MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Questa discussione dal titolo Ma...ditemi... è all'interno del forum Sono a dieta...; io ero sportivissima 2 anni fa..poi mi sono innamorata e ho dovuto rinunciare alla palestra il pomeriggio ...
    shiver88 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    io ero sportivissima 2 anni fa..poi mi sono innamorata e ho dovuto rinunciare alla palestra il pomeriggio per vedere lui..infatti per questo un po' lo odio!!!
    anche io ero magra e mangiavo sanao...ma forse ero fin troppo allenata,perchè il ciclo se n'era andato
    possibile che non trovo una via di mezzo???

meggy non  è collegato Sani All
    scusa, ma se il ciclo sparisce non vuol dire che una sia o non sia allenata, vuol dire che ci sono squilibri ormonali
    poi cmq lo sport lo si puo' fare anche la mattina presto prima di studiare/lavorare o la sera dopo cena
    non che voglio caz ziarti, ma io lavoro fuori livorno, e il tempo lo trovo cmq
    non che io sia la signorina so tutto io, pero' siccome a volte mi autocommisero, mi sembra che la tua sia una "scusa" a cui tu vuoi credere
    io fossi in te sarei andata da una metabolista o da una ginecologa o un endocrinologa/o x vedere come mai ti era scomparso il ciclo

cmq piu' che altro non demoralizzarti ...
    ricordati che soprattutto nello sport ci vuole la costanza e devi vederlo come un passatempo, non un ulteriore fonte di stress
    io ad esempio il sabato o la domenica mi faccio anche piu' di 20 km a piedi in salita sulle colline qua dietro e ti assicuro che passa veloce se ci vai con lo spirito giusto, tipo ammirare la natura etc
    non ossessionarti con "uffa devo dimagrire!" mi raccomando ^__^

sai da un'endocrinologa.gin ecologa fanno 3 anni che ci vado a luglio.non ha mai voluto darmi pillole o altro per regolarizzare il ciclo perchè mi diceva che dipendeva solo dal mio stato di stress.
    infatti facendo sport il tuo fisico è sotto stress,quindi avendo questo problema di ormoni supersensibili a diete e stress devo fare attenzione.ripeto non è una scusa ma quello che sto tentando di regolarizzare da 2 anni.infatti per la dieta sono andata da una dietologa,perchè quelle fatte da me erano troppo drastiche e squilibrate!
    poi essendo sotto maturità dedico il tempo libero che mi rimane,poco, a uscire dando forse poca importanza allo sport.

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    scusa, ma se il ciclo sparisce non vuol dire che una sia o non sia allenata, vuol dire che ci sono squilibri ormonali
    ...

no beh a volte succede alle atlete, che solitamente devono rimanere molto magre per mantenere il peso forma. Vanno sotto al 10% di massa grassa, sono molto stressate...

scusate, io avevo capito cmq che shiver facesse sport ma normale, non che fosse un'atleta...

boh.. cmq IN BOCCA AL LUPO SHIVER

Meggy non sono un'atleta,ma qualche hanno fa ho fatto troppa palestra, il mio fisico era sotto stress e ho perso il ciclo.poco per volta sta tornando...
    Grazie per i tuoi consigli e scusa se non mi sono fatta capire!spero di riuscire a seguire il tuo esempio...ci vuole solo tanta buona volontà!ti ammiro..

L'avatar di claudio285
    sì, insomma, ti allenavi a livello di atleta.

però se si fa questo tipo di attività:
    1) tanto vale iscriversi a qualche gara, anche a livello dilettantesco.

2) bisogna farsi seguire da un trainer e da un nutrizionista.

Molto probabilmente ti sottoalimentavi, e abbinavi a sottoalimentazione l'iperallenamento.

Spero che la scomparsa del ciclo ti sia servita da lezione...

poi hai 19 anni, e parli "di qualche anno fà", cioè in pieno sviluppo...

scusami se sono un pò brusco. Hai pensato ad un supporto psicologico oltre che dietologico?

ci sentiamo dopo amici, claudio ho deciso di iscrivermi a nuoto la sera e andarci 3 volte a settimana, oltre che alle camminate e corse di 6km e quella di 20 km la domenica
    mi sento bene quando nuoto
    che dici?

L'avatar di claudio285
    Che dico?

Nuotatrici e ballerine di danza moderna hanno di solito i fisici più sexy: magre, degnamente muscolate e coperte dal giusto strato di adipe ben distribuito.

ho notato che ogni volta che nuoto (l'altro giorno in hotel ho nuotato un'ora senza fermarmi) dopo qualche ora che mi riposavo nel letto, ero tipo meno "gonfia"
    secondo te sono io che ho le allucinazioni o davvero fa così bene alla circolazione il nuoto?

hanno tentato di mandarmi da uno psicologo..ma non ho voluto.penso che i miei problemi li debba risolvere con l'aiuto delle persone in cui ho fiducia.e poi non credo di averne bisogno.non me la sento di raccontare tutto a uno che non conosco,ecco.

L'avatar di claudio285
    ma perchè? Se un ti rompi un braccio che fai, te lo fai curare da un cugino?

no, beh, a parte gli scherzi, uno psicologo competente in problemi di alimentazione, unito ad un buon nutrizionista che ti dia anche delle istruzioni su come funzionano gli alimenti e a cosa servono può davvero essere utile, specialmente essendo tu molto giovane.

cmq a uno psicologo racconti quel che ti pare, non tutto. I tuoi segreti non li può toccare nessuno, sta tranquilla

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    ho notato che ogni volta che nuoto (l'altro giorno in hotel ho nuotato un'ora senza fermarmi) dopo qualche ora che mi riposavo nel letto, ero tipo meno "gonfia"
    secondo te sono io che ho le allucinazioni o davvero fa così bene alla circolazione il nuoto?
    mah, non so, isnomma siamo adulti, diciamocelo pure il nuoto sostanzialmente fa un bel sedere e delle belle spalle. Cmq può darsi, non ho mai visto donne, anche su d'età che praticassero nuoto con costanza con la cellulite.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft