MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Questa discussione dal titolo ma come si fa a perdere peso? è all'interno del forum Sono a dieta...; Salve... Da un paio di settimane ho deciso di perdere peso. 3 o 4 volte alla settimana ...
    Dolcevali non  è collegato Sani All

ma come si fa a perdere peso?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve...
    Da un paio di settimane ho deciso di perdere peso.

3 o 4 volte alla settimana vado in palestra e la maggior parte delle volte mi faccio 40/45 min di corsa o di camminata in salita.

Mangio meno, molto meno... infatti ho sempre fame,

La dottoressa inoltre mi ha dato dei prodotti da prendere tutti i giorni:

Galium-Heel
    Lymphomyosot
    Nux vomica-Homaccord.

Però non ho ancora visto nessun risultato!!

Io non ho problemi di cellulite ho quella fastidiosissima "pancetta" che proprio non riesco a levare.

Cosa posso fare?
    Perchè non vedo ancora risultati?
    E' possibile che alcuni alimenti blocchino la perdita di peso?
    non so che pensare... non so più che fare per dimagrire!!

grazie

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    benvenuta
    quanto peso devi perdere?

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    per perdere peso bisogna introdurre meno calorie di quelle che si spendono.

non serve fare la fame, contare le calorie che si mangiano di solito e abbassarle, ,magari spezzettando i pasti con degli spuntini in modo da non avere mai fame.

Ciao a tutti
    Allora io dovrei perdere almeno 10 kg... 15 sarebbe l'ideale.
    Di solito appena sveglia bevo un bicchiere di acqua calda col limone e miele a colazione prendo una fetta di pane sciapo tostata con marmellata fatta in casa, a pranzo un po carne e verdura e a cena un po di pasta. tutto qui. ovviamente il tutto dietro consiglio della dottoressa!! Penso che vengano benissimo compensate dall aplestra...
    allora i casi sono due
    o la bilancia dice il falzo
    o non dimagrisco...

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Dolcevali
    Ciao a tutti
    Di solito appena sveglia bevo un bicchiere di acqua calda col limone e miele a colazione prendo una fetta di pane sciapo tostata con marmellata fatta in casa, a pranzo un po carne e verdura e a cena un po di pasta. tutto qui. ovviamente il tutto dietro consiglio della dottoressa!! Penso che vengano benissimo compensate dall aplestra...
    allora i casi sono due
    o non dimagrisco...
    certo la pasta a cena su consiglio della dott.ssa!!!
    Ormai le ho proprio sentite tutte.

cmq mangi pochissimo è normale che non cali di peso
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di claudio285
    Ciao a tutti
    allora i casi sono due
    o non dimagrisco...

Dovresti mettere le quantità.

Se mangi un 500g di carne a pranzo e un kg di pasta a cena e 500 g di miele a colazione è troppo se mangi 100g di carne a pranzo e 100g di pasta a cena è troppo poco...le quantità sono fondamentali.

anche le tue misure. Sei sicura di dover perdere così anti kg? Quanto sei alta e quanto pesi?

L'avatar di claudio285
    Ciao a tutti
    allora i casi sono due
    o non dimagrisco...
    senti, rileggendo il tuo messaggio ho fatto il conto delle calorie assumendo le quantità e che tu condisca l'insalata e la pasta. Mi viene circa un 1000 calorie.

A questo punto la domanda sorge spontanea, come diceva quello..ma chi te l'ha data sta dieta?

Ma sta dottoressa è dietologa?

no perchè 1000 calorie anche ammesso tu sia bassetta sono veramente molto poche, se ci aggiungi le giornate di allenamento...

Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    Dovresti mettere le quantità.

Se mangi un 500g di carne a pranzo e un kg di pasta a cena e 500 g di miele a colazione è troppo se mangi 100g di carne a pranzo e 100g di pasta a cena è troppo poco...le quantità sono fondamentali.

anche le tue misure. Sei sicura di dover perdere così anti kg? Quanto sei alta e quanto pesi?

Allora mangio 140gr di carne o 150 di pesce e di pasta 80gr
    non capisco xkè non riesco a dimagrire...
    io sono alta 1.67 e peso 75kg
    dovrei arrivare a 60/62kg e non vedo l'ora...
    come posso fare ad accellelare la perdita di peso?

Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    certo la pasta a cena su consiglio della dott.ssa!!!
    Ormai le ho proprio sentite tutte.

cmq mangi pochissimo è normale che non cali di peso
    Si la pasta a cena perchè ci vuole più tempo a digerire la carne che la pasta ecco perchè si mangia a pranzo... io l'ho sempre sentito... che poi uno di solito a pranzo mangia la pasta è un'altra cosa...

ma scusa perchè se mangio poco non dimagrisco? non mi dire così che già sono impanicata!!!

Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    senti, rileggendo il tuo messaggio ho fatto il conto delle calorie assumendo le quantità e che tu condisca l'insalata e la pasta. Mi viene circa un 1000 calorie.

A questo punto la domanda sorge spontanea, come diceva quello..ma chi te l'ha data sta dieta?

Ma sta dottoressa è dietologa?

no perchè 1000 calorie anche ammesso tu sia bassetta sono veramente molto poche, se ci aggiungi le giornate di allenamento...
    Guarda è una nutrizionista omeopata... veramente a colazione avrei dovuto mangiare 2 fette di pane con burro e marmellata ma non mi piace la marmellata quindi non ce la faccio e con la carne anche 50gr di pane (che di solito mangio...)
    Ma se è poco xkè non riesco a scendere? di solito non si scende molto la prima 20ina di giorni? bof non so che pensare...
    cosa posso fare x far calare in fretta la pancia??

L'avatar di claudio285
    posta la tua età, peso altezza e la dieta che dovresti fare, che però credo che dovresti seguire senza togliere nulla perchè mille calorie sono veramente poche, a meno che tu non sia uno gnomo

mi raccomando etti le quantità sennò non si capisce nulla

Se mille calorie sono poche perchè non dimagrisco allora?
    Forse c'è troppo pane nella dieta io non lo so, sono andata apposta dalla nutrizionista se no facevo come mi pareva no?
    potrebbe essere possibile che sono intollerante ad un alimento e quindi non mi fa dimagrire... io non lo so aiutatemi voi...

meggy non  è collegato Sani All
    secondo me il tuo problema è che non fai sport

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Se mille calorie sono poche perchè non dimagrisco allora?
    Forse c'è troppo pane nella dieta io non lo so, sono andata apposta dalla nutrizionista se no facevo come mi pareva no?
    potrebbe essere possibile che sono intollerante ad un alimento e quindi non mi fa dimagrire... io non lo so aiutatemi voi...
    Quando abbassi troppo le calorie, il corpo per difendersi abbassa il metabolismo per sopravvivere con quelle poche calorie che gli dai. Quindi sarebbe cosa buona e giusta aumentarle e fare sport
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

veramente...

Citazione Originariamente Scritto da meggy
    secondo me il tuo problema è che non fai sport
    Veramente, come ho detto all'inizio, io faccio sport vado almeno 3 volte a settimana in palestra e di solito mi faccio 45min di corsa o di camminata in salita, se no cmq qualche corso aerobico!

carmelo Ospite
    ...vivi in montagna quindi..?
    farsi 45 min in salita per andare in palestra.. e' dura.. non so proprio cosa consigliarti..

beh non so, lo sport direi che cmq non è tantissimo, pero' se mangi veramente quello che hai dichiarato di mangiare e non dimagrisci, forse dovresti farti delle analisi
    magari hai problemi di tiroide o boh
    cmq a me sembra proprio poco quello che mangi

carmelo, io non so, ma io ogni giorno faccio in salita 6-7 km minimo e la domenica o ils abato una ventina,,, e mica dimagrisco, perchè cmq mangio tanto
    mi semrba strano che la ns amica non dimagrisca, quindi secondo me dovrebbe vedere un dottore che le fa fare delle analisi specifiche

ihih

Citazione Originariamente Scritto da carmelo
    ...vivi in montagna quindi..?
    farsi 45 min in salita per andare in palestra.. e' dura.. non so proprio cosa consigliarti..
    no veramente vivo a roma... non proprio montagna,
    vado in palestra e faccio tapis roulant o corsa o camminata mettendo la pendenza...

carmelo Ospite
    Fare ginnastica e' molto importante...
    ..da quando faccio ginnastica..ancora non riesco a toccarmi le punte dei piedi.... pero' riesco a vederle.. e sono molto contento.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft