MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo bisogno di consigli! è all'interno del forum Sono a dieta...; Per cominciare:ciao a tutti! sono nuova di questo forum e leggendo qua e la qlc intervento mi ...
    eli22 non  è collegato Sani All

bisogno di consigli!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Per cominciare:ciao a tutti!
    sono nuova di questo forum e leggendo qua e la qlc intervento mi sono decisa a lasciare un messaggio!
    dopo un periodo di depressione durante il quale ho messo su 10 kg e oltre nel giro di 2-3 mesi e tutti i disagi e paranoie collegati ora sto bene,bene davvero..
    e anche se so benissimo k il mio aspetto fisico non è la cosa fondamentale mi sono decisa a intervenire davvero!
    qualche consiglio??!..dieta e palestra sono fondamentali..ma tisane naturali o roba del generepuò aiutare?? grazie mille!!

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da eli22
    Per cominciare:ciao a tutti!
    sono nuova di questo forum e leggendo qua e la qlc intervento mi sono decisa a lasciare un messaggio!
    dopo un periodo di depressione durante il quale ho messo su 10 kg e oltre nel giro di 2-3 mesi e tutti i disagi e paranoie collegati ora sto bene,bene davvero..
    e anche se so benissimo k il mio aspetto fisico non è la cosa fondamentale mi sono decisa a intervenire davvero!
    qualche consiglio??!..dieta e palestra sono fondamentali..ma tisane naturali o roba del generepuò aiutare?? grazie mille!!

Ciao Eli benvenuta. Bè come hai detto tu alimentazione e palestra è il giusto binomio per rimettersi in forma.
    Per il mio modesto parere Tisane naturali e altre cose sono perfettamente inutili. L'unica cosa che ritengo utile e indispensabile come integratore sono gli Omega3.
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

carmelo Ospite
    Fa tesoro di una buona vita sessuale e vedrai che tutto tornera' a posto.. baci arsene

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    le tisane depurative le prendi pure al supermercato e ti fanno fare litri di pipì quindi qualcosa fanno.........

fra le mille pastiglie tisane eccetera ho trovato dei benefici col carbone vegetale ..........

e fai qualche bagno con i sali del mar morto che trovi anche alla bott verde e non costano una follia.........
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    [QUOTE=metalindian;65 3291]Per il mio modesto parere Tisane naturali e altre cose sono perfettamente inutili.

anche quelle che ho provate io sono state inutili
    per ultima, la rodiola rosea (o rhodiola non ricordo) che avrebbe dovuto accelerare il metabolismo ma non serviva a niente
    però, che tentazione vedere i prodotti "dimagranti" in bella vista in farmacia!
    vien proprio voglia di comprarli
    ma servono solo ad arricchire chi li produce, almeno questo è il mio parere

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64

ma servono solo ad arricchire chi li produce, almeno questo è il mio parere

ha centrato il punto
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

meggy non  è collegato Sani All
    son d'accordo, non servono a niente
    l'unica cosa è che a me il tè verde fa digerire bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft