scappo a segnarmi in piscina, poi iniziero' domani a pranzo con la piscina (oggi c'ho i peli ihihih me li devo fare stasera a casa ihihihi)
ah poverino, anche lui è di livorno, ma non lo conosco neanche di vista
mi piaceva tanto anche a me
mi stanno troppo sulle balle la squadra blu e la celentano è scandalosa, rispecchia proprio l'immagine della professoressa italiana classica, che prende le simpatie (se non le cotte)
scappo a segnarmi in piscina, poi iniziero' domani a pranzo con la piscina (oggi c'ho i peli ihihih me li devo fare stasera a casa ihihihi)
concordo cn te....Originariamente Scritto da meggy
per ciò ke riguarda i peli,è meglio farli perché le persone ti guardano proprio quando li hai!!!!![]()
che volontà meggy, io preferisco dormire a pranzo piuttosto che faticare...
io lo vedo amici, mi hanno stufato da matti le chiacchier ma mi piace quando si esibiscono...la celentano è cattivella ma quando vedo agata ballare mi rendo conto anche io che non ho l'occhio che non ha delle linee da ballerina classica....
pao, ho già fameeeee
Lavoro chiama..1 settimana da recuperare...
Ciaooooooo
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
pure io se non fosse per le polemiche lo guarderei volentieri Amici..
Lisi non puoi arrivare a pranzo con una fame da lupi: mangia qualcosa, va bene pure un cappuccino senza zucchero.
Io ho già finito banana e yoghurt![]()
ciao Lady, però tornaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa![]()
adesso vado allora...se lo dici tu.....
da oggi dieta pure per me...ma nn uccidetemi se vi dico che è!!!
solo 1 settimana circa per depurarmi e abituare lo stomaco a mangiare meno. spero di arrivare almeno a sta sera, e nn cedere al cibo
intanto salutino a tutte![]()
urcola pure la mia tesora
bene ci sorreggiamo a vicenda![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
eh si..io passo per di qua spesso e volentieri...ma duro 1 al massimo 2 giorni
petta che vado a pensarmi così vediamo...
![]()
[QUOTE=peperoncino;65 5603]da oggi dieta pure per me...ma nn uccidetemi se vi dico che è!!!
sciroppo d'acero![]()
ucciderti è troppo: al massimo ti posso dire che non farebbe per me![]()
buongiorno amiche, lady bentornata![]()
Buongiorno Mirj e buona settimana![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
brava mirjam...vedo che ricordi...ma stavolta nn duro 3 mesi, certo che no, o divento troppo nervosettaOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa ieri mi sono pesataaaaaaaaaaa
ho perso un kg e sono feliceeeeeeee
non credevo di farcela![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Brava Ladymicia!!!!!!!!!!
Veronica attenta a non esagerare con quella dieta, se patisci troppo la fame, come unico risultato ottieni di abbassare il metabolismo, okkio!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
ciao gabri...eh si...una settimana basta per ora...giusto per disintossicarmi dall'ultimo periodo che sono diventata una pallina![]()
sono contenta Si...Originariamente Scritto da amica59
ieri in un momento di shopping milanese mi sono provata un paio di pantaloni..la 40 mi andava larga (erano a vita basissima...creodi sia normale) e sul fondoschiena ci ballavo...
x me è una vittoria![]()
micia non esagerare a perder chili sei già una piumaOriginariamente Scritto da ladymiao
sono preoccupata per te![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||