Meggy, mannaggia, nemmeno io c'ero all'epoca PRINCE, ma... Al cuor non si comanda... E credo che la tua parte straniera sia in te più sviluppata di quello che pensavoE poi... Hai bisogno di un uomo "pazzo" come te...
![]()
piaceva anche al mio amico gay che era con me![]()
Meggy, mannaggia, nemmeno io c'ero all'epoca PRINCE, ma... Al cuor non si comanda... E credo che la tua parte straniera sia in te più sviluppata di quello che pensavoE poi... Hai bisogno di un uomo "pazzo" come te...
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
uffa... ma xchè non riesco a cambiare?? ti assicuro a volte vorrei, Mirjam ha conosciuto il mio ex, anche lau77, ma era troppo "italiano" x come vivo io.. anche se è un ragazzo bravissimo
da una parte mi odio xchè le persone che vivono la vita come me a livorno/pisa non le trovo, xchè cmq abbiamo una cultura diversa
poi penso di non avere cmq tutte le rotelle a posto hhhaha
ma sei di Livorno, e allora ho capito tutto...![]()
cosa vorresti dire che son di livorno???? che te tifi lazio?????![]()
![]()
lady ha ragione, tu sei troppo "pazza" e hai bisogno di qualcuno come te.... sei talmente piena di stimoli che non potresti accontentarti di una vita di coppia normale...penso io....
io pappato minestrone, pane, formaggio, 4 olive, insalata e una spremuta...ah un pezzetto di salame anche...ho esagerato!
ho una fame io ragazzi....mi mangerei la scrivania![]()
lisi, hai infatti ragione, di mio, dico di carattere, ho sempre bisogno di fare delle cose diverse, senno' mi annoio
purtroppo il mio caratteraccio mi porta a soffrire xchè non si possono fare cose avventurose tutti i giorni.. mi resta di vincere al lotto, poi forse posso farle le cose avventurose tutti i giorni![]()
Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
pure io ho fame....o meglio, ho tanta voglia di mangiare!!!!
BUON POMERIGGIO RAGASSAAAAA
è già.....magari...... ma sai forse se anche tu facessi un lavoro piu' sedentario, senza viaggi, forse caleresti il ritmo e riusciresti ad accettare un ragazzo "normale" ...si fa per direOriginariamente Scritto da meggy
![]()
Quanto mi piace l'amore mio che odia la lazioOriginariamente Scritto da meggy
![]()
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
amore, claudio di dove è?
no, non tifo, il calcio non mi piace. Al limite tiferei Spezia, visto che sono spezzinoOriginariamente Scritto da meggy
Lisi....prendi il salame, i biscotti, lo strudel se è avanzato, fai un pacco e spediscilo aOriginariamente Scritto da lisi
Paopao
via lamano dal frigo 7
Siena
e con questa chiudo a domani![]()
ciao bella paopao!
Ciao Paoooooooooooooooooo
A domani
PS: E' grave se ci ho messo 5 minuti a capire il discorso della via??
Meggy, andiamo a prenderci il cappuccino??
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
bella lady
io ho appena finito il litro e mezzo di tè
[quote=lady85;656200]PS: E' grave se ci ho messo 5 minuti a capire il discorso della via??
quote]
No cara non è grave, ma per precauzione comincia a mangiare pesce!!!!!!![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||