdere?
Salve...
Da un paio di settimane ho deciso di perdere peso.
3 o 4 volte alla settimana vado in palestra e la maggior parte delle volte mi faccio 40/45 min di corsa o di camminata in salita.
Mangio meno, molto meno... infatti ho sempre fame,
La dottoressa inoltre mi ha dato dei prodotti da prendere tutti i giorni:
Galium-Heel
Lymphomyosot
Nux vomica-Homaccord.
Però non ho ancora visto nessun risultato!!
Io non ho problemi di cellulite ho quella fastidiosissima "pancetta" che proprio non riesco a levare.
Cosa posso fare?
Perchè non vedo ancora risultati?
E' possibile che alcuni alimenti blocchino la perdita di peso?
non so che pensare... non so più che fare per dimagrire!!
grazie
benvenuta
quanto peso devi perdere?
per perdere peso bisogna introdurre meno calorie di quelle che si spendono.
non serve fare la fame, contare le calorie che si mangiano di solito e abbassarle, ,magari spezzettando i pasti con degli spuntini in modo da non avere mai fame.
Ciao a tutti
Allora io dovrei perdere almeno 10 kg... 15 sarebbe l'ideale.
Di solito appena sveglia bevo un bicchiere di acqua calda col limone e miele a colazione prendo una fetta di pane sciapo tostata con marmellata fatta in casa, a pranzo un po carne e verdura e a cena un po di pasta. tutto qui. ovviamente il tutto dietro consiglio della dottoressa!! Penso che vengano benissimo compensate dall aplestra...
allora i casi sono due
o la bilancia dice il falzo
o non dimagrisco...
certo la pasta a cena su consiglio della dott.ssa!!!Originariamente Scritto da Dolcevali
![]()
Ormai le ho proprio sentite tutte.
cmq mangi pochissimo è normale che non cali di peso![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Originariamente Scritto da Dolcevali
Dovresti mettere le quantità.
Se mangi un 500g di carne a pranzo e un kg di pasta a cena e 500 g di miele a colazione è troppo se mangi 100g di carne a pranzo e 100g di pasta a cena è troppo poco...le quantità sono fondamentali.
anche le tue misure. Sei sicura di dover perdere così anti kg? Quanto sei alta e quanto pesi?
senti, rileggendo il tuo messaggio ho fatto il conto delle calorie assumendo le quantità e che tu condisca l'insalata e la pasta. Mi viene circa un 1000 calorie.Originariamente Scritto da Dolcevali
A questo punto la domanda sorge spontanea, come diceva quello..ma chi te l'ha data sta dieta?
Ma sta dottoressa è dietologa?
no perchè 1000 calorie anche ammesso tu sia bassetta sono veramente molto poche, se ci aggiungi le giornate di allenamento...
Originariamente Scritto da claudio285
Allora mangio 140gr di carne o 150 di pesce e di pasta 80gr
non capisco xkè non riesco a dimagrire...
io sono alta 1.67 e peso 75kg
dovrei arrivare a 60/62kg e non vedo l'ora...
come posso fare ad accellelare la perdita di peso?![]()
Si la pasta a cena perchè ci vuole più tempo a digerire la carne che la pasta ecco perchè si mangia a pranzo... io l'ho sempre sentito... che poi uno di solito a pranzo mangia la pasta è un'altra cosa...Originariamente Scritto da metalindian
ma scusa perchè se mangio poco non dimagrisco? non mi dire così che già sono impanicata!!!![]()
Guarda è una nutrizionista omeopata... veramente a colazione avrei dovuto mangiare 2 fette di pane con burro e marmellata ma non mi piace la marmellata quindi non ce la faccio e con la carne anche 50gr di pane (che di solito mangio...)Originariamente Scritto da claudio285
Ma se è poco xkè non riesco a scendere?di solito non si scende molto la prima 20ina di giorni? bof non so che pensare...
cosa posso fare x far calare in fretta la pancia??
posta la tua età, peso altezza e la dieta che dovresti fare, che però credo che dovresti seguire senza togliere nulla perchè mille calorie sono veramente poche, a meno che tu non sia uno gnomo
mi raccomando etti le quantità sennò non si capisce nulla
Se mille calorie sono poche perchè non dimagrisco allora?
Forse c'è troppo pane nella dieta io non lo so, sono andata apposta dalla nutrizionista se no facevo come mi pareva no?
potrebbe essere possibile che sono intollerante ad un alimento e quindi non mi fa dimagrire... io non lo so aiutatemi voi...
secondo me il tuo problema è che non fai sport
Quando abbassi troppo le calorie, il corpo per difendersi abbassa il metabolismo per sopravvivere con quelle poche calorie che gli dai. Quindi sarebbe cosa buona e giusta aumentarle e fare sportOriginariamente Scritto da Dolcevali
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Veramente, come ho detto all'inizio, io faccio sport vado almeno 3 volte a settimana in palestra e di solito mi faccio 45min di corsa o di camminata in salita, se no cmq qualche corso aerobico!Originariamente Scritto da meggy
...vivi in montagna quindi..?
farsi 45 min in salita per andare in palestra.. e' dura.. non so proprio cosa consigliarti..
beh non so, lo sport direi che cmq non è tantissimo, pero' se mangi veramente quello che hai dichiarato di mangiare e non dimagrisci, forse dovresti farti delle analisi
magari hai problemi di tiroide o boh
cmq a me sembra proprio poco quello che mangi
carmelo, io non so, ma io ogni giorno faccio in salita 6-7 km minimo e la domenica o ils abato una ventina,,, e mica dimagrisco, perchè cmq mangio tanto
mi semrba strano che la ns amica non dimagrisca, quindi secondo me dovrebbe vedere un dottore che le fa fare delle analisi specifiche
no veramente vivo a roma... non proprio montagna,Originariamente Scritto da carmelo
![]()
vado in palestra e faccio tapis roulant o corsa o camminata mettendo la pendenza...
Fare ginnastica e' molto importante...
..da quando faccio ginnastica..ancora non riesco a toccarmi le punte dei piedi.... pero' riesco a vederle.. e sono molto contento.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||